Fastweb...con Murdoch in Alta Definizione

buongiorno ci si riprova ma controvoglia.mi sbaglio sempre ma per me oggi sarà noia pura su fast
 
fkt ha scritto:
Claudio, sono completamente d'accordo con te che è presto per "sputare sentenze", ma su Di Pietro credo propio che tu sia in errore ;)


Stiamo parlando dell'onesto ex magistrato che si faceva prestare l'attico in Piazza Duomo a Milano e regalare la Mercedes .....dagli stessi inquisiti da lui ;)

Lo stesso nel cui partito dopo neanche 100 gg dalle votazioni....ha un deputato che si stacca e fonda un proprio partito?

Allora siamo messi bene.......W Di pietro KO!


Il gran signore di Tronchetti ha detto......."lasciamo parlare le carte"....non sara' astuto negli affari e non sapra' gestire una compagnia telefonica come TI ma in quanto a stile ne ha da...vendere OK!
 
claudio123 ha scritto:
Stiamo parlando dell'onesto ex magistrato che si faceva prestare l'attico in Piazza Duomo a Milano e regalare la Mercedes .....dagli stessi inquisiti da lui ;)

Lo stesso nel cui partito dopo neanche 100 gg dalle votazioni....ha un deputato che si stacca e fonda un proprio partito?

Allora siamo messi bene.......W Di pietro KO!
sembri Di PIETRO QUANDO PARLI IN QUESTO MODO! :p
 
ixpiria ha scritto:
buongiorno ci si riprova ma controvoglia.mi sbaglio sempre ma per me oggi sarà noia pura su fast

Questa per FWB ...e' una gran fortuna.....sentivo un analista su Bloomberg ieri sera che si domandava quale potesse essere la ricaduta positiva in termini economici di questo accordo commerciale con Vodafone.....ha concluso dicendo tra l'altro........"forse il mercato ha enfatizzato troppo questa notizia dove di numeri prospettici non ne sono venuti fuori...ammissione fatta anche dall'amministratore Parisi" :mmmm:
 
Akhal Akhal ha scritto:
sembri Di PIETRO QUANDO PARLI IN QUESTO MODO! :p

Solo che per lui, come per Prodi,....ci vogliono i sottotitoli per comprenderlo bene ;)

PS adesso esco...vado in palestra a rilassarmi....ci si risente nel pomeriggio ;)
 
Dal Corriere di oggi

L'uomo chiave dell'inchiesta è Giuliano Tavaroli 46 anni. L'ex- capo della security di Telecom "godeva di ampia autonomia" all'interno del settore security di Telecom e "non dettagliava le attività compiute tanto nel contenuto quanto nelle dimensioni, agiva con grande frequenza mediante operazioni fuori sistema, e non riferiva sostanzialmente a nessuno, se non al Presidente". Un uomo vicino a Telecom e considerato un esperto del settore, ascoltato dalla procura il 3 maggio 2005, dopo i sequestri effettuati a Telecom e Pirelli dai pm milanesi , spiega di "aver effettuato una verifica sul sistema di controllo interno nell'ambito di Security, ma di essersi in questo caso dovuto limitare ad una verifica "soft"... a causa della delicatezza della materia trattata da Tavaroli... una verifica soft, giacché Tavaroli deve riferire direttamente al Presidente".

Una mail ricevuta direttamente dalla presidenza Telecom. Che mette in moto prima Tavaroli e poi la sua rete di 007. È Cipriani a parlarne nell'interrogatorio del 4 maggio: "Per quanto riguarda l'operazione Garden e l'operazione Little Country così come la pratica Maggia aperta da Polis, si riferiscono a una richiesta fattami da Tavaroli e relativa a una e-mail ricevuta dalla presidenza Telecom ed il cui contenuto appariva minaccioso o poco ortodosso". L'inchiesta è molto delicata. "Tavaroli - continua Cipriani - mi ha dato nominativi di persone fisiche o giuridiche da sviluppare e ricordo di aver fatto tutta una serie di accertamenti nel Principato di Monaco su persone che facevano parte di banche". Ma la richiesta non finisce qui. "Ricordo anche di una operazione fatta a Torino nell'estate del 2003 nel corso di un incontro che Tavaroli aveva organizzato presso un ristorante a Torino ed a cui dovevano partecipare le persone coinvolte nella vicenda". Solo per quest'ultima missione, Cipriani dice di ricevere la bellezza di 340mila sterline.

Si mette male per Proverino :eek:
 
fastweb giudizio morgan stanley

mi aspettavo da max o qualche altro esperto il significato
del giudizio di morgan stanley,
saluti da pitoto44.
 
Ribadisco:

DI PIETRO = STOP FUSIONE ABERTIS/AUTOSTRADE = STOP FURTO BENETTON = STOP CASH BENETTON IN TELECOM = ACQUA ALLA GOLA TELECOM = DIMISSIONI TRONKETTI

Di pietro si esprimera' anche male, avra' poca classe, sara' poco signore, ma sul "marciume" di autostrade ( in sostanza e' stata regalata ad un privato la rete autostradale del paese :eek: ) ci ha messo le mani e qualcuno ora comincia a scricchiolare.
Effetto domino :D ;)
 
fastweb giudizio di morgan stanley

il giudizio scusate:
morgan stanley considera tra il settore delle tlc europee,
fastweb in target price a 38 euro con giudizio operativo di overweight.
ciao da pitoto44
 
max$$$max ha scritto:
Ribadisco:

DI PIETRO = STOP FUSIONE ABERTIS/AUTOSTRADE = STOP FURTO BENETTON = STOP CASH BENETTON IN TELECOM = ACQUA ALLA GOLA TELECOM = DIMISSIONI TRONKETTI

