FANTACALCIO FOL 2013/2014 Capitolo II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sono già alle prese con la formazione, da domani pomeriggio mi potrò collegare solo saltuariamente.
alvarez (il difensore del catania)
o
juan jesus
o
portanova

:confused::confused::confused:

teoricamene dovrei dire juan jesus, ma gioca contro la juve, in un modo o nell'altro mi da farebbe incazzare, meglio tenerlo in panchina. Alvarez è un buon giocatore non è un fenomeno ma il suo lo fa sempre. Portanova è forte, ogni tanto la butta anche dentro e pare molto carico per il derby ma gioca in un genoa che sembra proprio scarsetto.
 
Ma chi c'hai, come osservatore, a Bogliasco e Pegli?
Mauretta è peggio di Branca mi sa... :D ti fa prendere i portieri di riserva, poi non vede che Pozzi è pronto...Un offerta dovevate almeno farla....


Ahhhh il buon Mattia è libero? e c'ho ancora 50 milioni da sperperare...ci penso su :D

Credo che sia domani l'ultima

Pozzi è un baby pensionato.
 
io sono già alle prese con la formazione, da domani pomeriggio mi potrò collegare solo saltuariamente.
alvarez (il difensore del catania)
o
juan jesus
o
portanova

:confused::confused::confused:

teoricamene dovrei dire juan jesus, ma gioca contro la juve, in un modo o nell'altro mi da farebbe incazzare, meglio tenerlo in panchina. Alvarez è un buon giocatore non è un fenomeno ma il suo lo fa sempre. Portanova è forte, ogni tanto la butta anche dentro e pare molto carico per il derby ma gioca in un genoa che sembra proprio scarsetto.

metti portanova, il genova dopo 2 brutte sconfitte darà tutto nel derby per riscattarsi....io metto sia Perin che Antonini titolari...e sto pensando di lanciare pure Cofie!
OK!
 
ottimo, gioca cannavaro!!! lo metto titolare!
 
a scapito del mio britos :angry: ...

... basta, ora faccio uno squillo a rafa :o

occhio che pure zuniga sta in panca....caceres, pereira e acerbi non giocano...dietro stai contato mi sembra...okkio eh!!! almeno 11 pseudo giocatori cerca di raccattarli ok? non mi piace infierire contro squadre dissestate...
 
occhio che pure zuniga sta in panca....caceres, pereira e acerbi non giocano...dietro stai contato mi sembra...okkio eh!!! almeno 11 pseudo giocatori cerca di raccattarli ok? non mi piace infierire contro squadre dissestate...

la squadra dissestata alla fine sarà la tua, lunedì sera :o

con rossettini, spolli e felipe sono coperto .. e poi credo che alla fine uno tra britos e zuniga, magari subentrando, alla fine giocherà :cool:
 
la squadra dissestata alla fine sarà la tua, lunedì sera :o

con rossettini, spolli e felipe sono coperto .. e poi credo che alla fine uno tra britos e zuniga, magari subentrando, alla fine giocherà :cool:

bha...contento tu....
in attacco pare riposi pure Pandev...okkio...:p
 
Nota di servizio:

Attendete un secondo prima dii devastare questa nuova zona, il tempo di dare una sistemata ai thread ed avere i superpoteri. Scrivete intanto su questo thread :)

Grazie!
 
La rivelazione dello scorso campionato è stato Lamela, quest'anno sarà Rebic

Non dite che non vi avevo avvisati :o
 
Nota di servizio:

Attendete un secondo prima dii devastare questa nuova zona, il tempo di dare una sistemata ai thread ed avere i superpoteri. Scrivete intanto su questo thread :)

Grazie!

:bow:

ma mi hai appena fatto venire in mente un idea, è possibile fare un 3d ultrà dove lasciamo ideali scritte sui muri e ci insultiamo (se n'è già parlato ieri) simpaticamente fra noi :D ... un pò una sorta di bacheca, un pò una franca :cool:
 
:bow:

ma mi hai appena fatto venire in mente un idea, è possibile fare un 3d ultrà dove lasciamo ideali scritte sui muri e ci insultiamo (se n'è già parlato ieri) simpaticamente fra noi :D ... un pò una sorta di bacheca, un pò una franca :cool:

La mia idea era questa, per i thread:

- Uno per il regolamento, fisso in rilievo
- Uno per ogni giornata, con la presentazione e i risultati
- Uno per il calciomercato
- Uno per sfottò e quant'altro
 
La mia idea era questa, per i thread:

- Uno per il regolamento, fisso in rilievo
- Uno per ogni giornata, con la presentazione e i risultati
- Uno per il calciomercato
- Uno per sfottò e quant'altro

Mi sembrano troppi, rischiamo poi di disperderci e di mischiare, cmq, gli argomenti.

Secondo me due sono sufficienti:

uno per regolamento, squadre

uno per tutto il resto: commenti, sfottò, proposte di calciomercato (che il più delle volte avvengono in mp)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro