FCT molto più di un ribaltamento a mare

scusa ehh.....

Allora senti fai una bella cosa, vendi Fincantieri e e comprati leonardo, ma soprattutto levati dalle @@. :o

Si è capito bene il tuo ruolo qua dentro, vedi di eclissarti! :yes:OK!

.....io non approvo certe derive politiche nel forum......
ma Georg proprio non è in discussione,l'ha tirato avanti per anni il forum con una competenza come pochi ......ed è grazie alle sue indicazioni se tanti di noi hanno straguadagnato:bow:
 
.....io non approvo certe derive politiche nel forum......
ma Georg proprio non è in discussione,l'ha tirato avanti per anni il forum con una competenza come pochi ......ed è grazie alle sue indicazioni se tanti di noi hanno straguadagnato:bow:

Confermo in toto….io sono uno di quelli
 
repetita iuvant

.....io non approvo certe derive politiche nel forum......
ma Georg proprio non è in discussione,l'ha tirato avanti per anni il forum con una competenza come pochi ......ed è grazie alle sue indicazioni se tanti di noi hanno straguadagnato:bow:

Finiamola con 'ste pacche sulle spalle che è di un patetico infinito. :rolleyes:

P.S.
a Savonarola georgescu gli fa un baffo.
 
M.inkia ... ma poi... si danno l'appuntamento????? :eek:

Ne scompare uno e ne arriva subito un'altro......:mmmm::mmmm:

Purtroppo ho le sillabe contate.... :censored:
 
Credo che G non parli di politica per fare campagna elettorale ma per spiegare certo andamenti di un titolo che purtroppo alla politica è legato a doppio filo....
 
Credo che G non parli di politica per fare campagna elettorale ma per spiegare certo andamenti di un titolo che purtroppo alla politica è legato a doppio filo....

Per gli appassionati di politica c'è arena politica, che scrivesse là che poi veniamo a leggerlo. :o

P.S.
non prendiamoci in giro, grazie. ;)
 
A proposito di prese in giro...tu te ne intendi o è solo fortuna. No perché mi sono riguardato i tuoi post e riconosco che non ne sbagli una!!😂😂😂😂
 
A proposito di prese in giro...tu te ne intendi o è solo fortuna. No perché mi sono riguardato i tuoi post e riconosco che non ne sbagli una!!😂😂😂😂

Io sparo tante *******, come la stragrande maggioranza qua dentro. ;):yes:OK!:cool:
 
E per scriverne un'altra anche oggi stiamo vincendo il derby con leonardo. :o
Queste sì che son soddisfazioni. :yes:OK!
 
Twitter


Calenda fa una semplice precisazione su quanto in queste ore viene fatto circolare e che rientra nel mare magnum di schifezze che da mesi viene diffuso su Fincantieri.....tutto perché non si vuole che si faccia accordo con Naval Group......

Bono picchiali tutti
 
Disturbano lo zio Sam?
 
Buongiorno


Crescita zero porta grande fortuna alla borsa
 
Ma a noi che importa, abbiamo da lavorare per 8 anni ai massimi dei massimi. :o
 
Ma a noi che importa, abbiamo da lavorare per 8 anni ai massimi dei massimi. :o
Il fatturato x se non significa assolutamente nulla se non c’è marginalità e nelle commesse comprate (non vendute) da Bono non si sa a che prezzo la marginalità sarà 0 o quasi...svegliaaaaa
 
Che borsa di mi.erda.
Comunque vada Bono e la sua cricca In galera!
 
Il fatturato x se non significa assolutamente nulla se non c’è marginalità e nelle commesse comprate (non vendute) da Bono non si sa a che prezzo la marginalità sarà 0 o quasi...svegliaaaaa

Ma tu guardi i bilanci, o segui il tuo intuito? :rolleyes:
 
Ma tu guardi i bilanci, o segui il tuo intuito? :rolleyes:
Senti ciccio adesso mi hai rotto: il sottoscritto ha passato qualche anno di studio/lavoro col Prof. Luigi Guatri, che non sai sicuramente chi sia stato, quindi torna a guardare i tuoi grafichini del ca...zzo e non mi rompere più
 
Ultima modifica:
Indietro