Di pietro si esprimera' anche male, avra' poca classe, sara' poco signore, ma sul "marciume" di autostrade ci ha messo le mani e qualcuno ora comincia a scricchiolare.
Effetto domino :D ;)

CONCORDO!
 
fastweb giudizio di morgan stanley

positivo o negativo max?
 
pitoto44 ha scritto:
il giudizio scusate:
morgan stanley considera tra il settore delle tlc europee,
fastweb in target price a 38 euro con giudizio operativo di overweight.
ciao da pitoto44

Semplice:consiglia di sovrappesare il titolo nel portafoglio con prezzo obiettivo 38 euro...mi pare positivo , visto che la view su altri titoli del settore e' negativa;)
 
questi son capaci di andare avanti un mese con sto giochino sopra sotto 35
 
thank you max,
grazie da pitoto44,
era un po' quello che avevo capito io ma non ricordavo più l'overweight.
io traducevo che morgan dava una previsione di prezzo a 38 euro
raggiunto il quale scattava un peso eccessivo(overweight).
p.s.sai sono mesi che non seguo più i giudizi.
thank you again and good bye.
 
DI PIETRO = STOP FUSIONE ABERTIS/AUTOSTRADE = STOP FURTO BENETTON = STOP CASH BENETTON IN TELECOM = ACQUA ALLA GOLA TELECOM = DIMISSIONI TRONKETTI = FINE DELL'ILLEGALITA' IN ITALIA E QUINDI IN EUROPA E QUINDI NEL MONDO = DI PIETRO AD INTERIM AL POSTO DI BENEDETTO XVI = PACE CON IL MONDO MUSSULMANO E FINE DEL TERRORISMO = BINLADEN SI PENTE E DIVENTA IL NUOVO GHANDI



certo, certo, Di Pietro SANTO SUBITO...


Questo non sa nemmeno l'itagliano ed è magistrato...Ho amici laureati con lode in giurisprudenza a Padova (e non a Campobasso) che non sono riusciti a superare il concorso in magistratura...Ma fatemi il piacere :censored:
 
Prof.Bilkmayer ha scritto:
DI PIETRO = STOP FUSIONE ABERTIS/AUTOSTRADE = STOP FURTO BENETTON = STOP CASH BENETTON IN TELECOM = ACQUA ALLA GOLA TELECOM = DIMISSIONI TRONKETTI = FINE DELL'ILLEGALITA' IN ITALIA E QUINDI IN EUROPA E QUINDI NEL MONDO = DI PIETRO AD INTERIM AL POSTO DI BENEDETTO XVI = PACE CON IL MONDO MUSSULMANO E FINE DEL TERRORISMO = BINLADEN SI PENTE E DIVENTA IL NUOVO GHANDI



certo, certo, Di Pietro SANTO SUBITO...


Questo non sa nemmeno l'itagliano ed è magistrato...Ho amici laureati con lode in giurisprudenza a Padova (e non a Campobasso) che non sono riusciti a superare il concorso in magistratura...Ma fatemi il piacere :censored:

già molto meglio brunetta,tremonti,previti,storace,dell'utri..........valà valà.o il venditore di tappeti fini con il suo capogruppo berlusconi...rivalà rivalà :D
 
Prof.Bilkmayer ha scritto:
DI PIETRO = STOP FUSIONE ABERTIS/AUTOSTRADE = STOP FURTO BENETTON = STOP CASH BENETTON IN TELECOM = ACQUA ALLA GOLA TELECOM = DIMISSIONI TRONKETTI = FINE DELL'ILLEGALITA' IN ITALIA E QUINDI IN EUROPA E QUINDI NEL MONDO = DI PIETRO AD INTERIM AL POSTO DI BENEDETTO XVI = PACE CON IL MONDO MUSSULMANO E FINE DEL TERRORISMO = BINLADEN SI PENTE E DIVENTA IL NUOVO GHANDI



certo, certo, Di Pietro SANTO SUBITO...


Questo non sa nemmeno l'itagliano ed è magistrato...Ho amici laureati con lode in giurisprudenza a Padova (e non a Campobasso) che non sono riusciti a superare il concorso in magistratura...Ma fatemi il piacere :censored:


Questo non sa nemmeno l'itagliano ed è magistrato.........probabile ( probabile che con "l'itagliano ":D anche tu non vada tanto d'accordo ), pero' da buon contadino sembra che sia bravo a far di conto e ultimamemte sembra se ne siano sono accorti anche i benetton:D ;)
 
ixpiria ha scritto:
già molto meglio brunetta,tremonti,previti,storace,dell'utri..........valà valà.o il venditore di tappeti fini con il suo capogruppo berlusconi...rivalà rivalà :D

per quanto mi riguarda farei un fuoco unico con tutto il parlamento italiano (senatori a vita compresi), questo perché sono contrario alle discariche... ;)
 
max$$$max ha scritto:
Questo non sa nemmeno l'itagliano ed è magistrato.........probabile ( probabile che con "l'itagliano ":D anche tu non vada tanto d'accordo ), pero' da buon contadino sembra che sia bravo a far di conto e ultimamemte sembra se ne siano sono accorti anche i benetton:D ;)

OVVIAMENTE L'ITAGLIANO ERA UNA BATTUTA (per me, ma non per Di Pietro...che è convinto si scriva così...)
 
Prof.Bilkmayer ha scritto:
per quanto mi riguarda farei un fuoco unico con tutto il parlamento italiano (senatori a vita compresi), questo perché sono contrario alle discariche... ;)
Completamente d'accordo sul fuoco unico!!
 
Indietro