FCA trading...... news

Il target al 30 giugno

  • Sopra 14 euro

    Voti: 61 43,0%
  • Sopra 13 euro

    Voti: 13 9,2%
  • Sotto 13 euro

    Voti: 15 10,6%
  • Sotto 12 euro

    Voti: 53 37,3%

  • Votanti
    142
chi governa ste dinamiche portano a casa il pane quotidiano inchiappettando il prossimo che non ha gli stessi mezzi
 
mah! sinceramente FCA ha un volume d'affari che potrebbe mangiarsi Renault e invece se ne escono con questa offerta-regalo..
Guarda caso renault è partita a a razzo.. :wall:
 
analisti sono positivi

L'operazione "e' sicuramente value accretive, con buona integrazione geografica e di prodotto (limitate sovrapposizioni) e possibilita' di approvazione riteniamo elevate perche' non sono previste chiusure di stabilimenti, per cui e' probabile un appoggio politico", hanno scritto gli analisti di Equita, che hanno alzato il rating a "buy" e si sono detti "sorpresi sulla tempistica, in quanto pensavamo che la priorita' di Renault fosse la questione di Nissan".

Piu' cauti gli esperti di Jefferies, secondo cui Fca e Renault "starebbero bene insieme", ma "e' probabile che una fusione incontri una resistenza politica" perche' "la ristrutturazione potrebbe anche causare problemi", anche se "i due gruppi si sono ben integrati tra loro dal posizionamento geografico e dalle economie di scala nell'Ue, ma anche nei singoli segmenti e nel business con veicoli commerciali piu' piccoli".
 
..sembra ci sia un assestamento intorno ai12,60/,70

..prudente,molto prudente direi..

..in attesa di domani..
 
Io sinceramente ancora non capisco come si possa benedire una alleanza al 50% tra due case automobilistiche dove la prima (FCA) vale quasi il doppio della seconda (Renault) sia in termini di fatturato, mol, ecc. mah :mmmm: Lo scrive anche oggi il sole2ore..
 
Io sinceramente ancora non capisco come si possa benedire una alleanza al 50% tra due case automobilistiche dove la prima (FCA) vale quasi il doppio della seconda (Renault) sia in termini di fatturato, mol, ecc. mah :mmmm: Lo scrive anche oggi il sole2ore..

Infatti il mercato ci sta ripensando
 
Io sinceramente ancora non capisco come si possa benedire una alleanza al 50% tra due case automobilistiche dove la prima (FCA) vale quasi il doppio della seconda (Renault) sia in termini di fatturato, mol, ecc. mah :mmmm: Lo scrive anche oggi il sole2ore..

il tuo ragionamento è giusto, ma i termini dell'accordo non li conosciamo a fondo e quel 50%-50% ha un altro significato. Altrimenti non veniva benedetto come buono per fiat. Ieri ha gainato 8% e oggi perde poco o nulla. Aspettiamo che pubblichino i termini dell'accordo e capiremo
 
il tuo ragionamento è giusto, ma i termini dell'accordo non li conosciamo a fondo e quel 50%-50% ha un altro significato. Altrimenti non veniva benedetto come buono per fiat. Ieri ha gainato 8% e oggi perde poco o nulla. Aspettiamo che pubblichino i termini dell'accordo e capiremo

intanto Renault sovraperforma FCA sia ieri, largamente, sia oggi... chissà perche..
 
ma che state a dì!! ...con Nissan dentro diventa un colosso interplanetario.
Forza su respirante profondamente.

concordo.
bisognerà avere tanta pazienza da qui a quel momento.

preso atto che il merge si farà fca&R, nei panni degli attuali soci renault non vorrei essere fuori dalla cosa.

Prbabile che fino a Natale ci faranno sudare sangue; in compenso ci si potrà consolare con questo extra dividendo straordinario NON TASSATO al 26% da 1,65€ almeno.

Pazienza!!!
 
concordo.
bisognerà avere tanta pazienza da qui a quel momento.

preso atto che il merge si farà fca&R, nei panni degli attuali soci renault non vorrei essere fuori dalla cosa.

Prbabile che fino a Natale ci faranno sudare sangue; in compenso ci si potrà consolare con questo extra dividendo straordinario NON TASSATO al 26% da 1,65€ almeno.

Pazienza!!!

esatto, e non dimentichiamoci di COMAU
 
Ultima modifica:
concordo.
bisognerà avere tanta pazienza da qui a quel momento.

preso atto che il merge si farà fca&R, nei panni degli attuali soci renault non vorrei essere fuori dalla cosa.

Prbabile che fino a Natale ci faranno sudare sangue; in compenso ci si potrà consolare con questo extra dividendo straordinario NON TASSATO al 26% da 1,65€ almeno.

Pazienza!!!

Davvero non è tassato? Ottimo
 
con un po di impegno riescono pure a portala rossa

a sto giro hanno impegato 2 giorni e 5 minuti, ma ce l'hanno fatta sebbene la news più rilevante degli ultimi anni (morte di SM a parte)

11,6 direi punto di ripartenza. vediamo come ci arriva. Buone cose
 

Allegati

  • fca.jpg
    fca.jpg
    135,1 KB · Visite: 11
anche oggi FCA -1% mentre Renault +1,40%

stesso discorso tutti i giorni.. ma che forse a Renault convenga di piu la fusione? :wall:
 
solo negli Usa

in italia 26% :eek:
 
Indietro