fca, da 8.5 a...la sofferenza

Vabbè dai, ha chiuso positivo: oggi ha dato un bel segnale di forza relativa. Tutto sommato, se gli usa recuperassero almeno la metà di quello che stanno perdendo, lunedì prox potrebbe veramente dare soddisfazioni. Speriamo...

Un saluto a tutti, ciao!
 
Ci sta mandando dei messaggi subliminali... quasi quasi entro al raddoppio di quello che ho perso l'ultima volta.

Lunedì si volaaa!!! (ma forse nel baratro?)


..chissà che fusse che fusse la volta buona che recupera coccose..:D..

...avremo modo di riparlarne in questa nave dei Folli che e' il Fol..

...nel frattempo fate un ottimo we..ciao a tutti...
 
Buongiorno

Se tiene possiamo proseguire sopra i 6 ( ieri segni di proseguire )
Oppure obiettivo 5,50
 

Allegati

  • image.png
    image.png
    11,8 KB · Visite: 362
Una Ferrari targata FCA
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    86,4 KB · Visite: 861
:specchio:
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    106,3 KB · Visite: 859
buongiorno companeros..
Giornata green?? :confused:
 
Buongiorno...si fa per dire:wall:
 
FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES Banca IMI Buy 9.2000

anche oggi..cioè sono da denuncia questi qua!!! :wall::wall::wall:
 
Ciao raga!

Altra giornatina da dimenticare... è successo qualcosa o la shortano per principio?
 
altra cosa... a -7% gli intradaysti che fanno? entrano lungo o...?
 
ma fiat è solida oppure fallisce domani? ma sto scoroporo ferrari quanto incide?
dicono che non ha più appeal speculativo, cioe la shortano fino ad 1 euro quello significa che non ha più appeal? questi so matti, con trimestrale positiva, mah
 
ma fiat è solida oppure fallisce domani? ma sto scoroporo ferrari quanto incide?
dicono che non ha più appeal speculativo, cioe la shortano fino ad 1 euro quello significa che non ha più appeal? questi so matti, con trimestrale positiva, mah


...con Mib decrescente gli 8€ aggregati non sono fantascienza...purtroppo..
 
..e be' non vorrai aspettare il -10%...

..per quanto riguarda il lungo..mmm riparliamone..

ok, lungo no. corti... penso sia pericoloso per l'intraday (o no?) diciamo che state flat?
lo chiedo perchè sono tentato di fare una puntatina, ma solo per l'adrenalina: ho una paura fottuta.
 
ok, lungo no. corti... penso sia pericoloso per l'intraday (o no?) diciamo che state flat?
lo chiedo perchè sono tentato di fare una puntatina, ma solo per l'adrenalina: ho una paura fottuta.


...no, che flat sono dentro con 8000 pezzi a ,61...scommessa odv a ,73..cmq out "dinamico" in base alla situasion..

..dai Fac vediamo se inauguri un bell'id..OK!..
 
Indietro