Fantacalcio FOL 2013-2014: 6a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora ti do anche schelotto, interista nel cuore :D
kovacic schelotto per
montolivo ledesma

va che scambio onesto

più che altro a gennaio al milan arriva honda, non vorrei ritrovarmi l'ennesimo panchinaro

Montolivo panchinaro? Al max panchineranno Muntari o Poli, ma non il vostro capitano.

E poi Schelotto.....:wall::wall:
 
prima vittoria insperata (non sapevo del rigore parato da Frison)... e pure fuori casa... fa morale domenica speriamo di non buttare tutto al vento... e di giocare in 11 perchè ho come sempre gli uomini contatissimi!
 
Montolivo panchinaro? Al max panchineranno Muntari o Poli, ma non il vostro capitano.

E poi Schelotto.....:wall::wall:

Ma capitano de che vedrai quanta panchina si farà poli è il futuro e a gennaio arriva honda.. Poi è sempre ammonito e giocherà arretrato quindi a segnare manco parlarne invece kovacic ha già più possibilità..
vabbè dai, montolivo x kovacic.. se non mi arriva un'offerta migliore


Certo è che non capisco perchè ti impunti su ledesma che è il panchinaro di biglia.. Io ti facevo il favore di darti un titolare perchè se si infortuna biglia mi entra ledesma.. mah buon per te :yes:
 
e comunque qua non c'è più nessuno che ride su floro flores. Chissà come mai..
eh beh ma tanto il sassuolo retrocede, no? con pegolo marrone schelotto kurtic zaza berardi e floro flores?
e qui si scriveva addirittura "segnati questo post catania tra le prime 8". Quest'anno retrocedono catania chievo e bologna.
 
potrei anche dartelo guarin, ma per chi? la proposta è immobile x insigne e 20 zucche. nn ti faccio perdere altro tempo. se accetti bene, altrimenti alla px.

p.s. cmq con la rosa che hai, stai facendo miracoli. sei un buon manager. OK!
Allora alla px :D

fino ad ora sono stato molto fortunato , ma la ruota gira ..........



mi serve gabriel che sono senza portiere , amelia è diventato il 3 portiere :wall:
cosa vuoi in cambio ?


una domanda , ho avuto un sv per baselli anche se ha giocato solo 8 minuti , come mai ??
Interesserebbe tal CURCI? ;)
Mi sembra normale che ad uno che ha giocato 8 minuti diano sv...Credo che che comincino a valutare un giocatore se ha fatto almeno 15 minuti oppure un azione determinante (ad esempio una rete in pochi secondi dal suo ingresso)
prima vittoria insperata (non sapevo del rigore parato da Frison)... e pure fuori casa... fa morale domenica speriamo di non buttare tutto al vento... e di giocare in 11 perchè ho come sempre gli uomini contatissimi!
Ti dico la verità. La tua vittoria mi inquieta....Sei uno di quelli che tengo d'occhio per la corsa alla salvezza. O me o te :D
e comunque qua non c'è più nessuno che ride su floro flores. Chissà come mai..
eh beh ma tanto il sassuolo retrocede, no? con pegolo marrone schelotto kurtic zaza berardi e floro flores?
e qui si scriveva addirittura "segnati questo post catania tra le prime 8".

Quest'anno retrocedono catania chievo e bologna.
Io continuo a ridere se penso a FF...Vedo male anche la SAMP...Comunque il peggiore è di certo il BOLOGNA
 
dottore non scherziamo... io ho potenzialità inespresse :rolleyes: la classifica di sinistra sarà mia :wall:
 
Riassumendo il mercato:

- con Havo abbiamo chiuso Kovacic per Montolivo senza soldi (sempre che Montolivo non si rompa in champions)

- Pino, finalmente con Havo ho trovato l'accordo, facciamo lo scambio Lodi - Guarin?
 
fino ad ora sono stato molto fortunato , ma la ruota gira ..........



mi serve gabriel che sono senza portiere , amelia è diventato il 3 portiere :wall:
cosa vuoi in cambio ?


una domanda , ho avuto un sv per baselli anche se ha giocato solo 8 minuti , come mai ??

hernanes.

fammi sapere
 
Con CARIZZO e FF contro sono spacciato :o


SEGNALI DI FUMO: CURCI per 35 milioni

settimana scorsa linusus ha venduto da costa a icattivi, che erano senza portiere e giocavano contro di me.. qs settimana che gioco contro oribica gli vuoi dare Curci :-(
aspetta la px settimana,( ti ho dato Consigli, un po di riconoscenza..)
 
Riassumendo il mercato:

- con Havo abbiamo chiuso Kovacic per Montolivo senza soldi (sempre che Montolivo non si rompa in champions)

- Pino, finalmente con Havo ho trovato l'accordo, facciamo lo scambio Lodi - Guarin?

ti avevo gia' risposto, cmq ora me lo tengi a meno di ottime offerte.
magari nello scambio ci mettiamo Toni...
 
ti avevo gia' risposto, cmq ora me lo tengi a meno di ottime offerte.
magari nello scambio ci mettiamo Toni...

Sei peggio di Galliani :D

Mi ha chiesto mille volte Lodi, ti avevo detto che l'avrei ceduto se andava in porto l'operazione con Havo, ora che ci siamo riusciti, ti tiri indietro?
 
settimana scorsa linusus ha venduto da costa a icattivi, che erano senza portiere e giocavano contro di me.. qs settimana che gioco contro oribica gli vuoi dare Curci :-(
aspetta la px settimana,( ti ho dato Consigli, un po di riconoscenza..)

Belin de (espressione tipica che solo Mauretta può capire)...
Ma sta clausola mica c'era nel contratto di scambio.
Ti avevo promesso che CONSIGLI non avrebbe giocato contro di te e questo l'ho rispettato....
Se non vuoi che venda CURCI compratelo te ;)
 
Sei peggio di Galliani :D

Mi ha chiesto mille volte Lodi, ti avevo detto che l'avrei ceduto se andava in porto l'operazione con Havo, ora che ci siamo riusciti, ti tiri indietro?

vatti a fidare degli interisti.. brutta razza!
 
hernanes.
fammi sapere
:no:

Con CARIZZO e FF contro sono spacciato :o
SEGNALI DI FUMO: CURCI per 35 milioni
ok per 35 crediti

settimana scorsa linusus ha venduto da costa a icattivi, che erano senza portiere e giocavano contro di me.. qs settimana che gioco contro oribica gli vuoi dare Curci :-(
aspetta la px settimana,( ti ho dato Consigli, un po di riconoscenza..)
con la squadra che hai avrai mica paura di perdere con me :p
 
settimana scorsa linusus ha venduto da costa a icattivi, che erano senza portiere e giocavano contro di me.. qs settimana che gioco contro oribica gli vuoi dare Curci :-(
aspetta la px settimana,( ti ho dato Consigli, un po di riconoscenza..)
tanto ci hai battuto comunque
 
Belin de (espressione tipica che solo Mauretta può capire)...
Ma sta clausola mica c'era nel contratto di scambio.
Ti avevo promesso che CONSIGLI non avrebbe giocato contro di te e questo l'ho rispettato....
Se non vuoi che venda CURCI compratelo te ;)

naturalmente sto scherzando, puoi fare quello che vuoi.Curci nn lo voglio vedere neanche in fotografia.. e poi ogni strategia e' buona per vincere, che e' quello che conta.e poi non e' bello vincere facile, la battaglia ed il kiulo sono il bello di qs gioco..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro