Fiat ...un a.t. differente -4..e Race-Cnhi-Exo

Grazie mille xavi ottima analisi buona serata a domani
 
Buon giorno a tutti ... Sembra che giochino sul 50% cosa ne dici xavier
 
Quale sarebbe il momento giusto per entrare ... Nel senso siamo sul 50% sta resistendo bene ... Bisogna aspettare un po di candele oppure considerato il fatto che sta resistendo si potrebbe azzardare.... Non è da parte mia una richiesta di consiglio o altro è semplicemente un informazione sulla tecnica che adotti ... Come interpretarla ... Grazie come sempre
 
Quale sarebbe il momento giusto per entrare ... Nel senso siamo sul 50% sta resistendo bene ... Bisogna aspettare un po di candele oppure considerato il fatto che sta resistendo si potrebbe azzardare.... Non è da parte mia una richiesta di consiglio o altro è semplicemente un informazione sulla tecnica che adotti ... Come interpretarla ... Grazie come sempre

se quella di ieri fosse stata una candela impulsiva sul 50% di ritraccio bisogna entrare short..ma purtroppo come dicevo non lo è stata completamente..i rischi aumentano...io aspetto e vedo come si comportano su questo livello..non sempre le impulsive sono belle e chiare da seguire
 
AL momento era giusto entrare sul 50 % infatti mi ero piazzato SHORT da 7,245 prima dell'apertura..poi non ho potuto seguire e vedo ora che ha fatto 7,23 di masssimo :wall: se ora torna sui 7,19-7,20 rientro SHort con STOP del 2 %....
 
Mi verrebbe da dire a questo punto che il modo migliore in questo caso ... Dj aspettare la rottura eventuale del minimo di ieri per poter avere conferma ... Oppure valutare di entrare adesso in quanto non si è verificato un attacco persistente sul 50%
 
il Baltic è ancora in recupero
finchè è in questa tendenza dicono che per i mercati sia un buon segnale ScreenShot044.gif
 
Quindi ? Meglio non entrare short ?

Clauss...ti faccio l'esempio della candela short del 4 gennaio..quella si rompeva al ribasso una congestione..il giorno dopo l'area del 50% funzionava come resistenza...ieri la candela non ha rotto nessuna congestione e non ha invertito un trend..di conseguenza non è un segnale pulito di entrata..io aspetto ancora ad entrare e paradossalmente lo farei più volentieri se rompe i minimi di ieri..poi metto la pressione volumetrica che è ancora a favore short da ieri pomeriggio ( il baltic è riferito all'indice italiano )
 
Grazie xavi ... Tutto chiaro ... Infatti parlavo di entrata su rottura dei minimi in quanto avevo valutato già da ieri che non è stato rotta la congestione anzi ha delimitato i lati estremi ... Grazieee e scusa il disturbo
 
buongiorno...
mi aiuto col 5 min...
a me pare dovrebbe 7 ...
 

Allegati

  • fca.jpg
    fca.jpg
    63 KB · Visite: 630
Ci risiamo con un nuovo test ... Mah ??? Giornata un po' noiosa ... Che dici xavi funziona questo 50% :-) vediamo un po se si sblocca un po il tutto
 
la candelina l ha sentita...
vediamo se da la seconda fase...
se non fa un altro giro sopra..
 

Allegati

  • fca.jpg
    fca.jpg
    64,7 KB · Visite: 546
nulla di nuovo..segnali contrastanti
normalmente la difficolta del 50% è dovuta ai sistemi automatici che proteggono la loro esposizione( short )
ma è una impulsiva sporca ...non ha invertito un trend e nemmeno rotto una congestione..io ancora flatScreenShot051.gif
 
la situazione è ancora di attesa con una leggera predominanza delle posizioni corteScreenShot002.jpg
 
Buon giorno a tutti .... Vedremo un po ... Attesa molto noiosa 😬😬😬😬
 
Xavi cosa ne pensi ... Stanno proteggendo il 50% ...
 
Indietro