Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 1a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per forza, non hai interisti in rosa!
Ad esempio ho provato con havo, ma reputa il cammello delle alpi austriache incedibile

Ne ne avrò mai.
Ma fammi lo stesso una proposta, solo per il piacere di rifiutarla
 
Se vuoi pubblicale pure, così gli altri si rendono conto di quanto pazzo sia a rifiutare certi tuoi campioni :D

Allora, a te ho proposto di darmi LAZARO (solo per completare il blocco interista a centrocampo), in cambio di ANSALDI o JONY.
Ovviamente l'austriaco (l'Austria è nota per sfornare palloni d'oro) lo reputi più sicuro di un Ansaldi (vatti a vedere i bonus che porta in serie A) o di un Jony (record di assist in Francia lo scorso anno).


A noi ha proposto un panchinaro fisso in cambio di un nostro titolare fisso e voleva ancora 15 crediti lui :asd:

Ti sei, volutamente, dimenticato di mettere i nomi del panchinaro fisso (CAICEDO) con il tuo titolare fisso (TUTINO)....15 crediti erano anche pochi a pensarci ora

Ne ne avrò mai.
Ma fammi lo stesso una proposta, solo per il piacere di rifiutarla

Svincolo DONNARUMMA antonio e me lo prendi? ci stai?


Siete un branco di bulli :D
 
Ti sei, volutamente, dimenticato di mettere i nomi del panchinaro fisso (CAICEDO) con il tuo titolare fisso (TUTINO)

era meglio se non scrivevi i nomi, così ti stai affossando ancora di più :D
Forse sei convinto di avere dei fenomeni in squadra :D
 
era meglio se non scrivevi i nomi, così ti stai affossando ancora di più :D
Forse sei convinto di avere dei fenomeni in squadra :D

Forse ti sei perso che hanno anche IMMOBILE in rosa.
altrimenti scrivi solo per farmi incazzare...e ci stai riuscendo :D
Se lo avessero proposto a me, a rose invertite, non c'avrei pensato un attimo ad accettare.
Poi ognuno fa come crede, ma dire che lo scambio è ridicolo ce ne vuole.
intanto domani il panchinaro fisso (da 8 gol la scorsa stagione) gioca...poi vediamo se il bomber Tutino farà meglio.

Ancora una cosa: appena ho preso Caicedo hai cominciato a rompermi.
Che era una ottima mossa a patto di prendere poi Immobile.
Ora troviamo chi ha Immobile e tu preferisco tenerti tutino per non avere caicedo?
Dai su, mi stai prendendo per il **** :D
 
Forse ti sei perso che hanno anche IMMOBILE in rosa.
altrimenti scrivi solo per farmi incazzare...e ci stai riuscendo :D
Se lo avessero proposto a me, a rose invertite, non c'avrei pensato un attimo ad accettare.
Poi ognuno fa come crede, ma dire che lo scambio è ridicolo ce ne vuole.
intanto domani il panchinaro fisso (da 8 gol la scorsa stagione) gioca...poi vediamo se il bomber Tutino farà meglio.

Ancora una cosa: appena ho preso Caicedo hai cominciato a rompermi.
Che era una ottima mossa a patto di prendere poi Immobile.
Ora troviamo chi ha Immobile e tu preferisco tenerti tutino per non avere caicedo?
Dai su, mi stai prendendo per il **** :D

Tutino vero bomberone
 
Forse ti sei perso che hanno anche IMMOBILE in rosa.
altrimenti scrivi solo per farmi incazzare...e ci stai riuscendo :D
Se lo avessero proposto a me, a rose invertite, non c'avrei pensato un attimo ad accettare.
Poi ognuno fa come crede, ma dire che lo scambio è ridicolo ce ne vuole.
intanto domani il panchinaro fisso (da 8 gol la scorsa stagione) gioca...poi vediamo se il bomber Tutino farà meglio.

Ancora una cosa: appena ho preso Caicedo hai cominciato a rompermi.
Che era una ottima mossa a patto di prendere poi Immobile.
Ora troviamo chi ha Immobile e tu preferisco tenerti tutino per non avere caicedo?
Dai su, mi stai prendendo per il **** :D

8 goal a stagione, me cojoni eh :asd:
 
8 goal a stagione, me cojoni eh :asd:

più che altro il fatto che omette che ti ha chiesto pure i 15crediti, il prezzo che ha pagato caicedo, quello fa ridere.
Lo scambio ci può anche stare in ottica lungo periodo ti copre immobile, la chiedere i 15crediti ecco quello si fa ridere
 
2 gol mertens, 1 petagna, 1 zapata. Iniziamo bene l'anno ottimo :D su per giù sta già a 82 83 punti, praticamente mi serve tripletta di piatek e belotti :D
 
Maledetto VAR.
A Parma mi ha tolto sei punti :D
 
secondo me il secondo gol di mertens è autogol, la palla sarebbe uscita.
E il secondo gol di piatek era regolare.. ciononostante mi servono tipo 4 gol di belotti domani :D
 
4 GOL in campo e 1 assist, 3 gol e 1 assist in panca/tribuna. Squadrone
 
Il vituperato Berardi e la scommessa mikhitarian, sicurezza immobile (nomen Omen) e pinamonti e Verdi in rampa di lancio
 
Abc avrà anche una squadra corta ma in attacco ha 50gol e il centrocampo pure ottimo.
Farà fatica nei turni infrasettimanali ma tutti gli altri è una asfaltatrice
 
ma il raduno di quelli del dopo lavoro ferroviario c'è stato nel fine settimana?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro