Fare o non fare la quarta dose del vaccino anti Covid?

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Un esame della troponina prima della somministrazione del vaccino permetterebbe di fare una valutazione da un punto di vista ematochimico. Ma la cosa più importante sarebbe monitorare, dopo la vaccinazione, i soggetti più a rischio, ovvero maschi giovani che fanno attività fisica-
 
Un esame della troponina prima della somministrazione del vaccino permetterebbe di fare una valutazione da un punto di vista ematochimico. Ma la cosa più importante sarebbe monitorare, dopo la vaccinazione, i soggetti più a rischio, ovvero maschi giovani che fanno attività fisica-
sono cose da complottisti,per la medicina ufficiale devi solo porgere il braccio e fidarti :asd:
 
Cerqueti sta alla quinta, ne avrebbe 64 anni di anni ma ne dimostra 84 :asd:


cerqueti.jpg
 
basta strizzatine d'occhio ai novax, bisogna farsi una dose di vaccino ogni 121 giorni, non lo dico io ma LASCIENZA
 
Un esame della troponina prima della somministrazione del vaccino permetterebbe di fare una valutazione da un punto di vista ematochimico. Ma la cosa più importante sarebbe monitorare, dopo la vaccinazione, i soggetti più a rischio, ovvero maschi giovani che fanno attività fisica-
Paghi tu ?

Il debito italiano è 2.743 .000.000.000
 
Basta replicare a questo tipo di utenti.
Si ottiene il solo risultato di far bannare interi treads...
 
Basta replicare a questo tipo di utenti.
Si ottiene il solo risultato di far bannare interi treads...
Quindi deve passare la tua verità ?
Il covid non esiste , i vaccini fanno male , c'è una cospirazione contro il genere umano e l'unico che ha capito sei solo tu e i tuoi amici simpatizzanti per il futuro santo


Torino folla in piazza per Mariano Amici, il medico contro il vaccino: "Quello è un santo"​


Purtroppo per te il papa ha detto no


Il messaggio di speranza del papa: «Vaccinarsi è un atto d’amore, collaboriamo insieme»​

 
Fare o non fare la quarta dose del vaccino anti Covid?

Ritengo che io potrei già fare la quarta dose ma per adesso aspetto ma non so se faccio bene ad aspettare.

Io avevo fatto le tre dosi ai tempi e ho preso il Covid a luglio guarendo senza problemi pochi giorni dopo i sintomi circa da raffreddore

Comunque io non ho ancora fatto la quarta dose del vaccino anti Covid.

Ad anno nuovo con calma valuterò ma ritengo anzi ammetto di avere molti dubbi.
 
Indietro