Fiat ...un a.t. differente -4..e Race-Cnhi-Exo

troppo buono..in questi giorni di alta volatilita conto più stop che capelli...per il resto merito della buona educazione datami dalla buonanima di mio padre..va..vediamo se riesce Fiat a recuperare area 6.18€

Non dubito dell'ottima educazione ricevuta, ma l'equilibrio e la pacatezza sono doti rare. Nel fol purtroppo girano personaggi esecrabili.....e il tuo thread, da sempre, è uno dei pochi leggibili. Spero che l'editore te ne renda merito.
 
Ola Xavier...

...da segnalare "l'anomalia" CNH..rialzo speculativo e basta?

...ciao..
 
Ola Xavier...

...da segnalare "l'anomalia" CNH..rialzo speculativo e basta?

...ciao..

ciao..ieri in finale di giornata un aumento marcato dei volumi..qualcosa stan comprando ( o chiudendo gli short )..vediamo a fine giornata come chiudono
ola mettici l'h davanti altrimenti significa onda :p
 

Allegati

  • ScreenShot023.gif
    ScreenShot023.gif
    35,6 KB · Visite: 10
ciao xavier, buongiorno a tutti
dai un 'occhiata please , ti torna ??
 

Allegati

  • BCA MPS.png
    BCA MPS.png
    72,4 KB · Visite: 737
  • BCA MPS. last png.png
    BCA MPS. last png.png
    63,9 KB · Visite: 738
ciao..ieri in finale di giornata un aumento marcato dei volumi..qualcosa stan comprando ( o chiudendo gli short )..vediamo a fine giornata come chiudono
ola mettici l'h davanti altrimenti significa onda :p


Azz che somaro..hai ragione...e con tutto che amo e studio lo spagnolo,leggo il Pais,etc etc ..:D...

...
 
ciao xavier, buongiorno a tutti
dai un 'occhiata please , ti torna ??

ciao..storco un pò il naso per quella up del 21 gennaio..rispetta vari parametri dell'impulsiva ma il fatto che prezzi massimi superiori solo al giorno precedente è un segnale un pò debole..comunque se ci entri non farlo con molti pezzi..le skifezze che ci stanno facendo consigliano prudenza
 
ciao..storco un pò il naso per quella up del 21 gennaio..rispetta vari parametri dell'impulsiva ma il fatto che prezzi massimi superiori solo al giorno precedente è un segnale un pò debole..comunque se ci entri non farlo con molti pezzi..le skifezze che ci stanno facendo consigliano prudenza

grazie !
;)
 
statisticamente una zona di congestione questa...bisogna aspettare una nuova direzionalita..volumetria e volatilita in aumento
 

Allegati

  • ScreenShot026.gif
    ScreenShot026.gif
    39,3 KB · Visite: 14
su Cnhi è ancora in sviluppo il movimento long generatosi il 4 febbraio...area 5.99€ il prossimo target/resistenza
exor e ferrari ancora in debolezza
 

Allegati

  • ScreenShot039.gif
    ScreenShot039.gif
    39,8 KB · Visite: 9
"Il titolo paga le indicazioni di stampa su richiami che riguarderebbero 500.000 Dodge",
commenta un analista di una primaria casa d'affari interpellato da MF-Dowjones

dicono anche che dopo lo scorporo ferrari ha perso appeal fiat in termini speculativi , ma dove la portano a 5 euro? o a 2 euro? in pratica pare non valga più niente, quando rimbalza seriamente?
 
"Il titolo paga le indicazioni di stampa su richiami che riguarderebbero 500.000 Dodge",
commenta un analista di una primaria casa d'affari interpellato da MF-Dowjones

dicono anche che dopo lo scorporo ferrari ha perso appeal fiat in termini speculativi , ma dove la portano a 5 euro? o a 2 euro? in pratica pare non valga più niente, quando rimbalza seriamente?

un titolo con un grafico così può far di tutto
adesso è inserita in un movimento down con target 5.45€..poi bisogna aspettare
una cosa è certa ..su fiat i "grossi "..e son loro che muovono il mercato ..non investono..su fiat si specula
 

Allegati

  • ScreenShot040.gif
    ScreenShot040.gif
    71,4 KB · Visite: 9
buongiorno
ci avrei giurato che non lasciavano incompiuta quella 5 min...
su 5,555 se arriva è lecito nel breve aspettarsi una nuova candelina per stabilire il senso di marcia..
 

Allegati

  • fca.jpg
    fca.jpg
    92,7 KB · Visite: 8
Secondo voi quanto è legata la performance di fca a quella dell'indice?
Ho sentito spesso dire che sotto i 17 del mib si andava a 15... Questo può davvero compromettere una ripresa di fca?
 
Secondo voi quanto è legata la performance di fca a quella dell'indice?
Ho sentito spesso dire che sotto i 17 del mib si andava a 15... Questo può davvero compromettere una ripresa di fca?

Nel mio piccolo uso Fca come cartina tornasole. Finché non riparte, non riparte l'indice. Solitamente il titolo anticipa.

Xavier concordi ?
 
buongiorno
ci avrei giurato che non lasciavano incompiuta quella 5 min...
su 5,555 se arriva è lecito nel breve aspettarsi una nuova candelina per stabilire il senso di marcia..


...buongiorno...

...e complimenti Darta...

...sei/siete orientati per i 4,80/5€ se il Mib dovesse fare i 15500?...

Ps: intanto Exor sotto i 26...
 
Secondo voi quanto è legata la performance di fca a quella dell'indice?
Ho sentito spesso dire che sotto i 17 del mib si andava a 15... Questo può davvero compromettere una ripresa di fca?

fca mi sembra che pesi poco nell'indice comunque è logico che se tutto il contorno è debole Fca si accoda ed ancor di più ora senza ferrari
 
Nel mio piccolo uso Fca come cartina tornasole. Finché non riparte, non riparte l'indice. Solitamente il titolo anticipa.

Xavier concordi ?

si..essendo uno dei titoli più speculativi italiani una reattivita maggiore è presente
 
ma ripartirà fca? averla a 9 mi sembra di essere un ***** nell'aver investito in un'azienda decotta... ma dai numeri non mi sembra proprio, pero' anche questa mattina in apertura era sempre down
 
ma ripartirà fca? averla a 9 mi sembra di essere un ***** nell'aver investito in un'azienda decotta... ma dai numeri non mi sembra proprio, pero' anche questa mattina in apertura era sempre down

Con un occhio all' analisi fondamentale, ed al piano industriale sembra che il management stia cercando di renderla appetibile (si parla di debit free nel 2018) e in grado così di esprimere il potenziale anche in vista di possibili fusioni.

Xavier ci dice quello che al momento è l'evidenza dei fatti, giustificata dai volumi..

se ci sarà o meno un inversione di tendenza (big dentro con posizioni long e volumi importanti ed immagino altre condizioni al contorno che ne confermino la veridicità) lo scopriremo solo col tempo
 
Indietro