Fantafol 2020-2021: Preiscrizioni e nuove idee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli ho già proposto l acquisto di giocatori del foggia :D
 
Confermo presenza, ho dato veloce occhiata alle regole e modalità asta mi sembra uguale a 2 anni fa giusto?
 
Ma due anni fa giocavamo già con le sessioni di mercato divise per lettere alfabetiche?
 
Scusate la domanda, ma nel regolamento per le quotazioni, come fonte dice Milano che sarebbe la Gazzetta, giusto?
Lo chiedo perche' le quotazioni Gazzetta ho letto escono il 6 settembre e noi facciamo le aste di prova dal 30 di agosto
 
Scusate la domanda, ma nel regolamento per le quotazioni, come fonte dice Milano che sarebbe la Gazzetta, giusto?
Lo chiedo perche' le quotazioni Gazzetta ho letto escono il 6 settembre e noi facciamo le aste di prova dal 30 di agosto

domanda opportuna! in effetti potrebbe essere necessario spostare la data, ho chiesto lumi all'assistenza per avere un'idea di massima.

cliccando su mercato esce: "Non e' possibile fare il mercato in questo momento. Si potra' fare solo dopo che sara' disponibile la lista dei giocatori, tra pochi giorni."

Vediamo cosa mi rispondono.
 
yes, questo è il terzo anno con questo sistema.

pensa te, ero sicuro che avessimo iniziato solo lo scorso anno.
in pratica retrocedo solo da quando c'è questo tipo di asta :o
Il prossimo torneo lo farò assieme ad Havo.

Non me ne voglia LAGAINA, apprezzo la sua proposta iniziale, ma con havo vogliamo ritentare di retrocedere insieme
Inoltre uno che mi propone di valutare i giocatori del Foggia, come possibili acquisti della nostra fantarosa, ha capito tutto dei miei sentimenti e va sposato senza esitare.
 
domanda opportuna! in effetti potrebbe essere necessario spostare la data, ho chiesto lumi all'assistenza per avere un'idea di massima.

cliccando su mercato esce: "Non e' possibile fare il mercato in questo momento. Si potra' fare solo dopo che sara' disponibile la lista dei giocatori, tra pochi giorni."

Vediamo cosa mi rispondono.

Mi hanno detto che per il 30 dovrebbe essere pronta con buona probabilità.

Tuttavia per lasciare spazio per il test, preferisco prudenzialmente spostarla in là di qualche giorno.

Ecco le nuove date per l'asta di prova:

date aste.png
 
Mi hanno detto che per il 30 dovrebbe essere pronta con buona probabilità.

Tuttavia per lasciare spazio per il test, preferisco prudenzialmente spostarla in là di qualche giorno.

Ecco le nuove date per l'asta di prova:

Vedi l'allegato 2707814

con il mercato aperto e possibili modifiche delle rose anche dopo l'inizio, non sarebbe meglio posticipare un po' l'inizio?
 
Inviata password a robi
Per ora il nome è robi bumbum se ti viene in mente un nome migliore che non sia bar covid dimmi pure :D
 
con il mercato aperto e possibili modifiche delle rose anche dopo l'inizio, non sarebbe meglio posticipare un po' l'inizio?

Era già stata proposta questa possibilità, io ero anche d'accordo, ma poi è stata scelta questa data.
si giocherà un pò al buio e forse sarà anche più divertente

Ma sei di Bari?

Inviata password a robi
Per ora il nome è robi bumbum se ti viene in mente un nome migliore che non sia bar covid dimmi pure :D

L'anagramma, se fosse stato perfetto, lo avrei voluto fortemente....bar codiv era spettacolare ;)
se facevo coppia con la gaina mi era venuto fuori BIANCA GLORIA

avevo pensato anche a RICCHI e Poveri, ma non vorrei avere una causa per plagio :o

******* a parte non c'è la possibilità di mettere il vice allenatore?
Con la funzione avanzate è una novità quest'anno, almeno così ho letto
Eviterei di entrare con le tue credenziali
 
Era già stata proposta questa possibilità, io ero anche d'accordo, ma poi è stata scelta questa data.
si giocherà un pò al buio e forse sarà anche più divertente

Ma sei di Bari?



L'anagramma, se fosse stato perfetto, lo avrei voluto fortemente....bar codiv era spettacolare ;)
se facevo coppia con la gaina mi era venuto fuori BIANCA GLORIA

avevo pensato anche a RICCHI e Poveri, ma non vorrei avere una causa per plagio :o

******* a parte non c'è la possibilità di mettere il vice allenatore?
Con la funzione avanzate è una novità quest'anno, almeno così ho letto
Eviterei di entrare con le tue credenziali

Tanto.sei una pippa e rimani una pippa anche se ti preparo tutta l'estate e giochi sull'effetto.sorpresa.
Solo con il.badante havo te la.puoi cavare 🤣
 
Era già stata proposta questa possibilità, io ero anche d'accordo, ma poi è stata scelta questa data.
si giocherà un pò al buio e forse sarà anche più divertente

Ma sei di Bari?



L'anagramma, se fosse stato perfetto, lo avrei voluto fortemente....bar codiv era spettacolare ;)
se facevo coppia con la gaina mi era venuto fuori BIANCA GLORIA

avevo pensato anche a RICCHI e Poveri, ma non vorrei avere una causa per plagio :o

******* a parte non c'è la possibilità di mettere il vice allenatore?
Con la funzione avanzate è una novità quest'anno, almeno così ho letto
Eviterei di entrare con le tue credenziali

Non lo so non mi sono informato, domani do un occhio ma cambia poco comunque
 
Tanto.sei una pippa e rimani una pippa anche se ti preparo tutta l'estate e giochi sull'effetto.sorpresa.
Solo con il.badante havo te la.puoi cavare 🤣

Faremo triplete: campionato champions e fantamedia :o
 
con il mercato aperto e possibili modifiche delle rose anche dopo l'inizio, non sarebbe meglio posticipare un po' l'inizio?


Mandata mail a tutti per una valutazione su un paio di date + punto relativo ad un premio alla fantamedia più alta (ho scritto 60 ma probabilmente per starci dentro anche col resto delle quote forse meglio 50).
 
Tanto.sei una pippa e rimani una pippa anche se ti preparo tutta l'estate e giochi sull'effetto.sorpresa.
Solo con il.badante havo te la.puoi cavare 🤣

Non mi sono potuto preparare per tutta l'estate visto che è già finita e non ho neppure iniziato a vedere le rose :o

Non lo so non mi sono informato, domani do un occhio ma cambia poco comunque

cambia che evito di entrare nel tuo profilo e perchè sarebbe più comodo accedere al sito senza cambiare credenziali ogni volta le credenziali (ho un altro torneo da fare :) )
 
mi servono questi dati:
Nick vice allenatore:

Impostare il campo vuoto per togliere il vice allenatore

Nome (senza il cognome) della persona:

Il sistema verifica la corrispondenza di questo dato al fine di evitare l'assegnazione del vice all'utenza sbagliata
 
mi servono questi dati:
Nick vice allenatore:

Impostare il campo vuoto per togliere il vice allenatore

Nome (senza il cognome) della persona:

Il sistema verifica la corrispondenza di questo dato al fine di evitare l'assegnazione del vice all'utenza sbagliata

Mi sono autonominato
Cambia la tua password ora perchè ero già tentato di cambiare la tua squadra del cuore nel profilo e mettere Spezia ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro