FCT molto più di un ribaltamento a mare

Che bello essere Trump: per far soldi basta un tweet e si specula al ribasso e al rialzo... 😊
 
Fincantieri | Allegato-3F

https://www.fincantieri.com/globalassets/comunicati-stampa/price-sensitive/2019/2019-08-05-fincantieri-buyback.pdf


Le operazioni indicate si riferiscono alla consegna gratuita di azioni Fincantieri ai beneficiari del 1° ciclo del piano di incentivazione azionaria, denominato“Performance Share Plan 2016-2018”, approvato dall'Assemblea in data 19 maggio 2017.In particolare delle totali n. 8.778.771 azioni Fincantieri consegnate gratuitamente ai beneficiari del 1° ciclo del piano sopra indicato, n. 1.246.481 azionicostituiscono consegna gratuita di azioni proprie e n. 7.532.290 costituiscono consegna gratuita di azioni emesse a servizio del Piano in oggetto in esecuzionedella delega conferita dall’Assemblea Straordinaria del 19 maggio 2017 e della conseguente delibera adottata dal Consiglio di Amministrazione in data 27 giugno2019.


:tapiro:
 
Fincantieri | Allegato-3F

https://www.fincantieri.com/globalassets/comunicati-stampa/price-sensitive/2019/2019-08-05-fincantieri-buyback.pdf


Le operazioni indicate si riferiscono alla consegna gratuita di azioni Fincantieri ai beneficiari del 1° ciclo del piano di incentivazione azionaria, denominato“Performance Share Plan 2016-2018”, approvato dall'Assemblea in data 19 maggio 2017.In particolare delle totali n. 8.778.771 azioni Fincantieri consegnate gratuitamente ai beneficiari del 1° ciclo del piano sopra indicato, n. 1.246.481 azionicostituiscono consegna gratuita di azioni proprie e n. 7.532.290 costituiscono consegna gratuita di azioni emesse a servizio del Piano in oggetto in esecuzionedella delega conferita dall’Assemblea Straordinaria del 19 maggio 2017 e della conseguente delibera adottata dal Consiglio di Amministrazione in data 27 giugno2019.


:tapiro:

Tutti in galera. LADRI!!!!!
 
Ci avrei scommesso che avrebbe surriscaldato il clima generale.
:D

Buongiorno


beh non può essere che così.....comunque l'andamento di un titolo di un'azienda quotata che si vanta di spaccare il mondo dovrebbe aver ben altri trend....è legittima la rabbia
 
Devono andare tutti in galera, ad iniziare da Bono!!!
Bono una s. ega.
 
Devono andare tutti in galera, ad iniziare da Bono!!!
Bono una s. ega.
Quando la politica di tutti i colori parla bene di te vuol dire che sei buono x tutti i cu..li e in cambio gli consentono di fare quel che vuole soprattutto mettendolo in cu...lo a noi che evidentemente troppo lo critichiamo...sta m..
 
Non c'è nulla da fare, quando si tratta di aziende statali non si riesce a cavare un ragno dal buco.
E dire che io pensavo che almeno Fincantieri fosse in po' diversa, almeno per il solo fatto che porta soldi in Cdp e dà lavoro a migliaia di persone.
Ma a Bono & C porta una s. ega di Cdp e lavoratori, loro devono spartirsi i soldi e le azioni.
In GALERA
 
ed eccoci qui 0,9 che tristezza, avrei tanto voluto sbagliare previsione.....avrei detto che avrei comprato, ma non mi fido ancora del clima in generale...buona giornata
 
(Teleborsa) - Nello stabilimento Fincantieri di Monfalcone, è stata varata oggi la Enchanted Princess, la quinta unità della classe Royal, costruita per la società armatrice Princess Cruises, brand del Gruppo Carnival Corporation. Inizierà ora la fase degli allestimenti degli interni che porterà alla consegna della nave nel 2020.

Alla cerimonia erano presenti per l'armatore Firouz Mal, Director New Build Services di Princess Cruises, mentre per Fincantieri, fra gli altri, Roberto Olivari, direttore del cantiere di Monfalcone.

La nave, rappresenterà un nuovo punto di riferimento tecnologico a livello europeo e mondiale per la conformazione innovativa, le elevatissime performance e l'alta qualità di soluzioni tecniche navali d'avanguardia e sarà la migliore prova che innovazione e cura del rapporto con il cliente sono leve imprescindibili per affermare la propria leadership sul mercato e consolidare ulteriormente la storica partnership di Fincantieri con il Gruppo Carnival Corporation, primo operatore al mondo del settore crocieristico.

Fincantieri ha costruito dal 1990 ad oggi 92 navi da crociera, di cui 66 per Carnival Corporation e 16 per Princess Cruises, mentre altre 54 unità sono in costruzione o di prossima realizzazione negli stabilimenti del Gruppo.



(TELEBORSA) 06-08-2019 03:23

Fincantieri, varata a Monfalcone la Enchanted Princess - Borsa Italiana
 
Titolo orribile :confused::confused:
 
Che voi sappiate sta fallendo ? :confused: perché ho dato un occhiata al grafico e sembra un sasso lanciato dalla ionosfera :confused:
 
Che voi sappiate sta fallendo ? :confused: perché ho dato un occhiata al grafico e sembra un sasso lanciato dalla ionosfera :confused:

quanti titoli si sono dimezzati dai massimi, quindi non mi sorprenderei lo facesse anche questa
se lo fa ne prendo un cippetto, ma non prima
 
Non ho parole. Oramai siamo in balia della tempesta.
 
Non ho parole. Oramai siamo in balia della tempesta.

Vorrei sapere che fine ha fatto quell’i...di...ota che la dava in partenza...frequentazioni pessime del tread...capisco quali polli spenna la nostra borsucola
 
Io la vedo a 80...spero si accontentino...intanto Bono gode perché le sue azioni non le ha pagate...a differenza nostra.
 
Indietro