FCT molto più di un ribaltamento a mare

Pagina 30 :rolleyes:

https://www.fincantieri.com/globalassets/investor-relations/bilanci-e-relazioni/2019/fincantieri_bilanciosemestrale2019_ita_web.pdf

fincantieri.png
 
Soo parecchi giorni ormai che non è più raggiungibile la pagina con la lista dei casi in esame dalla commissione antitrust.

https://ec.europa.eu/competition/elojade/isef/index.cfm?fuseaction=dsp_merger_ongoing

Il che mi incuriosisce molto perchè sebbene la commissione sia ormai decaduta e la nuova ancora latita. I casi in esame sono sempre quelli.

A causa di questo difetto non è dato sapere se il caso fincantieri è stato presentato oppure ancora no.
 
Fincantieri Palermo, al via allungamento Silver Spirit

A me questo business dell'allungamento delle navi sembra molto interessante.
Mi aspetto infatti che sia ad alto margine.
Per questo penso che il cantiere di Palermo sia un elemento centrale nel business di Fincantieri.

Purtroppo ad oggi il bacino di Palermo è vuoto. Siamo in ritardo per l'allungamento della prima delle tre "Windstar Cruises" perchè il troncone non è ancora pronto ( mi senbra che sia in costruizione a Trieste ) ... questo si ricollega al discorso della carenza di manodopera per la costruzione ..:rolleyes::mmmm:


Ricordavo bene....

Windstar avvia il suo programma di allungamento firmato Fincantieri - Ship2Shore
 
Ultima modifica:

Sono giorni che circola questo articolo. Si vede che questi giornalisti non sanno dove andare a prendere le notizie...
Eppure si che ci sarebbero le notizie! Ma anche la media di professionalità dei giornalisti è sempre più bassa. Spesso pubblicisti che non sono mai entrati in una redazione e non sanno come si fa un giornale.
E lo dice uno che li conosce bene...
 
Purtroppo ad oggi il bacino di Palermo è vuoto. Siamo in ritardo per l'allungamento della prima delle tre "Windstar Cruises" perchè il troncone non è ancora pronto ( mi senbra che sia in costruizione a Trieste ) ... questo si ricollega al discorso della carenza di manodopera per la costruzione ..:rolleyes::mmmm:


Ricordavo bene....

Windstar avvia il suo programma di allungamento firmato Fincantieri - Ship2Shore


Non tornale date della notizia postata da Hawkeye
 
Indietro