Fiat ...un a.t. differente -4..e Race-Cnhi-Exo

ciao..come diceva clauss è già presente dal 18 aprile un movimento impulsivo su SPM..è stato un pò s*.**** come sviluppo( minimo iferiore al giorno prima ) ma i volumi erano quasi il doppio della media degli ultimi giorni..oggi volumi molto forti e prezzi superiori al mese scorso..ora bisogna tener d'occhioil 261.8%..area 0.4367€..normalmente qui congestionano per qualche giorno..vediamo che succede Vedi l'allegato 2258869

Grazie Xa :-)
 
Buon giorno a tutti ... Darta hai seguito anche tu la candela di ieri sul 15 min delle ore 15:30 con estensione fino a 7,395? Lo ha fatto ieri sera in after ...Si può definire conclusa ? Grazie
 
Buon giorno a tutti ... Darta hai seguito anche tu la candela di ieri sul 15 min delle ore 15:30 con estensione fino a 7,395? Lo ha fatto ieri sera in after ...Si può definire conclusa ? Grazie

forse ti riferisci alle 15,45...credo che per capire se è finita servirebbe anche la struttura candelare dell ah


allegare qui è un lavoro...
 

Allegati

  • fca.jpg
    fca.jpg
    64,8 KB · Visite: 545
ieri ero short e ho lossato, e oggi va che combina.. :( amen
devo ripetermi come un mantra "segui xavier, segui xavier, segui xavier", xavier era flat.. e stacci anche tu!!! invece no :(
la fretta di recuperare il loss è una brutta bestia, il cervello andrebbe resettato ogni volta.. che fatica..
 
ieri ero short e ho lossato, e oggi va che combina.. :( amen
devo ripetermi come un mantra "segui xavier, segui xavier, segui xavier", xavier era flat.. e stacci anche tu!!! invece no :(
la fretta di recuperare il loss è una brutta bestia, il cervello andrebbe resettato ogni volta.. che fatica..
Ciao rgt se mi posso permettere .. Se c è un box sicuramente rimbalzerai su e giù fino a quando non ne esce in modo deciso nella fattospecie movimenti importanti tra il 6,94 e 7,43 sono normali ...
 
Ehi luke

Prova ngk la miglior candela esistente a passo lungo.................ok!
 
Buon giorno xavi queste candele come le vedi? Grazie
 
Ciao rgt se mi posso permettere .. Se c è un box sicuramente rimbalzerai su e giù fino a quando non ne esce in modo deciso nella fattospecie movimenti importanti tra il 6,94 e 7,43 sono normali ...

lo so.. ma ieri mi sn cagato sotto ed ho chiuso :( è tutta questione di testa e io sono un testa di c... :)
 
Buon giorno xavi queste candele come le vedi? Grazie

quando non son presenti impulsive..praticamente quando le mani forti non son posizionate..è più probabile un andamento speculativo sul titolo con repentini cambi di direzione...per la candela al ribasso..i volumi son marcati...solita prudenza su operativita long Vedi l'allegato 2259195
 
quando non son presenti impulsive..praticamente quando le mani forti non son posizionate..è più probabile un andamento speculativo sul titolo con repentini cambi di direzione...per la candela al ribasso..i volumi son marcati...solita prudenza su operativita long Vedi l'allegato 2259195

Cliccando sul link mi da allegato non valido.
succede anche a voi ?
 
Cliccando sul link mi da allegato non valido.
succede anche a voi ?

purtroppo da quando hanno rinnovato il Fol allegare immagini è diventata una via crucis
comunque è solo un grafico orario che evidenzia l'aumento volumetrico importante sulla candela delle 12.00
 
5 min al termine discesone darebbe 7,42...pero ...da seguire..sul 50%

problemi con allegati anche in lettura...pero belle faccine...
 
Ultima modifica:
...fase di congestione...di breve???:cool::mmmm::o




“Chiunque faccia previsioni sarà fragile rispetto agli errori di............. previsione.”
NASSIM NICHOLAS TALEB
 

Allegati

  • fca 30.jpg
    fca 30.jpg
    182,2 KB · Visite: 29
Chiuso posizione corta:ave:...aperto long:sperem:
 
mensile in chiusura su Fiat
candela di indecisione
al momento non sono presenti impulsi direzionali sul titolo
da gennaio ad oggi si sono completati il primo short ed il secondo long
per ottimizzare il rischio meglio aspettare un segnale chiaro..l'entrata delle mani forti
prezzature sopra il 50% di gennaio porterebbero ossigeno al titoloScreenShot058.gif
 
un difetto strano sui grafici di Fiat
mi ricordavo un massimo a 7.425€ il mese scorso ma oggi danno massimi inferiori..anche su borsa italiaScreenShot059.gif
 
la volumetria rimane scarsa sopratutto sui rialzi
un collega mi suggerisce che possibilmente questa rettifica dei prezzi su Fca sia dovuta all'operazione rcs di stamaneScreenShot064.gif
 
Indietro