Fiat ...un a.t. differente -4..e Race-Cnhi-Exo

venerdi ho preso 10.000 FCA mi ritrovo oggi in portafoglio 677 RCSOK!
 
Buon giorno a tutti , xavi ho montato anche che sale con pochi volumi mentre nelle discesesi vedono grossi volumi... Può essere che si tratti di un accumulo short ... Semi camuffato in questa lateralita ? Grazie
 
in passato era possibile individuare a grandi linee se la situazione era di accumulazione o di distribuzione
ora..con l'avvento dei sistemi automatici e la conseguente manipolazione dei prezzi... no
 
Come mai a me non le hanno date?
 
Come mai a me non le hanno date?
ad alcuni appariranno il 3 Maggio ad altri il 4 Maggio (a me su bnl erano apparse stamattina e poi sparite, su Fineco giustamente nulla perché oggi è 2)... però ho venduto oggi una parte di FCA ed ho visto che mi hanno già scalato il prezzo delle rcs che mi daranno (cioè il prezzo di vendita che avevo impostato era diverso da quello effettivo di vendita)
 
con la pubblicazione dati di oggi Race ha completato il 261.8% del movimento del 17 febbraio
normalmente qui ora comincia una fase di congestione
se fossi esposto sul titolo monetizzerei un buon 50% per eventualmente rientrare ad un prezzo inferiore ScreenShot065.gif
 
la situazione sul titolo è la solita
congestione con volumetria speculativa..mordi e fuggi in attesa di una direzione precisaScreenShot066.jpg
 
Xavi una domanda la candela Up dell indice del 8 aprile ... La possiamo considerare completata? Anche se mancava pochissimo al 423%. Grazie?
 
Xavi una domanda la candela Up dell indice del 8 aprile ... La possiamo considerare completata? Anche se mancava pochissimo al 423%. Grazie?

manca un 1% e rotti..normalmente si avvicinano di più..certo sotto il 261.8% si indebolisce ma per ora consideriamola ancora attiva
 
Xavi o Darta la candela sul15 min delle 9:45 cosa ne dite la possiamo seguire? Grazie
 
page available...

buongiorno...
quando il trend è definito si puo seguire tutto..
ho un 15 e 5 min che mi danno 6,94...
ma avrei come possibile up 6,88 area...
 
anche oggi ..in questa congestione..i volumi sono più sostenuti nel ribassoScreenShot068.gif
 
Ciao a tutti, ciao Xavier come va?
Che dici su mps dopo il completamento del 423,6 % up...ieri si è creata una impulsiva short? Grazie come sempre..
 
Ultima modifica:
Darta hai qualche candela long io ho usato quella delle 13 per il long adesso non saprei
 
Xavi sembra tutto pronto per uno short ... Mahhh
 
per domani mi aspetterei un tocco esatto su 6,775...pero...
forse ..si vedra...
 
Indietro