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se i nostri governanti avessero idee chiare...perchè coi tanti soldini europei non mettono su un'azienda di locomozione " diversa"???? con operai italiani....etc...ma italiana...
trovi una porta sfondata.....il solo fatto che gli Agnelli di fatto abbiano passato la mano,la dice lunga....finchè non si troverà la strada definitiva per me questo è un business esausto
Sta ami è veramente inguardabile mentre quella cinese ha una parvenza di somiglianza alla panda ,con le agevolazioni lombarde te la danno a GRATIS cosa volete di più? In città va benissimo è anche 4posti ci puoi portare i ragazzi a scuola.
Capisco che non ci fai il figo ma molti la comprerebbero,specialmente anziani e persone con basso reddito che girano con vecchie auto da rottamare molto inquinanti che non hanno risorse per cambiare l'auto
Quanto costa la ami? Non ha ne testa ne coda è una scatola,se fossi l'AD cercherei il progettista per licenziarlo in troncoScusami, ma dubito che la porti via gratis, allora per Ami ti danno pure 5000 Euro cash?
Quanto all'anziano col cappello, se vuole spendere poco si compra Ami....ah no, scusa, è Stellantis, sia mai che i cruscotti non siano all'altezza dei cinesi....
Ripeto, se city car è 500 o Panda, restando a casa nostra, vogliamo comparare questi trabiccoli con un'auto seria?
Probabilmente all'anziano con poche risorse conviene tenersi la sua auto, meno sbattimenti e rischi. Può darsi che talvolta non possa usarla (forse-chissà...), ma non deve tirar fuori un centesimo.
Quanto costerà un'utilitaria a un costruttore? Al massimo 3\4 k finita compresa di manodopera e poi con la scusa del premium le rivendono a prezzi d,'usura+interessi da usura in un periodo che il rendimento è negativo
Comunque io qua credo di essere rimasto il più elettroscettico e mi sto prendendo del luddista e antiprogressista anche da altre parti. Ma guardate che i dati di vendita delle elettriche a gennaio in Europa son mostruosi. Qui stanno investendo miliardi in nuove fabbriche di batterie perché le normative vanno sulla vendita di quasi solo elettriche tra 10 anni. Ma la gente dai dati pare non volerne sapere di comprarle. Qui hanno dovuto autoimmatricolare di corsa a dicembre e probabilmente lo hanno fatto anche i mesi precedenti. Con un offerta che ormai c'è. Quindi sarò io troppo scettico ma mi pare anche i fatti un po' lo siano.
Comunque io qua credo di essere rimasto il più elettroscettico e mi sto prendendo del luddista e antiprogressista anche da altre parti. Ma guardate che i dati di vendita delle elettriche a gennaio in Europa son mostruosi. Qui stanno investendo miliardi in nuove fabbriche di batterie perché le normative vanno sulla vendita di quasi solo elettriche tra 10 anni. Ma la gente dai dati pare non volerne sapere di comprarle. Qui hanno dovuto autoimmatricolare di corsa a dicembre e probabilmente lo hanno fatto anche i mesi precedenti. Con un offerta che ormai c'è. Quindi sarò io troppo scettico ma mi pare anche i fatti un po' lo siano.
Ma davvero pensi queste cose? E' per questo che si tede ad abbandonare il segmento, perchè ci sono margini mostruosi? Mi sa che da certe parti il Tavernello si usa anche a colazione nei cereali...Quanto costerà un'utilitaria a un costruttore? Al massimo 3\4 k finita compresa di manodopera e poi con la scusa del premium le rivendono a prezzi d,'usura+interessi da usura in un periodo che il rendimento è negativo
Ma davvero pensi queste cose? E' per questo che si tede ad abbandonare il segmento, perchè ci sono margini mostruosi? Mi sa che da certe parti il Tavernello si usa anche a colazione nei cereali...
Sei in buona compagnia, sempre che la mia compagnia si possa definire buona. Io sono esterrefatto: tutto questo non ha alcun senso. Non ho la presunzione però di credere di aver ragione e tutto il mondo aver torto o meglio, io lo credo ma magari mi sbaglio o sopraggiungono nuove verità (per esempio mai sottovalutare il potere della persuasione), per cui me ne sto qui seduto tranquillo a vedere che succede.Comunque io qua credo di essere rimasto il più elettroscettico e mi sto prendendo del luddista e antiprogressista anche da altre parti. Ma guardate che i dati di vendita delle elettriche a gennaio in Europa son mostruosi. Qui stanno investendo miliardi in nuove fabbriche di batterie perché le normative vanno sulla vendita di quasi solo elettriche tra 10 anni. Ma la gente dai dati pare non volerne sapere di comprarle. Qui hanno dovuto autoimmatricolare di corsa a dicembre e probabilmente lo hanno fatto anche i mesi precedenti. Con un offerta che ormai c'è. Quindi sarò io troppo scettico ma mi pare anche i fatti un po' lo siano.