Fiat ...un a.t. differente -5..e Race-Cnhi-Exo

Saluti MAESTRO XAVIER

saluti anche agli amici zanna momoto darta etc...

Volevo cortesemente chiedere a tutta l'accozzaglia di pseudotraderanalisti che è"entrata" su questo 3d a sparare cifre sulle ali dell'entusiasmo di evitare di trasformarlo in una gara a chi becca il target o a chi lo ha piu grosso... ci sono altri 3d..

Continuo a salutare ed a ringraziare il MAESTRO che ci ha portato in braccio nei momenti più bui passati dal titolo...

Ciao BRUNO... sempre in debito con te.. a nome di tutti

sbagliano fior fiore di analisti su cnbc figurati pero' se daranno un dividendo aumenterà l appeal
 
Saluti MAESTRO XAVIER

saluti anche agli amici zanna momoto darta etc...

Volevo cortesemente chiedere a tutta l'accozzaglia di pseudotraderanalisti che è"entrata" su questo 3d a sparare cifre sulle ali dell'entusiasmo di evitare di trasformarlo in una gara a chi becca il target o a chi lo ha piu grosso... ci sono altri 3d..

Continuo a salutare ed a ringraziare il MAESTRO che ci ha portato in braccio nei momenti più bui passati dal titolo...

Ciao BRUNO... sempre in debito con te.. a nome di tutti

Grande Peppuccio!
 
Saluti MAESTRO XAVIER

saluti anche agli amici zanna momoto darta etc...

Volevo cortesemente chiedere a tutta l'accozzaglia di pseudotraderanalisti che è"entrata" su questo 3d a sparare cifre sulle ali dell'entusiasmo di evitare di trasformarlo in una gara a chi becca il target o a chi lo ha piu grosso... ci sono altri 3d..

Continuo a salutare ed a ringraziare il MAESTRO che ci ha portato in braccio nei momenti più bui passati dal titolo...

Ciao BRUNO... sempre in debito con te.. a nome di tutti


A parte il fatto... che quando si lanciano pietre..
Non è bello nascondere la mano...

Gentilmente... preferirei che tu esplicitassi quali sono i nik classificati come
Pseudoanalisti e che sparerebbero cifre sulle ali dell' entusiasmo...

Essendo proprio io un nuovo nik entrato da poco sul tread...
Non vorrei rompere equilibri consolidati...

Saluti.
 
A parte il fatto... che quando si lanciano pietre..
Non è bello nascondere la mano...

Gentilmente... preferirei che tu esplicitassi quali sono i nik classificati come
Pseudoanalisti e che sparerebbero cifre sulle ali dell' entusiasmo...

Essendo proprio io un nuovo nik entrato da poco sul tread...
Non vorrei rompere equilibri consolidati...

Saluti.
no lascia perdere
ho potuto constatare personalmente che ogni consiglio che hai dato è oro
 
ragazzi non ho puntato il dito contro nessuno in particolare... e forse col termine accozzaglia ho inconsciamente toccato qualcuno anche non volendolo fare...

è però un dato di fatto che questo 3d prima faceva 10-20 post la settimana... adesso, invece, le analisi di Xavier si perdono tra i vari numeri sparati...

XAVIER E' un pilastro, un maestro anche di educazione e rispetto...

NO LO PERDIAMO solo x avere 10 minuti di gloria nell'azzeccare un target... quando un titolo sale sempre è facile fare gain...

magari limitiamoci un po nei post e nei pareri personali e lasciamo che questo 3d possa continuare con la sua connotazione tecnica che Xavi gli ha voluto dare da principio...

non dimenticate mai la natura di FCA... bestia immonda che ha bisogno di gente come Xavier in grado prima di decifrarne il comportamento e poi di addomesticarla per usarla...

ad esempio: in questo momento chi di voi è in grado di dire se quella di venerdi è impulsiva o meno? quanti di voi sono in grado di esporsi? il 423% del settimanale è stato completato... adesso?...

poi io non sono nessuno... è solo una constatazione...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: rgt
ragazzi non ho puntato il dito contro nessuno in particolare...

è però un dato di fatto che questo 3d prima faceva 10-20 post la settimana... adesso, invece, le analisi di Xavier si perdono tra i vari numeri sparati...

