Fiat ...un a.t. differente -4..e Race-Cnhi-Exo

Ciao Xavier.
Mi dai un occhio al titolo Juventus ?
A suo tempo avevo battezzato come impulsiva up la candela del 13/04 ed effettivamente il titolo da quel momento è salito forte.
Ma poi tutto d'un tratto (senza nessun motivo apparente) altrettanto forte è sceso fino ad annullare l'impulsiva.
Puoi spiegare che senso ha pilotare un titolo in questa maniera (dal punto di vista di exor) ?
Perché far salir forte un titolo per poi farlo ridiscendere subito senza mettere in mezzo candele di accumulo/distribuzione ?
Loro cosa ci guadagnano ?
Grazie mille.
 
Ciao Xavier.
Mi dai un occhio al titolo Juventus ?
A suo tempo avevo battezzato come impulsiva up la candela del 13/04 ed effettivamente il titolo da quel momento è salito forte.
Ma poi tutto d'un tratto (senza nessun motivo apparente) altrettanto forte è sceso fino ad annullare l'impulsiva.
Puoi spiegare che senso ha pilotare un titolo in questa maniera (dal punto di vista di exor) ?
Perché far salir forte un titolo per poi farlo ridiscendere subito senza mettere in mezzo candele di accumulo/distribuzione ?
Loro cosa ci guadagnano ?
Grazie mille.

ciao...ok per la impulsiva del 13 aprile..il target finale era 0.2873€..ha fatto 0.2866€..un -0.27% su un movimento totale del 11.31%..io considererei conclusa la impulsiva..non dobbiamo essere troppo fiscali..poi per la discesa..sono movimenti speculativi e questo titolo lo è..non dobbiamo stupirci
 
Cosa vedi xavi aumento esposizione short oppure nulla.... Sale velocemente e scende piano con tanti volumi !!!!, Mannh
 
ciao Xavier, la candela di ieri di stm su uscita dati trimestrale è da considerarsi impulsiva ? Grazie
 
Ford 2,45 miliardi di dollari di utile nel primo trimestre: non ho parole :eek:
Quante scarpe devi consumare Marchio..
 
Salve .......

Per Xavier e D'artagnan : La candela per FCA come e' a passo lungo o a passo corto???
 
Per Xavier e D'artagnan : La candela per FCA come e' a passo lungo o a passo corto???

come candela è pur sempre una pentolaccia..una doccia fredda...
bisogna aspettare ..
per oggi credo che vogliono rifare 7,18...
 
E siamo sempre lì ...😬😬😬😬 xavi c è sempre la prevalenza short? Grazie
 
E siamo sempre lì ...😬😬😬😬 xavi c è sempre la prevalenza short? Grazie

aohhh...!!! ma ke te deve dì sto poverello piu di quello che ti ha già detto?!!!

mille domande tutte uguali chiribbio... mille post inutili...

ma non te lo dici già da solo che ci fermiamo li... ??
 
Una domanda ... Ma chi ti ha chiesto qualcosa ? Ho fatto una domanda a xavi ... Pertanto pensa pure agli affari tuoi... FINE
 
Mi sa che ha rotto in 50 % lo short ora si fa pericoloso....
 
ciao Xavier . che ne pensi dell'impulsiva su saipem di oggi?

ciao..come diceva clauss è già presente dal 18 aprile un movimento impulsivo su SPM..è stato un pò s*.**** come sviluppo( minimo iferiore al giorno prima ) ma i volumi erano quasi il doppio della media degli ultimi giorni..oggi volumi molto forti e prezzi superiori al mese scorso..ora bisogna tener d'occhioil 261.8%..area 0.4367€..normalmente qui congestionano per qualche giorno..vediamo che succede Vedi l'allegato 2258869
 
per fiat la situazione è ancora di incertezza..siamo in un box di lateralita ..la candela della trimestrale non ha prodotto un movimento netto...di solito deve rompere una congestione oppure invertire una tendenza ben definita..di conseguenza non ci sono segnali chiari..ad oggi essere long o short presenta lo stesso livello di rischio..io sono ancora flat ..volumetricamente la situazione è speculativa ScreenShot054.jpg
 
per fiat la situazione è ancora di incertezza..siamo in un box di lateralita ..la candela della trimestrale non ha prodotto un movimento netto...di solito deve rompere una congestione oppure invertire una tendenza ben definita..di conseguenza non ci sono segnali chiari..ad oggi essere long o short presenta lo stesso livello di rischio..io sono ancora flat ..volumetricamente la situazione è speculativaVedi l'allegato 2258873
Ciao.. ti leggo sempre.. :bow:mi ricordo quando ti sei (rotto):wall:di postare prima dello scorporo,eravamo tutti long poi mazzate da paura.. :'(
 
Indietro