Fantacalcio FOL 2013-2014: 5a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eccomi...sono sereno :o
In classifica sono in una posizione che avrei sottoscritto subito.
Come detto ieri è meglio beccare una caterva di gol in una giornata sola che distribuirli su più partite.
La prossima ho STUNT che mi verrà a far visita e sono pronto a calare i miei assi nella manica:
Il rientro del bomber BARRETO :D e il recupero di PERUZZI tra i difensori. Quando ci sarà anche RADU giocherò per sfruttare al massimo i modificatori difesa perchè sea spetto i gol di FLOCCARI, POZZI e compagni sto fresco...manco INSIGNE mi segna più nonostante le goleade che fa il Naples

se vuoi per Insigne ti offro 27 milioni se li ho.. hihihi
 
donne ed olive taggiasche ai giocatori dell'altra squadra :p

se vuoi per Insigne ti offro 27 milioni se li ho.. hihihi

Le olive taggiasche non sono delle mie parti, ma ho altre specialità nel caso interessino.

INSIGNE è in vendita, ma evitiamo di perdere tempo con proposte imbarazzanti...
Ne volete una fatta bene?
Ce l'ho per REY

Maxi scambio.
Mi dai SILIGARDI, BERGESSIO e uno dei tuoi difensori (scegli te) e io ti cedo POZZI, FLOCCARI e uno dei miei difensori (scegli sempre te)
Con FLOCCARI ti copri per gli infortuni di KLOSE, con POZZI hai il ballottaggio interno con SANSONE...e il più scarso dei miei difensori è meglio del più forte dei tuoi...
Pensaci
 
Le olive taggiasche non sono delle mie parti, ma ho altre specialità nel caso interessino.

INSIGNE è in vendita, ma evitiamo di perdere tempo con proposte imbarazzanti...
Ne volete una fatta bene?
Ce l'ho per REY

Maxi scambio.
Mi dai SILIGARDI, BERGESSIO e uno dei tuoi difensori (scegli te) e io ti cedo POZZI, FLOCCARI e uno dei miei difensori (scegli sempre te)
Con FLOCCARI ti copri per gli infortuni di KLOSE, con POZZI hai il ballottaggio interno con SANSONE...e il più scarso dei miei difensori è meglio del più forte dei tuoi...
Pensaci

io fossi in te me lo terrei e lo farei giocare sempre.nn segnera' tanti goal ma e' difficile che giochi male.. una spanna sopra gli altri.
 
io fossi in te me lo terrei e lo farei giocare sempre.nn segnera' tanti goal ma e' difficile che giochi male.. una spanna sopra gli altri.

fai attenzione, mette insigne in vendita perchè benitez inizia a preferirgli mertens ;)
 
INSIGNE e IBRA...IMI più 10 milioni per GUARIN e BERARDI

dotto'... Berardi è un gioiellino, titolare, ottimi voti e rigorista della squadra... Guarin anche se sta giocando male è cmq un titolare... e tu mi offri Insigne che nn è titolare ( anche se è un gran giocatore ) e Ibra..imi che.. vabbuò...

e poi nn voglio in squadra giocatori che fanno le coppe, col turnover .....

dei giocatori della mia rosa, metto in vendita le mie seconde linee :

cossu,
marchionni
ibarbo
calaio

TT il resto della rosa è confermato fino al 2015.
 
volevo proporti uno scambio ma vedo che stravaluti i tuoi giocatori quindi lascio perdere a prescindere OK!

Adesso proporre lo scambio INSIGNE con PALACIO significa stravalutare i i miei giocatori?
Ma se sono uno di quelli che fa proposte più eque in assoluto qui dentro...:o
 
Adesso proporre lo scambio INSIGNE con PALACIO significa stravalutare i i miei giocatori?
Ma se sono uno di quelli che fa proposte più eque in assoluto qui dentro...:o

un panchinaro di una squadra che gioca la champions per un titolare fisso di una squadra che non fa l'europa? ma non ti darei manco denis per insigne OK!
mica sono matto. Manco poi che insigne abbia chissà che curriculum l'anno scorso ha fatto 5 gol in 37 partite quest'anno chissà se ci arriva a 5.
In campionato segnerà meno di floro flores e schelotto OK!
 
un panchinaro di una squadra che gioca la champions per un titolare fisso di una squadra che non fa l'europa? ma non ti darei manco denis per insigne OK!
mica sono matto. Manco poi che insigne abbia chissà che curriculum l'anno scorso ha fatto 5 gol in 37 partite quest'anno chissà se ci arriva a 5.
In campionato segnerà meno di floro flores e schelotto OK!

Sarà anche panchinaro come dici te ma 6 volte su 7 ha preso il voto.
Per DENIS non ti darei manco POZZI.:D
Eppoi se stato te a proporti ieri sera, con tanto di punti esclamativi....
Io trattavo con PINO e sei arrivato tutto entusiasta quando hai sentito il nome dell'attaccante....
 
un panchinaro di una squadra che gioca la champions per un titolare fisso di una squadra che non fa l'europa? ma non ti darei manco denis per insigne OK!
mica sono matto. Manco poi che insigne abbia chissà che curriculum l'anno scorso ha fatto 5 gol in 37 partite quest'anno chissà se ci arriva a 5.
In campionato segnerà meno di floro flores e schelotto OK!

E chissà se te il prossimo anno giocherai ancora con noi :o :D
 
Le olive taggiasche non sono delle mie parti, ma ho altre specialità nel caso interessino.

INSIGNE è in vendita, ma evitiamo di perdere tempo con proposte imbarazzanti...
Ne volete una fatta bene?
Ce l'ho per REY

Maxi scambio.
Mi dai SILIGARDI, BERGESSIO e uno dei tuoi difensori (scegli te) e io ti cedo POZZI, FLOCCARI e uno dei miei difensori (scegli sempre te)
Con FLOCCARI ti copri per gli infortuni di KLOSE, con POZZI hai il ballottaggio interno con SANSONE...e il più scarso dei miei difensori è meglio del più forte dei tuoi...
Pensaci

Ci rifletto!
 
Ma siligardi chi e'? Gioca in italia? Serie a o serie b? :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro