Fantacalcio FOL 2013-2014: 6a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nella classifica punti pinocchietto ha un vantaggio imbarazzante, i 13 punti in queste 6 partite potrebbero pure stargli stretti rispetto agli altri.
Su di me è a +46!! spero di trovarlo quando gli cala un pò la squadra
 
nella classifica punti pinocchietto ha un vantaggio imbarazzante, i 13 punti in queste 6 partite potrebbero pure stargli stretti rispetto agli altri.
Su di me è a +46!! spero di trovarlo quando gli cala un pò la squadra

Macumbero, allora lo scambio kaka guarin lo facciamo?
 
nella classifica punti pinocchietto ha un vantaggio imbarazzante, i 13 punti in queste 6 partite potrebbero pure stargli stretti rispetto agli altri.
Su di me è a +46!! spero di trovarlo quando gli cala un pò la squadra

e col kiulo che hai riesci a farmeli fuori tt prima che ci scontriamo :D:D:D GUARDA lINUSUS, NON GLI GIOCANO PIù LE PUNTE NN SEGNA PIù NESSUNO,ha pochissimi titolari.. sei troppo potente ... Ma mi sto attrezzando ;)
 
Vero, e pensare che lo vedevamo tt all'ultimo posto. Complimenti.
Cmq dottò, parlando di cose serie hai visto Ciro? ora che si è sbloccato nn lo ferma più nessuno... Scambio sempre valido, pensaci ;)

Se si è sbloccato perchè non te lo tieni Ciruzzo? :D
Insigne, nonostante non abbia segnato ha preso più che sufficiente sabato.
Mica puoi paragonarmi i 2 giocatori alla parai, anche in considerazione delle squadre di appartenenza....
Se vuoi fare uno scambio articolato ci posso pensare
Mi serve un centrocampista, magari ci metto dei soldi in più...ma evita di offrirmi il tassista e roba simile.
 
Se si è sbloccato perchè non te lo tieni Ciruzzo? :D
Insigne, nonostante non abbia segnato ha preso più che sufficiente sabato.
Mica puoi paragonarmi i 2 giocatori alla parai, anche in considerazione delle squadre di appartenenza....
Se vuoi fare uno scambio articolato ci posso pensare
Mi serve un centrocampista, magari ci metto dei soldi in più...ma evita di offrirmi il tassista e roba simile.

ALLORA, Insigne è un grande, ma nn segnerà tantissimo neanche qs anno che gioca di più. In serie b era UNA FORZA, IN SERIE A è più difficile. Immobile ha il vantaggio che giocherà sempre, mentre Insigen potrebbe anche riposareogni tanto( altrimenti martens cosa l'anno preso a fare??) se vuoi ti dò anche 20 zucche. Centrocampisti? Strottmann incedibile- Jorginho rigorista e voti altissimi, incedibile, Guarin ora lo scambio solo per pari ( vedi kakà..). se ti accontenti di altro fammi un fischio, altrimenti rimango così.
 
Visto che a fare il piagnina :p

Partitona..

Mimmo, né contro di me né contro havo mi sa che vincevi :censored:
solo perchè hanno dato il voto a Vidal, altrimenti sì, avrei pareggiato anche con voi. Dare il voto per 15 minuti mi sembra un'enorme cagata.

Comunque fortuna che ha segnato Guarin se no il cambio modulo, Sau per Parolo, me lo sarei rimangiato per tutta la settimana. Il gol di Guarin l'ha reso irrilevante
 
Infimo pareggio casalingo con il RIETI di STUNT :rolleyes:

