Fiat ...un a.t. differente -4..e Race-Cnhi-Exo

sono chiusure short..non pensate nemmeno un secondo che siano acquisti freschi ScreenShot061.gif
 
quanto ritenete probabile l'arrivo al 261%? e al 423%?

personalmente credo che al 261 ci si arrivera'... troppe news negative (anche se magari non sono vere...) piu' qualche news farlocca da sfruttare (mercato usa che calera', a causa di meno giorni utili rispetto allo scorso anno, ma che potrebbe essere sfruttata come news)... poi i richiami per gli airbag ecc... oltre al dieselgate...

c'e' inoltre un gap proprio la...

al 423% non credo invece...

vorrei sentire la vostra opinione

OK!
 
buongiorno

5 min ..viene giu bene ..se continua cosi..
resiste su 50 ..100...161..
 

Allegati

  • fca.jpg
    fca.jpg
    99 KB · Visite: 480
quanto ritenete probabile l'arrivo al 261%? e al 423%?

personalmente credo che al 261 ci si arrivera'... troppe news negative (anche se magari non sono vere...) piu' qualche news farlocca da sfruttare (mercato usa che calera', a causa di meno giorni utili rispetto allo scorso anno, ma che potrebbe essere sfruttata come news)... poi i richiami per gli airbag ecc... oltre al dieselgate...

c'e' inoltre un gap proprio la...

al 423% non credo invece...

vorrei sentire la vostra opinione

OK!

si...la mia idea sugli impulsi è che debbano necessariamente dare il 423%.,...
il problema sta nella definizione temporale dell impulso...

abbiamo a che fare con frames 15 min..ora..day..ecc...ma nulla vieta che un impulso duri 7 min e trenta....un ora e due minuti...un giorno e mezzora...


utilizziamo frame schematici per semplicita e che danno ragionevoli e profittevoli risultati anche a discapito di una impossibile precisione..
 
grazie ...........

allora ora anche io vi dico ke chi rimase con la candela in mano s'appicciae o yes..........
perche invece le candele o i sistemi non vanno verso quota 8 e invece vanno in direzione down???
e' questo il punto ma voi la risposta la sapete???
no allora da oggi meglio zittire che dire facciamo il 50/162/342/% si avete capito bene dovreste dire FCA e' una azione di melda quindi come tale va trattata giu all'infinito.oh oh allora si che avreste la mia approvazione.........saluti
 
short venderdi aumentato di pochissimo... lo 0,07% (1.000.000 pezzi) da parte di OZ Management.

interessante sara' vedere il dato domani.

Anche se lo short aumenta poco NESSUNO lo chiude o diminuisce.
 
Mi sa che non si sono bevuti la "smentita" da parte di un "portavoce" dell'azienda.
 
sostenuti i volumi oggi oltre la media settimanale
di questo passo molto probabile il 2º target 261.8%ScreenShot065.gif
 
Mi sa che non si sono bevuti la "smentita" da parte di un "portavoce" dell'azienda.

in che senso 'bevuti'?

io credo che la smentita sia un elemento a favore dell'innocenza dell'azienda... ormai chi ha barato sara' preso e paghera'. non ha senso smentire ora. si aggravano solo le multe da pagare quando la storia (fra pochi mesi al massimo) uscira' in modo ufficiale.

onestamente con la smentita di oggi io mi sento molto piu' sicuro dell'innocenza di FCA (per i motivi sopra...)

se colpevoli e con le spalle al muro converrebbe anzi confessare...
 
in che senso 'bevuti'?

io credo che la smentita sia un elemento a favore dell'innocenza dell'azienda... ormai chi ha barato sara' preso e paghera'. non ha senso smentire ora. si aggravano solo le multe da pagare quando la storia (fra pochi mesi al massimo) uscira' in modo ufficiale.

onestamente con la smentita di oggi io mi sento molto piu' sicuro dell'innocenza di FCA (per i motivi sopra...)

se colpevoli e con le spalle al muro converrebbe anzi confessare...
Ma io sono d'accordo con te. Devo dire che non mi é piaciuta molto una smentita un po' leggera, data da un portavoce non definito (voi avete capito chi l'ha data?) e soprattutto mi sarei aspettato toni un po' più aspri, vista la gravitá delle accuse. Per il resto spero veramente che chi diffonde notizie del genere, nel momento che dovessero essere smentite, paghi...e paghi caro.
 
