Fiat ...un a.t. differente -4..e Race-Cnhi-Exo

a presto xavi... !!

io stamani (terno al lotto comunque..) ho stoplossato porca trota... 5,03... un po sotto il target... non potevo permettermi di "accompagnarla" sotto i 5...

che ne pensi congestione?

peppuccio..da come mi sembra di capire fai solo long..è una scelta rispettabile
ma ormai i mercati sono in mano ai sistemi automatici..e sarà sempre peggio
i cassettisti verranno spazzati via
o ci si adatta alla tendenza o è meglio non partecipare
mi scuso per dire quello che penso ma se serve per salvare qualche collega ben venga
normalmente qui chiudono gli short...ed il titolo un pò risale..ma dovrebbero essere appunto solo ricoperture..bisogna aspettare il prossimo impulso..una candela daily che rompe la congestione con ampio range e volumi marcati
 
peppuccio..da come mi sembra di capire fai solo long..è una scelta rispettabile
ma ormai i mercati sono in mano ai sistemi automatici..e sarà sempre peggio
i cassettisti verranno spazzati via
o ci si adatta alla tendenza o è meglio non partecipare
mi scuso per dire quello che penso ma se serve per salvare qualche collega ben venga
normalmente qui chiudono gli short...ed il titolo un pò risale..ma dovrebbero essere appunto solo ricoperture..bisogna aspettare il prossimo impulso..una candela daily che rompe la congestione con ampio range e volumi marcati

grazie sempre dei consigli xavi... ti aspettiamo!
 
Renault fattura 45 mld e capitalizza 20 mld
FCA fattura 113 mld e capitalizza 6 mld

E normale tutto cio?
 
buongiorno...
dovrebbe tenere temporaneamente su 4,92
 
Mi domando ..........

I sistemi automatici lo sanno quanto capitalizza fca ora? e' possibile che a 5 euro se la mangiano in un sol boccone e' queso che voleva markionne ? allora credo che in questi giorni avremo notizie su possibili merger ma non di fca ma di altri su fca io modestamente penso che il solo markio JEEP valga oltre i 6 euro ,c'e' qualcosa ke non va' ,incomincia apuzzare,,,,,,,,OK!
 
5min
dovrebbe comandare una minuscola candelina delle 9.50..
da seguire ..sperem..
 

Allegati

  • fca.jpg
    fca.jpg
    92,2 KB · Visite: 337
candelina gia completata...era piccola..
ora vediamo come si comporta se riguadagna 4,97 o 5

ciao... quindi il 423% dell'impulso di un mese e mezzo fa e' stato fatto...

che impulsi attivi ci sono ora? quello post brexit e' un impulso oppure non va calcolato essendo dentro al vecchio impulso appena chiuso?
 
ciao... quindi il 423% dell'impulso di un mese e mezzo fa e' stato fatto...

che impulsi attivi ci sono ora? quello post brexit e' un impulso oppure non va calcolato essendo dentro al vecchio impulso appena chiuso?



tutto finito
essendo un dayly ti puoi mettere tranquillo possono passare anche due tre settimane
prima di vedere qualcosa di nuovo...
non è a regola ma..
 
tutto finito
essendo un dayly ti puoi mettere tranquillo possono passare anche due tre settimane
prima di vedere qualcosa di nuovo...
non è a regola ma..

ok...

domanda teorica.... puo' esistere un impulso dentro ad un altro fibonacci? esempio quello che abbiamo visto dopo brexit? oppure no?

pps. visti che i movimenti si sono conclusi per il momento potrebbe esser possibile che, come detto da xavier, si ricoprano prima di far partire n altro impulso? magari si potrebbe guadagnare il 10%... oppure no?

ricordo che a fine aprile prima dell'impulso si scese da 7,4 a 6,7.... pero' a 7,4 era presente una forte resistenza.. quini la retromarcia potrebbe essere dovuta a quello... oggi puo' essere il caso opposto o e' tutto da vedere?
 
ok...

domanda teorica.... puo' esistere un impulso dentro ad un altro fibonacci? esempio quello che abbiamo visto dopo brexit? oppure no?

pps. visti che i movimenti si sono conclusi per il momento potrebbe esser possibile che, come detto da xavier, si ricoprano prima di far partire n altro impulso? magari si potrebbe guadagnare il 10%... oppure no?

ricordo che a fine aprile prima dell'impulso si scese da 7,4 a 6,7.... pero' a 7,4 era presente una forte resistenza.. quini la retromarcia potrebbe essere dovuta a quello... oggi puo' essere il caso opposto o e' tutto da vedere?



ogni impulso all interno di un altro non lo chiamo nemmeno impulso ma candela di sviluppo o di continuazione
interpretarlo è rischioso...puo fare un controcandle e lasciarti li
molto piu difficile con impulso vero


un discorso diverso è lavorare con frames minori...e frames maggiori contemporaneamente..
per cui si possono avere anche due impulsi attivi contrari..o coincidenti..
 
Ultima modifica:
sapevo che 4,97 avrebbe creato problemi...
o rialza o è un altro massacrino..
 
dici che non ha nessuna possibilità di andare sopra i 5 con decisione?




nel finale dovrebbe trovarsi sui 5,04 ..
ora pero dovrebbe correggere...

vediamo ..pochi impusini e piccoli oggi...


metto grafico cosi si vede meglio..
 

Allegati

  • fca.jpg
    fca.jpg
    94 KB · Visite: 249
non sono sicuro ma potrebbe anche dirigersi su 4,85....
 
Indietro