Fantacalcio FOL 2013-2014: 5a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e l'altro babbeo di linusus dice che non è forte. babbeo proprio

non rispondo più...tempo perso....
appena finalmente verrà esonerato allegri, muntari scalderà stabilmente la panchina, tocca aspettare fine ottobre, non oltre
povero milan...:'(
 
Perso 1-2 o 1-3 :(

In attacco due show man come Cassano ed Iturbe hanno dato spettacolo, ma surclassato a centrocampo e quel GOL di Eder in pieno recupero mi ha dato il colpo di grazia!

Due giorni di riposo e poi subito al lavoro in attesa della sfida con havo :D
 
Perso 1-2 o 1-3 :(

In attacco due show man come Cassano ed Iturbe hanno dato spettacolo, ma surclassato a centrocampo e quel GOL di Eder in pieno recupero mi ha dato il colpo di grazia!

Due giorni di riposo e poi subito al lavoro in attesa della sfida con havo :D
sì dovremmo aver vinto io e andrea :), quindi siamo a 8, se avessi messo Leto 2 giornate fa eravamo a 11 ad un punto dai primi
 
Perso 1-2 o 1-3 :(

In attacco due show man come Cassano ed Iturbe hanno dato spettacolo, ma surclassato a centrocampo e quel GOL di Eder in pieno recupero mi ha dato il colpo di grazia!

Due giorni di riposo e poi subito al lavoro in attesa della sfida con havo :D
stando a fantagazzetta non ho preso un'insufficienza quindi scatterebbero anche i bonus che annullano il tuo bonus casa
 
Sono vicino al margine dei quattro punti, o vittoria o pareggio
 
la preparazione comincia a dare i suoi frutti :)

buonanotte colleghi
 
non rispondo più...tempo perso....
appena finalmente verrà esonerato allegri, muntari scalderà stabilmente la panchina, tocca aspettare fine ottobre, non oltre
povero milan...:'(

muntari migliore in campo per il milan. Segna più di matri e robinho a questo punto possono mettere muntari in attacco stabile Guardati pure i voti di gazzetta e corriere, smentisci pure quelli. I due gol daltronde non esistono OK!
 
ci sono già i risultati.
Capuz ha pareggiato per soli 0,25 lol :D
 
havo bum bum (65.5) Linusus FC (66.0) 0-0
Rieti FC (78.25) Sondrio FC (66.25) 3-1
Carloforte FC (60.25) orobica calcio (63.75) 0-0
Tenebra (89.75) Cinqueterre (59.25) 4-0
Meltemi (72.5) Cagliari (68.75) 1-1
Verona FClab (68.75) IcattiviGEeBA (78.75) 1-3
Brianza (56.5) ROSTIVENEZIANI (74.5) 0-2
Fun Cool FC (67.25) AC Padova (74.75) 1-2


Hanno dato solo un assist a mertens e non l'hanno dato a nocerino (forse perchè non era passaggio volontario?). tanto non avrei vinto comunque..
 
praticamente per quella giornata in cui non ho schierato Leto non sono primo in classifica da solo :wall:
 
comunque in base a che cosa ad un portiere che non prende gol si da un 5.5? Parlo di Marchetti, roba da matti
 
comunque in base a che cosa ad un portiere che non prende gol si da un 5.5? Parlo di Marchetti, roba da matti

sia corriere che gazza gli han dato 5.5, quindi credo che il voto sia giusto.. avrà fatto qualche errore grave poi salvato da qualche difensore
 
praticamente per quella giornata in cui non ho schierato Leto non sono primo in classifica da solo :wall:

Sempre a lamentarti :p

Allora, se io avessi giocato contro metà delle altre squadre avrei vinto 1-0.. se avessero dato il rigore a Paloschi.. se non avessero regalato il rigore ad Eder.. se.. :cool:

Hai espugnato il Bentegodi, godi ben te e tasi :D
 
Tutto a causa di quella regola dei 4 punti che tanto avete voluto alla quale mi sono sempre opposto e che abolirei ancora adesso.

Ma dove sta scritto che una squadra per vincere deve STRAvincere?

L'anno scorso 71,5 a 66 era un pareggio.. direi che è un pò più equilibrata, forse :rolleyes:

Certo, 4 punti sono tanti.. ma considerando il 2 di fattore campo e 3 per un gol, lo considero corretto.. forse :p
 
L'anno scorso 71,5 a 66 era un pareggio.. direi che è un pò più equilibrata, forse :rolleyes:

Certo, 4 punti sono tanti.. ma considerando il 2 di fattore campo e 3 per un gol, lo considero corretto.. forse :p

Vero anche che 72 a 71,5 era una vittoria :D

Io, con gli amici, ho sempre giocato con gli scaglioni ogni 4 punti: 66 70 74 ecc... era molto divertente ;)
 
era molto divertente ;)

e ingiusto, o meglio va a favorire ancora di più chi ha fortuna.

Comunque la newsletter non riesco proprio a farla mandare a capo nelle righe.
Ho provato a prendere le misure delle righe rispetto alla vecchia newsletter, riempiendo i vuoti con asterischi ma nulla. Sto sito va a capo quando e come vuole lui :D
 
e ingiusto, o meglio va a favorire ancora di più chi ha fortuna.

Comunque la newsletter non riesco proprio a farla mandare a capo nelle righe.
Ho provato a prendere le misure delle righe rispetto alla vecchia newsletter, riempiendo i vuoti con asterischi ma nulla. Sto sito va a capo quando e come vuole lui :D

Bollino rosso KO!

:p:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro