Fiat & QQQ capitolo27mo 5,40-2,28-5,40 parte seconda

Ciao
Le applichi anche per altri titoli?
grazie

Basta trovare il coefficiente per cui moltiplicare il qqqq...
:D
Siete troppo forti....
Cmq non so se andra' a 1 euro fiat, mi sembra difficile...ma devo dare atto a Fulvio che e' da un bel po' che da questi target (anche se si teneva sempre una tabella rialzista per pararsi il c... :D) al ribasso assurdi..che poi tanto assurdi non erano alla fine.
 
scusa fulvio è da poco che leggo questo post...altrimenti......che short mi facevo da lassu'...ora io son sempre short ma da livelli piu bassi.... ma a parte la mia posizione volevo capire qualcos altro della correlazione.
quello che vedo guardando il grafico del qqq è che se stiamo ricalcando novembre il target sarebbe tra 2 e 1 euro.poi salitona fino a circa 7 euro poi pero' vedo un altro minimo (doppio minimo o sbaglio?).
la cosa che non capisco pero' è :se il nasdaq come penso bucherà i minimi e quindi eft andrà sotto i 25 magari che so a 22 come faresti a mantenere la correlazione dato che la differenza tra qqq e fiat sarebbe negativa?ciao e ....non guardare gli insulti ...potrai aver ragione o torto ma comunque resta un post molto interessante
 
dipende, magari le banche concedono il prestito in tempo

le banche possono concedere tutti i prestiti che vogliono ma, se il popolo non ha i soldi per comprare auto nuove...sarà dura, per la fiat, restitutire tali prestiti.

i piazzali delle fabbriche e dei concessionari sono zeppi di auto nuove invendute.

ho appena letto sul nuovo numero di Quattroruote che negli stati uniti "prendi due auto e ne paghi una"..sconti del 50% !!

qui in europa siamo già su sconti del 30%....quindi non c'è redditività nè per le fabbriche e neppure per i concessionari.

la panacea degli incentivi alla rottamazione a che serviranno se la gente non acquista ??

ciao
 
questo potrebbe servire ....
 
Ultima modifica:
Sono i valori minimi e massimi che fiat dovrebbe avere per qualche giorno.....
Esaurito.....il secondo tocco a 3,91......fiat da li dovrebbe perdere....e scendere a piombo.......
E per come stanno andando le cose.......a me pare sempre più probabile
Ieri.....nel book dell'after......c'erano ordini in vendita tra 3,93...e 3,91 posizioni uniche da 170000 pezzi......
Ricordatevi il target di 1,95 della Morgan Stanley......e non fatevi illusioni...
Presto ancora qualche giorno......e vedremo fiat perdere i 3,0 e iniziare il tonfo da 2,96 a 2,28.

E non dite....che non vi ho avvertito........OK!

sul breve potresti anche azzeccarci, ma in borsa le troppe certezze sono state smentite quasi sempre; ancora non abbiamo avuto modo di metabolizzare le perdite del 2008, ne riparleremo a fine febbraio.
 
le banche possono concedere tutti i prestiti che vogliono ma, se il popolo non ha i soldi per comprare auto nuove...sarà dura, per la fiat, restitutire tali prestiti.

i piazzali delle fabbriche e dei concessionari sono zeppi di auto nuove invendute.

ho appena letto sul nuovo numero di Quattroruote che negli stati uniti "prendi due auto e ne paghi una"..sconti del 50% !!

qui in europa siamo già su sconti del 30%....quindi non c'è redditività nè per le fabbriche e neppure per i concessionari.

la panacea degli incentivi alla rottamazione a che serviranno se la gente non acquista ??

ciao

è normale che nell'incertezza la gente stia alla finestra. Se le decisioni importanti vengono dilazionate con il lanternino saremo gli ultimi fra gli ultimi a riprenderci. Al momento il nostro decisionismo governativo ha altre priorità: elezioni in sardegna, smontare di pietro (che fa paura), riforma della giustizia,federalismo fiscale, immigrazione clandestina, intercettazioni telefoniche, grandefratello, Iva sulle paytv, mantenere le promesse fatte a Gheddafi, organizzare il G8 alla maddalena, ristrutturare una collina nella villa in sardegna, .........ops!:eek:ecc
 
è normale che nell'incertezza la gente stia alla finestra. Se le decisioni importanti vengono dilazionate con il lanternino saremo gli ultimi fra gli ultimi a riprenderci. Al momento il nostro decisionismo governativo ha altre priorità: elezioni in sardegna, smontare di pietro (che fa paura), riforma della giustizia,federalismo fiscale, immigrazione clandestina, intercettazioni telefoniche, grandefratello, Iva sulle paytv, mantenere le promesse fatte a Gheddafi, organizzare il G8 alla maddalena, ristrutturare una collina nella villa in sardegna, .........ops!:eek:ecc

Ahahhaah :clap::clap:
Veramente..
Anche stamattina il ***** occhialuto di mattino 5 stava portando avanti la sua opera di smerd.amento nei confronti di Di Pietro...
Ma non c'e' proprio speranze per il futuro...
 
è normale che nell'incertezza la gente stia alla finestra. Se le decisioni importanti vengono dilazionate con il lanternino saremo gli ultimi fra gli ultimi a riprenderci. Al momento il nostro decisionismo governativo ha altre priorità: elezioni in sardegna, smontare di pietro (che fa paura), riforma della giustizia,federalismo fiscale, immigrazione clandestina, intercettazioni telefoniche, grandefratello, Iva sulle paytv, mantenere le promesse fatte a Gheddafi, organizzare il G8 alla maddalena, ristrutturare una collina nella villa in sardegna, .........ops!:eek:ecc


se veramente, come ha detto marchionne, a gennaio c'è stato un calo del 60% nelle vendite di auto nuove...il destino di fiat è segnato.

intanto è da dicembre che le fabbriche sono chiuse e, i costi fissi, corrono.
 