Ma io sono d'accordo con te. Devo dire che non mi é piaciuta molto una smentita un po' leggera, data da un portavoce non definito (voi avete capito chi l'ha data?) e soprattutto mi sarei aspettato toni un po' più aspri, vista la gravitá delle accuse. Per il resto spero veramente che chi diffonde notizie del genere, nel momento che dovessero essere smentite, paghi...e paghi caro.

imho hanno fatto una smentita scolastica, formale... sempre imho stanno raccogliendo gli elementi per fare causa una volta finita questa storia... ecco forse il motivo del rifiuto del commento a Bild... (1) gli si snobba e (2) visto il processo futuro non si danno elementi di difesa a Bild stessa... di sicuro se FCA e' pulita io ho fame di risarcimenti. E forse pure come azionisti potremmo fare qualcosa contro Bild se del caso... del tipo 'diffusione di informazioni false volte a modificare il corso del titolo'... non sto scherzando

poi se FCA e' colpevole altro discorso... ma smetire ora da colpevoli significa voler essere presi a calci in **** entro qualche mese (e definitivamente questa volta)
 
nulla di nuovo ..attivita volumetrica in aumento solo sui ribassi
opzione long sconsigliataScreenShot066.gif
 
Per il settimanale tedesco, Bild and Sonntag, le indagini del ministero hanno rilevato che la 500x è attrezzata con un SOFTWARE che interrompe il meccanismo di riduzione delle emissioni dopo 22 minuti e ha ipotizzato che il governo tedesco possa togliere la licenza di vendita in Germania dei modelli coinvolti se fosse confermato che la casa automobilistica continua a non rispettare le regole sulle emissioni. Fca non ha commentato QUESTE indiscrezioni, ha solo ribadito che i suoi veicoli sono conformi alla normativa vigente. Certo che, se confermata, la notizia sarebbe chiaramente negativa per il gruppo, soprattutto a livello di immagine.
 
speriamo che la chiudono sta azienda
buoni solo x loro
 
Per il settimanale tedesco, Bild and Sonntag, le indagini del ministero hanno rilevato che la 500x è attrezzata con un SOFTWARE che interrompe il meccanismo di riduzione delle emissioni dopo 22 minuti e ha ipotizzato che il governo tedesco possa togliere la licenza di vendita in Germania dei modelli coinvolti se fosse confermato che la casa automobilistica continua a non rispettare le regole sulle emissioni. Fca non ha commentato QUESTE indiscrezioni, ha solo ribadito che i suoi veicoli sono conformi alla normativa vigente. Certo che, se confermata, la notizia sarebbe chiaramente negativa per il gruppo, soprattutto a livello di immagine.

' Fca non ha commentato QUESTE indiscrezioni, ha solo ribadito che i suoi veicoli sono conformi alla normativa vigente '

SOLO?

ma spiegatemi una cosa... mettiamo che l'affermazione di FCA sia corretta... e allora come si fa, allo stesso tempo, ad essere in regola con la normativa e adottare misure fuorilegge?

se la legge dice di fare A e di non fare B e FCA fa A e non fa B allora siamo ok. punto.

spero che almeno su questo siamo tutti d'accordo.

FCA e' stata chiara.

si vedra' se ha detto il vero oppure no. io credo che dica il vero perche' mentire ora NON ha senso. tanto entro qualche mese ti fanno il **** lo stesso, anzi di piu' visto che hai negato fino all'ultimo (per me e' un'aggravante)
 
Ragazzi ma pensateci bene...qualcosa sotto c'è,altrimenti perchè permettere al titolo di perdere quasi un 10% in 3-4 sedute dai..purtroppo sono long su fca ed ho un pmc abbastanza alto oltre i 7 euro.Qui nessuno dice niente evidentemente perchè non sono pienamente in regola purtroppo...e sta storia è venuta fuori proprio con il lancio della Giulia.
 
Ragazzi ma pensateci bene...qualcosa sotto c'è,altrimenti perchè permettere al titolo di perdere quasi un 10% in 3-4 sedute dai..purtroppo sono long su fca ed ho un pmc abbastanza alto oltre i 7 euro.Qui nessuno dice niente evidentemente perchè non sono pienamente in regola purtroppo...e sta storia è venuta fuori proprio con il lancio della Giulia.

hanno detto ufficialmente (per l'ennesima volta) che tutti i veicoli rispettano le normative...

se fosse vero come fanno a rispettare le normative ed essere alla stesso tempo fuorilegge?
o FCA nel comunicato ha mentito (e per questo le multe saranno ancora piu' alte) oppure le auto sono in regola... non puo' essere entrambi
 
A me queste accuse sembrano quelle dei bambini a scuola...Volk dice"se prendo una nota sul diario io la devono prendere anche gli altri!" E minaccia tutte le case automobilistiche...così random...ha citato tutti! Opel, Dacia ecc...ecc...non mi sembra abbia molto senso sta cosa. Vedremo in futuro chi avrà ragione. Io sono fiducioso.

http://mobile.ilsole24ore.com/solem...-berlino-dieselgate-195656.shtml?uuid=ADRt0gL
 
hanno detto ufficialmente (per l'ennesima volta) che tutti i veicoli rispettano le normative...

se fosse vero come fanno a rispettare le normative ed essere alla stesso tempo fuorilegge?
o FCA nel comunicato ha mentito (e per questo le multe saranno ancora piu' alte) oppure le auto sono in regola... non puo' essere entrambi

Sto seguendo la vicenda...lo hanno detto ufficialmente(vero)ma non mi sembra abbiano dato molto peso a questa faccenda,il mercato sta chiedendo delle certezze come avrai notato la gente non si è sentita molto rassicurata su sta storia altrimenti non si spiegherebbero queste vendite.
 
Indietro