XAVIER E' un pilastro, un maestro anche di educazione e rispetto...

NO LO PERDIAMO solo x avere 10 minuti di gloria nell'azzeccare un target... quando un titolo sale sempre è facile fare gain...

non dimenticate mai la natura di FCA... bestia immonda che ha bisogno di gente come Xavier in grado prima di decifrarne il comportamento e poi di addomesticarla per usarla...

ad esempio: in questo momento chi di voi è in grado di dire se quella di venerdi è impulsiva o meno? quanti di voi sono in grado di esporsi? il 423% del settimanale è stato completato... adesso?...
Ciao Peppuccio, condivido il "grande peso + saggezza+esperienza " di Xavier che e' cuore pulsante del thread insieme a pochi altri, e a cui va' il nostro costante apprezzamento + ringraziamento , ti segnalo tuttavia che il 4,23 del settimanale 1° di dicembre (max, 8,06 e min.7,05) a me da' un valore di 11,32..verificatelo ..magari e' un mio errore di metodo..viceversa il 2,618 che riportava un livello di 9,69 -su cui Xavier suggerisce sempre di prendere profitto o comunque di valutarlo con attenzione riducendo la size -e' stato toccato
 
credo tu abbia confuso.......
per settimanale va inteso l'ultima impulsiva settimanale( quella dell'ultima settimana di ottobre)
 
cnbc
fausto tennini
il titolo fino a 10/60 75 arriva senza nessun problema e' li la resistenza che farà fatica ad oltrepassare :yes:
analisi t di oggi
poi......se passa quella non oso pensare dove puo' arrivare 16 ?? 20 ??
 
cnbc
fausto tennini
il titolo fino a 10/60 75 arriva senza nessun problema e' li la resistenza che farà fatica ad oltrepassare :yes:
analisi t di oggi
poi......se passa quella non oso pensare dove puo' arrivare 16 ?? 20 ??

Si però detta così tutti vedono il massimo precedente ma le sottigliezze la sensibilità i tempi nel cogliere e perchè no abbandonare l'ultimo faticoso strappo finale solo quelli bravi lo sanno cogliere e leggere di quel che uno fa crede o non crede serva nulla di nulla, qui c'è e ci sarebbe da imparare ma dipende da noi, condivido il richiamo di chi mi precede.
 
ragazzi non ho puntato il dito contro nessuno in particolare... e forse col termine accozzaglia ho inconsciamente toccato qualcuno anche non volendolo fare...

è però un dato di fatto che questo 3d prima faceva 10-20 post la settimana... adesso, invece, le analisi di Xavier si perdono tra i vari numeri sparati...

XAVIER E' un pilastro, un maestro anche di educazione e rispetto...

NO LO PERDIAMO solo x avere 10 minuti di gloria nell'azzeccare un target... quando un titolo sale sempre è facile fare gain...

magari limitiamoci un po nei post e nei pareri personali e lasciamo che questo 3d possa continuare con la sua connotazione tecnica che Xavi gli ha voluto dare da principio...

non dimenticate mai la natura di FCA... bestia immonda che ha bisogno di gente come Xavier in grado prima di decifrarne il comportamento e poi di addomesticarla per usarla...

ad esempio: in questo momento chi di voi è in grado di dire se quella di venerdi è impulsiva o meno? quanti di voi sono in grado di esporsi? il 423% del settimanale è stato completato... adesso?...

poi io non sono nessuno... è solo una constatazione...

Concordo anche se mi rendo conto che quando un titolo comincia un rally di questo tipo il thread diventa più popoloso. Spero che sia xavier che dartagnans continuino a postare qui perché hanno tanto da insegnare
 
Buongiorno.
La mia speranza è che faccia l'altalena come ieri.
 
intesa dovrebbe essere arrivata al termine della correzione e se riparte lei, riparte anke l'indice e fca potrebbe continuare a far bene
 
buongiorno...
giornaliero...
se perde bene i minimi di oggi diventa negativa...
altrimenti puo dare anche 10,50...
 

Allegati

  • fca.jpg
    fca.jpg
    66,2 KB · Visite: 13
Ultima modifica:
Indietro