Dove sono quelli che lo prendevano per il chiulo???

Io oggi ho provato un long in apertura andando contro le previsioni di fulvio e mi sono scottato pesantemente... c'erano tutti i presupposti per andare oltre i 3.96 e invece... 3.91 ha fatto barriera pesantemente....

C'e' poco da fare... si va a 2.28
 
finchè rimane sotto i 4,39 è short

4,39 vecchio IMPORTANTISSIMO minimo degli anni passati
 
Dove sono quelli che lo prendevano per il chiulo???

Io oggi ho provato un long in apertura andando contro le previsioni di fulvio e mi sono scottato pesantemente... c'erano tutti i presupposti per andare oltre i 3.96 e invece... 3.91 ha fatto barriera pesantemente....

C'e' poco da fare... si va a 2.28

io mi metterei short:cool:
 
MAH.... l'andamento intraday è da long per ora. no short....
Io shorterei solo se perde 3.70. (o il famoso 67 o 68, non ricordo) Prima mi sembra rischioso.

Se volete un consiglio andateci piano, qui la situazione è delicata. Potrebbero FARGLI FARE di tutto, capitemi e controllate la situazione della Fiat...
 
Eppoi scusatemi, Fulvio...

non avevi detto che dovrebbe rittoccare area 91 prima di poter tornare giu :confused:

Per me c'hai preso, anche se una volta tornata a 91 io starei attento. :cool:
 
All'amico che mi chiede il motivo per il quale il qqqq.....anticipi (non segua) quanto mesi dopo viene fatto da fiat.....rispondo cosi.....
Le mani forti...per me lo usano per sapere come manovrare il titolo.
Questo sicuramente su fiat c'è......non escludo esista anche per altri titoli....ma non ho fatto studi e comparazioni su altri.
Su fiat la comparazione la faccio da oltre un anno.
E c'è.Eccome....se c'è.Micidiale......direi.
Stiamo a vedere se tra oggi e domani fiat chiude il gap up a 3,61 (se lo fa anche il qqqq.....a 29,25......direi molto probabile)
Altrimenti......saremo nella lateralità 3,16-3,91.....
Il vero segnale short che ho io......è andare (dopo il secondo tocco a 3,91) sotto 3,49 prima e 3 (2,96) dopo.
Se vedremo quello......2,28.
 
Il vero segnale short che ho io......è andare (dopo il secondo tocco a 3,91) sotto 3,49 prima e 3 (2,96) dopo.
Se vedremo quello......2,28.

:yes:

Basta che non ce lo fanno vedere fra un mese :p


PS: Momento decisino, potrebbe perdere il long intraday o fare strani scherzi... :mmmm:
 
All'amico che mi chiede il motivo per il quale il qqqq.....anticipi (non segua) quanto mesi dopo viene fatto da fiat.....rispondo cosi.....
Le mani forti...per me lo usano per sapere come manovrare il titolo.
Questo sicuramente su fiat c'è......non escludo esista anche per altri titoli....ma non ho fatto studi e comparazioni su altri.
Su fiat la comparazione la faccio da oltre un anno.
E c'è.Eccome....se c'è.Micidiale......direi.
Stiamo a vedere se tra oggi e domani fiat chiude il gap up a 3,61 (se lo fa anche il qqqq.....a 29,25......direi molto probabile)
Altrimenti......saremo nella lateralità 3,16-3,91.....
Il vero segnale short che ho io......è andare (dopo il secondo tocco a 3,91) sotto 3,49 prima e 3 (2,96) dopo.
Se vedremo quello......2,28.


:clap::clap::clap:mettetevi tutti schiorti:clap::clap:
 
Non date retta a buana così di fretta (senza offesa...) siate pazienti, è meglio. la calma è sempre una buona cosa.

Io aspetterei almeno di vedere i 74 o per rischiare di meno 70.

Se lo batte avoglia quanto cala! :)

Oppure fate come vi pare ma mettete STOPLOSS


E Fulvio non ti incavolre, io parlo nel brevissimo eh! :D
 
Non date retta a buana così di fretta (senza offesa...) siate pazienti, è meglio. la calma è sempre una buona cosa.

Io aspetterei almeno di vedere i 74 o per rischiare di meno 70.

Se lo batte avoglia quanto cala! :)

Oppure fate come vi pare ma mettete STOPLOSS


E Fulvio non ti incavolre, io parlo nel brevissimo eh! :D

guarda che io scherzavo:cool:
 
MARKET TALK: Fiat -3,4% dopo dati Ford e parole Sistino

MF-Dow Jones - 29/01/2009 13:20:16



MILANO (MF-DJ)--Fiat sempre in forte flessione a piazza Affari. Secondo Lorenzo Sistino, a.d. di Fiat Auto, a gennaio il mercato automobilistico italiano dovrebbe aver registrato un calo del 35-40% a/a; per quanto concerne le vendite di Fiat Auto "seguiremo piu' o meno il mercato", ha affermato Sistino. Nel frattempo Ford ha pubblicato i conti: nel quarto trimestre 2008 il gruppo ha segnato una perdita di 5,9 mld usd (2,8 mld usd nello stesso periodo del 2007). Fiat -3,4% a 3,767 euro.


Buana........leggi questa va......

C'è poco da scherzare......come primo mese dell'anno.....niente male.

Auguri.....a chi va long su fiat......molti.
 
:bow:Buana........leggi questa va......

C'è poco da scherzare......come primo mese dell'anno.....niente male.

Auguri.....a chi va long su fiat......molti.


lo detto di schiortarli:cool:
 
Indietro