Fantacalcio FOL 2013-2014: 21a giornata

diamo altre scosse al mercato.....

Per stunt: ilicic + postiga per hamsik
oppure postiga + sansone per milito (lo so che tanti mi daranno del matto...ma ho milito in un altro fantacalcio....)
 
diamo altre scosse al mercato.....

Per stunt: ilicic + postiga per hamsik
oppure postiga + sansone per milito (lo so che tanti mi daranno del matto...ma ho milito in un altro fantacalcio....)

:no: arrivato a questo punto, per coerenza voglio "affondare" con le mie scelte :o
 
ma non mi dite niente ? :D

solo ora ho scoperto di aver vinto :p .... ero strasicuro del pareggio ... cmq devo ammettere che sono stato abbastanza fortunato :yes:

il primo posto è ormai lontano ma potenzialmente posso ancora sperare nella qualificazione champions OK!

nella malaugurata ipotesi che dovessi retrocedere (assurda ma da contemplare cmq :o) ho già avviato trattative con un gruppo arabo che rileverebbe il mio pacchetto di maggioranza :rolleyes:

domenica sfida chiave a cagliari ....
 
vittoria.....
grrr...la sconfitta per dimenticanza di formazione mi pesa tantissimo...con quei tre punti sarei a pari con capuz....

vediamo di fare una buona coppa.... e aspettiamo gomez e postiga per schierare un attacco meraviglia

contro chi non avevi schierato la formazione?
 
Piove sul bagnato...Piove davvero perchè da me sono mesi che piove ininterrottamente e piove anche nel mio fantacalcio.
BELFODIL pare essere stato già bocciato, LETO è in procinto di lasciare CATANIA ad ore, SILIGARDI è infortunato, OBINNA è una pena...gli altri 2 manco li cito...
Insomma finirò il campionato senza punte e senza neppure la speranza di averne una decente
E dire che se prendevo GOMEZ da GIGI dandogli quello che voleva lui mi dava i soldi per poter poi prendere OSVALDO e ne avevo 2 buone...
Invece niente...sono finito, arriverò ultimo, massimo penultimo. :yes:
 
Piove sul bagnato...Piove davvero perchè da me sono mesi che piove ininterrottamente e piove anche nel mio fantacalcio.
BELFODIL pare essere stato già bocciato, LETO è in procinto di lasciare CATANIA ad ore, SILIGARDI è infortunato, OBINNA è una pena...gli altri 2 manco li cito...
Insomma finirò il campionato senza punte e senza neppure la speranza di averne una decente
E dire che se prendevo GOMEZ da GIGI dandogli quello che voleva lui mi dava i soldi per poter poi prendere OSVALDO e ne avevo 2 buone...
Invece niente...sono finito, arriverò ultimo, massimo penultimo. :yes:

belfodil dovevi rivendermelo quando te lo avevo chiesto......:p:p
 
Ma Il presidente HAVO?
E' ancora in cella di rigore? Liberatelo ;)
 
Ricordatevi che c'è l'anticipo il venerdì sera, occhio!
 
Vi siete ritirati tutti che non postate più?
Vabbe' dai, per stimolarvi regalo un giocatore a scelta al primo che me lo chiede
 
Indietro