Fantacalcio FOL 2013-2014: 21a giornata

Comunque chiedo un attaccante titolare...in cambio cedo un difensore a scelta e un centrocampista tra MARCHIONNI e BEHRAMI.
Secondo me è un affare per chi è in corsa per la vittoria finale e ha già giocato contro di me...chi vuol capire, capisca il vantaggio ;)
 
Ma Il presidente HAVO?
E' ancora in cella di rigore? Liberatelo ;)

Credo che stia agli arresti fino alla fine del torneo ;) certo che senza quella " simpTICa" CANAGLIA... e adesso chi esalta Lazarevic? cavanda^? mah.... secondo me lui e rey stanno ancora pensando di ritirarsi, aspetteranno ancora 8 o 9 partite e poi decideranno :D:D
 
Comunque chiedo un attaccante titolare...in cambio cedo un difensore a scelta e un centrocampista tra MARCHIONNI e BEHRAMI.
Secondo me è un affare per chi è in corsa per la vittoria finale e ha già giocato contro di me...chi vuol capire, capisca il vantaggio ;)

ti attendo in mp
 
ho dato una rapida occhiata alla formazione del mio prossimo avversario ...... purtroppo sono spacciato :rolleyes:
 
ho dato una rapida occhiata alla formazione del mio prossimo avversario ...... purtroppo sono spacciato :rolleyes:

Grat grat....e poi ero io il piangina?

E poi, se mi avessi dato retta, molti di quelli che oggi ti "spaventano" oggi sarebbero stati tuoi ;)

mmm .... difficile .... è appena tornato dalle vacanze, non credo riparta subito :rolleyes:

Non parto....ma sto studiando per il prossimo viaggio.....a proposito, siete mai stati a Cipro, Malta o un'isola della Grecia che vi è piaciuta in particolar modo?
 
noi in genere ogni domenica abbiamo 7-8 titolari a centrocampo, 5 o 6 in difesa e soli 3 in attacco, ma giocano quasi sempre e mi permettono di rischiare il 343 ogni volta, anche perchè spesso Palladino subentra. Confido in un minutaggio maggiore per Pozzi passato al Parma e per Okaka passato alla Samp.

ciao Mimmo,
volevo mandarti mp ma non sei abilitato, cmq scrivo qui:


ti ha avvisato WW che sei moderatore di sezione?
C'è solo da pubblicare i risultati quando escono, aprire il thread nuovo al merc/giov chiudendo quello vecchio.
Tks! buona giornata!
 
Grat grat....e poi ero io il piangina?

E poi, se mi avessi dato retta, molti di quelli che oggi ti "spaventano" oggi sarebbero stati tuoi ;)



Non parto....ma sto studiando per il prossimo viaggio.....a proposito, siete mai stati a Cipro, Malta o un'isola della Grecia che vi è piaciuta in particolar modo?

ciao, io sono stato a Malta ( in inverno) bel posto.... le isole greche ne ho viste un sacco, ma ci sono andato in gioventu... a mikonos fantastica per il divertimento ( oltre ad un mare stupendo)ci sono andato in giugno c'era veramente poca gente la vacanza più bella della mia vita ( ci sono ritornato 10 anni dopo a luglio ed era un carnaio indescrivibile..)santorini idem, cmq basta che ti guardi qualche sito basta che metti isole greche e trovi di tutto.. tra quelle più famose ho sentito che rodi è molto bella, ma anche molto ventosa..
 
Non parto....ma sto studiando per il prossimo viaggio.....a proposito, siete mai stati a Cipro, Malta o un'isola della Grecia che vi è piaciuta in particolar modo?

La Grecia, lato Egeo, l'ho girata parecchio e la conosco abbastanza bene: se mi dici quando intendi andare e cosa cerchi posso consigliarti.
 
ciao, io sono stato a Malta ( in inverno) bel posto.... le isole greche ne ho viste un sacco, ma ci sono andato in gioventu... a mikonos fantastica per il divertimento ( oltre ad un mare stupendo)ci sono andato in giugno c'era veramente poca gente la vacanza più bella della mia vita ( ci sono ritornato 10 anni dopo a luglio ed era un carnaio indescrivibile..)santorini idem, cmq basta che ti guardi qualche sito basta che metti isole greche e trovi di tutto.. tra quelle più famose ho sentito che rodi è molto bella, ma anche molto ventosa..

Pino sei un mito, sei il mio informatore :bow::bow::bow:

Non vorrei inquinare troppo questo 3d, se mai passiamo in quello del possibile luogo di incontro con i ragazzi del fantacalcio....la vita non mi interessa (ormai la priorità è la bimba), solo spiaggia, mare, e vicino a ristoranti.

http://www.finanzaonline.com/forum/...trovo-della-prossima-asta-6.html#post39062850
 
La Grecia, lato Egeo, l'ho girata parecchio e la conosco abbastanza bene: se mi dici quando intendi andare e cosa cerchi posso consigliarti.

O giugno (preferirei) o luglio, bel mare e belle spiagge sabbiose, prenderei un'auto per girare, se poi conosci un albergo o b&b vicino a posti in cui andare a mangiare la sera. Thanks
 
O giugno (preferirei) o luglio, bel mare e belle spiagge sabbiose, prenderei un'auto per girare, se poi conosci un albergo o b&b vicino a posti in cui andare a mangiare la sera. Thanks

certo, mica volevo mandarti in un posto con le spiaggie brutte.....

cosa cerchi intendevo:
isola più turistica oppure un po' al di fuori degli itinerari tutistici classici?
vuoi qualcosa che sia facilmente raggiungibile dal pireo o sei disposto ad allungare un po' il viaggio?
sei con bambini?
isola grande o piccola?
temi posti particolarmente ventosi?
pratichi qualche sport (kitesurf, ecc)?
cerchi spiaggie naturiste?
ti va l'idea di spostarti ed andare in due iosole diverse?
cerchi strutture eleganti e simileleganti oppure

sono stato su una trentina (forse più) di isole diverse... ce n'è per tutti i gusti...
Io, ad esempio, non sopporto le isole iperturistiche ed in generale non mi trovo con i turisti da "villaggio", preferisco isole le isole che non sono sui cataloghi di tutti i tour operator...

se vuoi scrivi in mp
 
...:D:D:D
Record assoluto di scambi e record assoluto di interisti in rosa...
 

Allegati

  • havo.JPG
    havo.JPG
    89,9 KB · Visite: 8
ma hai drogato havo per uno scambio del genere???

ha fatto tutto da solo :o
secondo me è l'effetto isolamento del 41bis che lo ha fatto crollare :D
E il bello che domenica ci gioco contro è lo purgo con NICO ;)


Scherzi a parte, io non lo vedo tanto sbilanciato questo scambio.
CONSIGLI becca meno reti di HANDA e para i rigori. Ho accettato lo scambio solo per fare invidia a LAGAINA e perchè HAVO non voleva più di tanti interisti in rosa.
I difensori scambiati sono a suo vantaggio: CASTAN è nettamente meglio di COSTA.
Per gli attaccanti siamo li. BELFODIL deve recuperare la forma ma potrebbe diventare titolare prima o poi...Ho provato l'azzardo solo per il gusto di cambiare. E' l'unico divertimento che mi è rimasto, d'altronde.


AMELIA nessuno lo vuole?
 
Indietro