Vi faccio notare una chicca: OROBICA.
Sinora ha subito solo 2 gol, incredibile...e la cosa è ancora più incredibile se vi dico che quelle 2 reti le ha subite contro di me che di solito non segno manco a pagare.
Come direbbe il TRAP: il calcio non è poesia, ma prosa ;)
c'è anche fortuna nell'incontrare le squadre che in quella domenica sono in difficoltà, anch'io ne ho beneficiato quando ero senza portiere incontrando squadre che giocavano in 9 o 10
 
e col kiulo che hai riesci a farmeli fuori tt prima che ci scontriamo :D:D:D GUARDA lINUSUS, NON GLI GIOCANO PIù LE PUNTE NN SEGNA PIù NESSUNO,ha pochissimi titolari.. sei troppo potente ... Ma mi sto attrezzando ;)

io non parlo più....per evitare altre cassandre del macumbero....
:angry:
avevo uno squadrone e sono costretto a giocare col 4-5-1 e quando va bene col 4-4-2...
:(
 
io non parlo più....per evitare altre cassandre del macumbero....
:angry:
avevo uno squadrone e sono costretto a giocare col 4-5-1 e quando va bene col 4-4-2...
:(

te gli ha fatti fuori per farti perdere terreno, e magicamente te li ridà quando giochi sia contro me che contro rey. è un gran tattico :D:D
 
ALLORA, Insigne è un grande, ma nn segnerà tantissimo neanche qs anno che gioca di più. In serie b era UNA FORZA, IN SERIE A è più difficile. Immobile ha il vantaggio che giocherà sempre, mentre Insigen potrebbe anche riposareogni tanto( altrimenti martens cosa l'anno preso a fare??) se vuoi ti dò anche 20 zucche. Centrocampisti? Strottmann incedibile- Jorginho rigorista e voti altissimi, incedibile, Guarin ora lo scambio solo per pari ( vedi kakà..). se ti accontenti di altro fammi un fischio, altrimenti rimango così.

senti un pò, cara la mia Wanna Ma... del FOL, INSIGNE e uno dei miei (tranne Candreva) per IMMOBILE e GUARIN.

IMMOBILE non giocherà sempre visto che BARRETO, appena scontata la squalifica Ventura lo ha messo subito come ha inserito subito l'altro suo pupillo GAZZI...Poi rientrerà LARRONDO e ci sarà parecchio turnover nel TORO
 
senti un pò, cara la mia Wanna Ma... del FOL, INSIGNE e uno dei miei (tranne Candreva) per IMMOBILE e GUARIN.

IMMOBILE non giocherà sempre visto che BARRETO, appena scontata la squalifica Ventura lo ha messo subito come ha inserito subito l'altro suo pupillo GAZZI...Poi rientrerà LARRONDO e ci sarà parecchio turnover nel TORO

potrei anche dartelo guarin, ma per chi? la proposta è immobile x insigne e 20 zucche. nn ti faccio perdere altro tempo. se accetti bene, altrimenti alla px.

p.s. cmq con la rosa che hai, stai facendo miracoli. sei un buon manager. OK!
 
altro scambio immediato
poli-->kovacic
 
Ti do' Montolivo...voglio disfarmi dei milanisti per gli interisti......soprattutto da togliere a te :D

allora ti do anche schelotto, interista nel cuore :D
kovacic schelotto per
montolivo ledesma

va che scambio onesto

più che altro a gennaio al milan arriva honda, non vorrei ritrovarmi l'ennesimo panchinaro
 
te l'ho già spiegato...non prendo in squadra interisti...mi vengono le bolle a dover tifare anche solo per il fantacalcio l'inter.

una volta avevo snajder e m'ha segnato al derby al milan....ha preso 8+3 per il gol ma io sofferto come un cane...da allora niente + interisti!!!

eppoi balo balo non si tocca....e poli è un fenomeno assoluto, entrambi incedibili!
 
Vi faccio notare una chicca: OROBICA.
Sinora ha subito solo 2 gol, incredibile...e la cosa è ancora più incredibile se vi dico che quelle 2 reti le ha subite contro di me che di solito non segno manco a pagare.
Come direbbe il TRAP: il calcio non è poesia, ma prosa ;)
fino ad ora sono stato molto fortunato , ma la ruota gira ..........


io non parlo più....per evitare altre cassandre del macumbero....
:angry:
avevo uno squadrone e sono costretto a giocare col 4-5-1 e quando va bene col 4-4-2...
:(
mi serve gabriel che sono senza portiere , amelia è diventato il 3 portiere :wall:
cosa vuoi in cambio ?


una domanda , ho avuto un sv per baselli anche se ha giocato solo 8 minuti , come mai ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro