Farmaceutico inglese

GlaxoSmithKline... un vitalizio perpetuo per rentier doc

Ghiotto dvd trimestrale (£0,23) in carniere...!! :D

sterlina.jpg
 
Ti leggo con interesse e simpatia da tanti anni......entrato a 15,70 euro........sono pensionato ....se non arrivano i lauti dividendi
ti vengo a cercare.......:D

Dvd regolari e puntuali ogni trimestre... come il perenne succedersi delle stagioni. :cool:
 
:bow: approfitto per chiederti se vale la pena comprare dollari a 1,20 per investirli Tbond 2050 2% in ottica successoria....grazie

Il cambio 1,20 credo sia discreto, ma il Tbond 2050 2% ha rendimento modesto e scadenza molto lunga, pertanto non investirei somme superiori al 5% del patrimonio complessivo.
 
News

Sanofi e GSK hanno annunciato oggi che è iniziato con l’arruolamento dei volontari lo studio clinico di fase III per valutare la sicurezza e l’efficacia del loro candidato vaccino contro il Covid-19.
Nell’ambito di questo studio internazionale verranno reclutati più di 35.000 volontari di età pari o superiore a 18 anni da diversi paesi, inclusi Stati Uniti, Asia, Africa e America Latina. Lo studio sarà condotto in due parti: la prima per valutare l’efficacia della formulazione del vaccino contro il virus originale e la seconda per valutare una seconda formulazione mirata alla variante sudafricana. Recenti prove scientifiche, fanno sapere le due società, hanno dimostrato che gli anticorpi generati contro questa variante (sudafricana) possono effettivamente conferire un’ampia protezione anche contro altre varianti più trasmissibili in circolazione.


Vaccino Covid: Sanofi e GSK iniziano studio di fase III per valutare efficacia del loro candidato - FinanzaOnline
:cool:
 
Ultima modifica:
Sanofi e GSK hanno annunciato oggi che è iniziato con l’arruolamento dei volontari lo studio clinico di fase III per valutare la sicurezza e l’efficacia del loro candidato vaccino contro il Covid-19.
Nell’ambito di questo studio internazionale verranno reclutati più di 35.000 volontari di età pari o superiore a 18 anni da diversi paesi, inclusi Stati Uniti, Asia, Africa e America Latina. Lo studio sarà condotto in due parti: la prima per valutare l’efficacia della formulazione del vaccino contro il virus originale e la seconda per valutare una seconda formulazione mirata alla variante sudafricana. Recenti prove scientifiche, fanno sapere le due società, hanno dimostrato che gli anticorpi generati contro questa variante (sudafricana) possono effettivamente conferire un’ampia protezione anche contro altre varianti più trasmissibili in circolazione.


Vaccino Covid: Sanofi e GSK iniziano studio di fase III per valutare efficacia del loro candidato - FinanzaOnline
:cool:

Gsk è una lumacona.....tengo ancora per scommessa.... Shark come la vedi ?
 
Gsk è una lumacona.....tengo ancora per scommessa.... Shark come la vedi ?

GSK è un classico titolo da cassetto, con buon rendimento da dvd... tipo Generali o ENI; insomma, un titolo da lasciare agli eredi.
In casi molto particolari, se lo si è comprato a forte sconto, può essere anche venduto... ma di regola non subisce grandi fluttuazioni.
Negli ultimi 15-16 mesi il titolo GSK è rimasto indietro rispetto agli altri farmaceutici per il fatto che non dispone ancora di un suo vaccino, ma a breve colmerà la lacuna e probabilmente risalirà alle sue quotazioni standard... £15-£16...
 
Che differenza c'è tra il titolo sul Nyse e quello su Londra? 14 sterline vs 39 dollari perché questa discrepanza di prezzo?
 
Che differenza c'è tra il titolo sul Nyse e quello su Londra? 14 sterline vs 39 dollari perché questa discrepanza di prezzo?

Al NYSE si quotano quasi sempre gli ADR dei titoli esteri ed in genere ogni ADR ammontano al valore di 2 titoli.
 
OK!:bow:
Speriamo che sia una bomba commerciale......sono sempre in;)
 
incomincia a dare segni di vita.......a che prezzo pensate di vendere? Shark che ne pensi ?
 
incomincia a dare segni di vita.......a che prezzo pensate di vendere? Shark che ne pensi ?

Secondo me GSK è il classico titolo da rendita vitalizia.
Pertanto non ho intenzione di venderlo, salvo vedere quotazioni stellari... con profit quasi a 3 cifre.
 
Secondo me GSK è il classico titolo da rendita vitalizia.
Pertanto non ho intenzione di venderlo, salvo vedere quotazioni stellari... con profit quasi a 3 cifre.

La rendita vitalizia...mi interessa......quali sono le migliori azioni per averla........grazie Shark:bow:
Te lo chiedo perchè io sono vecchio con problemi di salute ed ho un figlio giovane al 1 anno di università
 
Indietro