Fantacalcio FOL 2013-2014: 21a giornata

MAH, che handanovic becchi più goal di consigli dove l'hai visto?( handa 27 e 3 li ha presi carrizzo e consigli 32...). castan .costa meglio castan, nico lopez belfodil al momento meglio nico... nn è stato un gran scambio per Havo, secondo me... cmq complimenti per l'operazione...
 
MAH, che handanovic becchi più goal di consigli dove l'hai visto?( handa 27 e 3 li ha presi carrizzo e consigli 32...). castan .costa meglio castan, nico lopez belfodil al momento meglio nico... nn è stato un gran scambio per Havo, secondo me... cmq complimenti per l'operazione...

CONSIGLI ha parato almeno 2 rigori, se non sbaglio...comunque siamo li, io sta grande differenza non la vedo....e se c'è la pareggia con lo scambio CASTAN COSTA.

NICO LOPEZ l'ho preso anche perchè almeno la finirà di proporlo a destra e a manca ;)
 
non mi é stato comunicato niente dalla moderazione, a dire il vero rientro da un ban
 
nonmi risulta di aver i poteri da admin Rey
 
REY e HAVO per favore....
Cercate di smaltire l'arrabbiatura...sono passati giorni....
Giochiamo per distrarci.... non per tenerci i musi all'infinito.
altrimenti ci rimettiamo un pò tutti in un clima simile, ci si diverte insieme.
 
REY e HAVO per favore....
Cercate di smaltire l'arrabbiatura...sono passati giorni....
Giochiamo per distrarci.... non per tenerci i musi all'infinito.
altrimenti ci rimettiamo un pò tutti in un clima simile, ci si diverte insieme.

esatto, basta evitarsi o ignorarsi... poi ognuno agisce come meglio crede. se due litigano lo fanno tra di loro, mica col resto della truppa... poi o si può far pace o rimanere sulle proprie posizioni.OK!
 
giusto! eppoi domani il milan gioca col bologna e balo farà carrettate di gol!!! quindi dobbiamo essere tutti uniti e coesi!
:)
 
REY e HAVO per favore....
Cercate di smaltire l'arrabbiatura...sono passati giorni....
Giochiamo per distrarci.... non per tenerci i musi all'infinito.
altrimenti ci rimettiamo un pò tutti in un clima simile, ci si diverte insieme.

esatto, basta evitarsi o ignorarsi... poi ognuno agisce come meglio crede. se due litigano lo fanno tra di loro, mica col resto della truppa... poi o si può far pace o rimanere sulle proprie posizioni.OK!

giusto! eppoi domani il milan gioca col bologna e balo farà carrettate di gol!!! quindi dobbiamo essere tutti uniti e coesi!
:)

...e poi, VIVA LA GNOC..CA :D:clap::bow:

sempre che non vi piaccia il pizello :eek::censored::D
 
REY e HAVO per favore....
Cercate di smaltire l'arrabbiatura...sono passati giorni....
Giochiamo per distrarci.... non per tenerci i musi all'infinito.
altrimenti ci rimettiamo un pò tutti in un clima simile, ci si diverte insieme.


ciao ragazzi,
indipendentemente da quanto successo (per me la cosa è chiusa figuratevi!), bisogna trovare qualcuno che curi un pò la sezione perchè io sto con l'acqua alla gola x il lavoro e il tempo è ai minimi termini.
le operazioni sono semplicissime, le funzione moderatore molto basic.
a disposizione se il/i volenterosi avranno bisogno di aiuto!
ciaooo
 
ciao ragazzi,
indipendentemente da quanto successo (per me la cosa è chiusa figuratevi!), bisogna trovare qualcuno che curi un pò la sezione perchè io sto con l'acqua alla gola x il lavoro e il tempo è ai minimi termini.
le operazioni sono semplicissime, le funzione moderatore molto basic.
a disposizione se il/i volenterosi avranno bisogno di aiuto!
ciaooo

Dott, l'anno scorso te la sei cavata alla grande, sei stato il nostro Presidente.....non hai voglia?
 
Stunt se ci sei batti un colpo :)
 
sto nenè titolare mi stuzzica assai....anche se gomez un tempo lo dovrebbe fare........

fatemi qualche offerta per i miei attaccanti così mi risolvete qualche problema....

:-))))
 
Indietro