Fantacalcio FOL 2013-2014: 2a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal blog del sito si legge:

Sono on line i voti Redazione Roma e Fantaclub.
I voti Redazione Milano sono PROVVISORI in attesa degli ASSIST.
A breve pubblicheremo l'ANALISI degli ASSIST.
Buon divertimento


Probabile che siano ora definitivi ma non hanno tolto l'avviso...;)

OK!
 
Guardate che sono PROVVISORI...mancano gli assist... e poi ricordatevi sempre il discorso sui ricorsi per le ammonizioni....
Ad ogni modo, parere personale, sto sito è una chiavica....specie se consideriamo il fatto che si fanno pagare per gestirci....
Guardate il caso GABBIADINI/DE SILVESTRI....ieri lo hanno assegnato per tutto il giorno al secondo, alla sera c'è stata la conferma della LEGA...
Stamattina FANTACLUB cosa ha fatto? ha cambiato l'assegnazione dandolo alla punta
A me importa poco, visto che vinco lo stesso, ma trovo sbagliata la scelta...

polemica sterile: sia gazzetta che corriere danno il gol a gabbiadini
 
ah per la cronaca: anche kataweb da il gol a gabbiadini
 
Dal blog del sito si legge:

Sono on line i voti Redazione Roma e Fantaclub.
I voti Redazione Milano sono PROVVISORI in attesa degli ASSIST.
A breve pubblicheremo l'ANALISI degli ASSIST.
Buon divertimento


Probabile che siano ora definitivi ma non hanno tolto l'avviso...;)


Noi usiamo voti e assist fantaclub, quindi è già tutto incluso.
Solo chi usa i voti e assist gazzetta, deve aspettare.

Mancano solo le eventuali rettifiche delle amminizioni da parte della lega.
 
havokıano;37557417 ha scritto:
polemica sterile: sia gazzetta che corriere danno il gol a gabbiadini
Mica tanto sterile visto che vanno contro la decisione della LEGA, che prende spunto dal regolamento UEFA (tra l'altro cambiato negli ultimi anni, per regolamentare casi simili).
Quindi chi fa l'amministratore del sito decide i risultati, secondo come si sveglia la mattina ( sino a ieri sera il gol era di De Silvestri)?
Benissimo, ora lo so...però so anche che io il prossimo anno un servizio del genere non lo vorrei pagare...a quel punto meglio una commissione tecnica formata da HAVO, LAGAINA e LINUSUS....almeno sarebbe gratis :D
Noi usiamo voti e assist fantaclub, quindi è già tutto incluso.
Solo chi usa i voti e assist gazzetta, deve aspettare.

Mancano solo le eventuali rettifiche delle amminizioni da parte della lega.
Ok, capito
 
Comunque, dando un occhiata alla classifica, mi verrebbe da dire
 
Sul gol di gabbiadini, secondo me è la Lega ad aver detto/fatto una cazzatina con la gestione della paternità della rete. L'interpretazione (perchè di fatto è possibile la valutazione della redazione) dei vari siti mi pare giusta.
 
stunt, che cu..looooo hai vinto per il goal del serbo al 93 e perche' ti e' entrato milito.con fortuna si vince qlc volta nn sempre.cmq hai vinto. pronto per ripartire.

e fate attenzione che domani anticipano;ocioooooooo
 
Mica tanto sterile visto che vanno contro la decisione della LEGA, che prende spunto dal regolamento UEFA (tra l'altro cambiato negli ultimi anni, per regolamentare casi simili).
Quindi chi fa l'amministratore del sito decide i risultati, secondo come si sveglia la mattina ( sino a ieri sera il gol era di De Silvestri)?
Benissimo, ora lo so...però so anche che io il prossimo anno un servizio del genere non lo vorrei pagare...a quel punto meglio una commissione tecnica formata da HAVO, LAGAINA e LINUSUS....almeno sarebbe gratis :D

Ok, capito

ripeto, polemica sterile secondo me. E' un caso dove si può avere torto in entrambi i casi
 
assurdo, Havokiano ha fatto meno punti della nostra squadra, con portiere in negativo, e ha vinto anche, roba da matti
 
assurdo, Havokiano ha fatto meno punti della nostra squadra, con portiere in negativo, e ha vinto anche, roba da matti

partita scorsa ho pareggiato per mezzo punto. Direi che sfortuna e fortuna si ribilancia OK! avrei dovuto vincere quella e pareggiare questa, inoltre del grosso non mi ha giocato (molto meglio brivio :rolleyes: )
 
Il Profeta sembra aver risentito delle voci di mercato su un suo eventuale trasferimento......(4,5)
 
comunque si potrebbe pure modificare l'attribuzione del secondo gol di gabbiadini: basta andare sulla lega e mettere "risultati personalizzabili" e togliere 3 punti a gabbiadini e metterli a de silvestri. Ma a quel punto chi decide? quanti ricorsi si farebbero? per me bisogna accettare la decisione di fantaclub, gazzetta e corriere.
 
se la palla è indirizzata in rete è gol di de silvestri, come hanno fatto a valutare che non fosse indirizzata in rete, mah! Leggendo il link postato da qualcuno qui in questo 3d sembra che abbiano stabilito che la palla andasse fuori.

Comunque attenzione che quest'anno la regola è cambiata, per assegnare il gol a quello che tira è necessario stabilire che la palla sarebbe andata comunque in rete anche senza la deviazione, quindi non si premia più l'intenzione del calciatore di segnare.

Io comunque per evitare questi problemi interpretativi avrei dato autogol in ogni caso di tocco evidente dell'avversario, intendo per evidente quello che devii sensibilmente la traiettoria della palla; avrei escluso il portiere per ovvi motivi - vedi gol di Higuain ieri - se non nei casi conclamati.
 
C'ho CAPUZ che mi importuna :o
MI fa continue proposte indecenti di scambio
L'altro giorno voleva CANDREVA in cambio di MAURI :eek::D
Ora mi chiede TAIDER...non voglio manco sapere chi mi offre, se mantiene le proporzioni: uno tra ROSA o OLINDO forse?
 
a valuta il gestore ho appena messo 0 a Rey, aggiungendo anche che non capisce niente :p :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro