Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 5a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non immaginavo ci fosse una regola così id, quando l'ho letta non volevo crederci, ad ogni modo la tua citazione è inconferente come al solito, dato che non è riferita all'asta, genio

lo faccio apposta per innervosirti babbiscia, aspetta di incontrari saranno in riserbo 3 pere anche per te dopo quelle che ho rifilato a meltemi :D
 
E comunque quando l'ho letta credevo davvero si riferisse all'ipotesi del giocatore sceso in campo che non avesse preso voto, non di quello non messo, tanto chi se ne fre.ga

vedrai nei prossimi turni infrasettimanali o quando si gioca di nuovo la champions se serve una rosa lunga o va bene quella corta. Vedrai che ti ricrederai, abc ha azzardato per ora gli sta andando bene ma il campionato ricorda che è lungo. A me ne sono successe di ogni tra infortuni ed espulsioni, aspetta che gli si infortuna qualcuno ad abc e inizia a perdere 2 3 partite di fila
 
non perdevo anche il punto di bonus per il mod. difesa?

E' meglio avere il secondo portiere del Toro, che il fratello scarso di uno già scarso

io prendermi un secondo portiere, tanto sirigu ha solo il campionato.
 
REY: rilancio l'offerta per LUKAKU....aggiungo questo

 
Sulla riserva d'ufficio:

La regola è sempre stata utilizzata in questo fantacalcio.

Ovviamente si può discutere sulla sua applicazione o meno, con approvazione unanime.

A me sembra una regola comune: guardando su Google mi sembra che tutte le piattaforme online la prevedano in qualche modo.

L'anno prox magari ne discuteremo :-)
 
vedrai nei prossimi turni infrasettimanali o quando si gioca di nuovo la champions se serve una rosa lunga o va bene quella corta. Vedrai che ti ricrederai, abc ha azzardato per ora gli sta andando bene ma il campionato ricorda che è lungo. A me ne sono successe di ogni tra infortuni ed espulsioni, aspetta che gli si infortuna qualcuno ad abc e inizia a perdere 2 3 partite di fila

Può anche non succedere eh, solo tu sei sfortunato :p
 
Rey ci sono altri pacchetti che possono essere sbloccati?
Comunque pensavo che potevo scrivere senza censura su tutto il fol non solo nella sezione fantacalcio, o c'è un upgrade del pacchetto?
 
REY: offerta del giorno per avere lo scaldabagno nerazzurro

 
Rey ci sono altri pacchetti che possono essere sbloccati?
Comunque pensavo che potevo scrivere senza censura su tutto il fol non solo nella sezione fantacalcio, o c'è un upgrade del pacchetto?

ehhh, come hai detto Meltemi...sei giovane per queste cose! :)
 
Ho parlato con Romelu e vuole restare a tutti i costi a Padova, non accetta altre destinazioni.

sarei arrivato a darti milik e balotelli per averlo, ma visto che lo tieni a tutti i costi mi ritiro.
vuol proprio dire che me lo volete far vincere sto torneo.
comunque zero scambi sinora, c'è più vita al campo santo

apri almeno la fase di mercato, almeno quella
 
sarei arrivato a darti milik e balotelli per averlo, ma visto che lo tieni a tutti i costi mi ritiro.
vuol proprio dire che me lo volete far vincere sto torneo.
comunque zero scambi sinora, c'è più vita al campo santo

apri almeno la fase di mercato, almeno quella


"riapertura consegne leghe con quotazioni Milano verranno aggiornate appena disponibili."

Stiamo aspettando le quotazioni Milano...il mercato è impostato in maniera automatica.
La direzione sta studiando la situazione e se necessario interverrà.

Quanto a Romelu, Padova lo aspetterà con fiducia!
 
Rey ci sono altri pacchetti che possono essere sbloccati?
Comunque pensavo che potevo scrivere senza censura su tutto il fol non solo nella sezione fantacalcio, o c'è un upgrade del pacchetto?

Non farlo o ci scoprono, fallo parsiniosamente :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro