Fiat____trade con ts___7º___

Bipolare 14 a 5 min bello eretto, il bipolare a 15 min....si sta abbassando la chiusura lampo...
 
Il problema del ts di javier nell'ultimo mese sono le troppe operazioni long. Infatti nell'ultimo mese il ts ha registrato 6 operazioni long e 5 short, troppi long con fiat evidentemente al ribasso nel medio periodo.
Diciamo che per essere un ts trend follower si è rigirato un pò troppo facile.

Javier, dimmi se sto dicendo vaccate.
 
In attesa di conoscere le mosse della Bce sui tassi di interesse nell´Eurozona, per ora fermi al 4%, gli osservatori si interrogano sul futuro dell´economia del Vecchio continente. Fattori di preoccupazione derivano dalla dinamica dell´inflazione che a febbraio si è confermata al 3,2%. I dati sul Pil evidenziano inoltre una stagnazione della crescita, ma quello che è più preoccupante è la contrazione dei consumi privati.

Questo mette la Bce di fronte al dilemma se tagliare i tassi di interesse per favorire la crescita o confermarli ai livelli attuali per controllare l´inflazione. Le attese degli analisti evidenziano per il 2008 una crescita del Pil di circa l´1,8% nell´Eurozona ma i nuovi massimi registrati dal prezzo del petrolio a 104 dollari al barile potrebbero mettere i bastoni fra le ruorte a numerose aziende alle prese anche con i minimi registrati dal dollaro che penalizza fortemente le esportazioni. L´interesse per la riunione della Banca Centrale riguarderà soprattutto la presentazione dello scenario economico trimestrale.

Diversa la situazione negli Usa. Il numero uno della Fed ha ribadito che ''sulle prospettive rimangono rischi al ribasso'' e i rischi comprendono la possibilità di ulteriori deterioramenti del mercato immobiliare e di quello del lavoro mentre potrebbero restringersi ulteriormente le condizioni di accesso al credito. Gli osservatori sono convinti che la Fed, in occasione del Fomc del 18 marzo, taglierà in modo corposo (di 75 punti base, al 2,25 dal 3% attuale) i tassi di riferimento Usa.
In questo scenario di incertezza i listini europei continuano a soffrire. Negli ultimi 12 mesi l´indice EuroStoxx 50 ha lasciato sul terreno il 13%. Uno scenario che sconta già un rallentamento del ciclo economico.




SALVE A TUTTI A CHE ORA LA DANNO LA NOTIZIA?
 
o.t.
in attesa che Fiat si rialliena col segnale del TS (o il contrario:mmmm:)
stavo facendo delle prove con i due ts di Javier e Damien(modificato stamattina con la deviazione standard)

3 mesi fiat...
Javier 21.05
Damien 18.89

ho provato poi ad inserire la devstandard nel ts Javier. [ D & J ]..solo nell'entrylong-short e mantenendo le uscite con op9(come del resto anke in quello di damien)....

FIAT D&J 38.19

migliora poi su altri titoli....
MPS
J = -16.34%
D= 12.84%
D&J = 6.66%

IMREGILO
J=32.24%
D=1.85%
D&J=32.01%


partendo dalla considerazione che il ts J è un vestitino per Fiat, ed in effetti su molti titoli pekka di brutto .....Damien l'ha modificato ma la struttura, il corpo centrale, il motore, la carrozzeria (tanto per stare in tema Fiat)
e' del ts del Maestro & C.......quindi vi è la possibilita' di renderlo flessibile

non sono esaurito......solo annoiato....:confused:
riprendo a spulciare i titoli...
 
Il problema del ts di javier nell'ultimo mese sono le troppe operazioni long. Infatti nell'ultimo mese il ts ha registrato 6 operazioni long e 5 short, troppi long con fiat evidentemente al ribasso nel medio periodo.
Diciamo che per essere un ts trend follower si è rigirato un pò troppo facile.

Javier, dimmi se sto dicendo vaccate.

l´imput per il long va bene...il problema é che giá di per se entra un pó in ritardo..ma poi gli impulsi up sono brevi ed i take e trailing profit che abbiamo non hanno tempo di attivarsi...ci vorrebbero dei modifytrailingprofit..ma la maggior parte di voi non li legge nell´editor
 
o.t.
in attesa che Fiat si rialliena col segnale del TS (o il contrario:mmmm:)
stavo facendo delle prove con i due ts di Javier e Damien(modificato stamattina con la deviazione standard)

3 mesi fiat...
Javier 21.05
Damien 18.89

ho provato poi ad inserire la devstandard nel ts Javier. [ D & J ]..solo nell'entrylong-short e mantenendo le uscite con op9(come del resto anke in quello di damien)....

FIAT D&J 38.19

migliora poi su altri titoli....
MPS
J = -16.34%
D= 12.84%
D&J = 6.66%

IMREGILO
J=32.24%
D=1.85%
D&J=32.01%


partendo dalla considerazione che il ts J è un vestitino per Fiat, ed in effetti su molti titoli pekka di brutto .....Damien l'ha modificato ma la struttura, il corpo centrale, il motore, la carrozzeria (tanto per stare in tema Fiat)
e' del ts del Maestro & C.......quindi vi è la possibilita' di renderlo flessibile

non sono esaurito......solo annoiato....:confused:
riprendo a spulciare i titoli...


Non so che parametri tu abbia ma il ts, a 3 mesi, rende il 59,26% in questo momento, non il 18,89 ....
Semza la candela di chiusura rende il 40% circa.
 
scala del tempo (auto dal server)
opzioni ts 9:10 17:24
 
scala del tempo (auto dal server)
opzioni ts 9:10 17:24

Se guardi indietro in questo thread ho fato una print screen dei vari parametri
Tra le altre cose Scala tempo : 09:00 - 17:30 oppure auto dal server, after hour no.

Se ti serve altro aiuto, mp o msn np per me, ciao.
 
:wall::wall:
quindi scala tempo 9-17.24
nelle opzioni tsdove indica ATTIVA INTERVALLO, non devo spulciare la casella ????

Ecco, ripropongo. Sono quelle usate per il TS in corso. :)

Le opzioni possono stare disalbilitate, i parametri tempo sono interni al ts.
 

Allegati

  • tempo.png
    tempo.png
    6,4 KB · Visite: 192
  • opzioni.png
    opzioni.png
    3,1 KB · Visite: 195
Ok! pablo
OK!Damien
 
Ultima modifica:
:mmmm::mmmm::mmmm:
risolvete la questione a scazzottate....poi mi fate sapere :p:p:p

ok terro' conto di questo fattore nell'applicare i ts !!!!
 
:mmmm::mmmm::mmmm:
risolvete la questione a scazzottate....poi mi fate sapere :p:p:p

ok terro' conto di questo fattore nell'applicare i ts !!!!

Pero se non leggete il thread che scriviamo a fare asd. :)

Il ts è piu performante se tiene conto della candela di chiusura del giorno, molto semplice.
Ciao.

P.S. Sto parlando di quello modificato da me, non vorrei che si faccia confusione e mi scuso per questo.
 
oggi Giornata Di Set Up......
Vero Picchio...................????

A 12,80 Reverso 20.000 Pezzi
 
o.t. cell..r. fischer
la guardavo per un amico...mamma mia :eek:
se arriva in area 0,30€ sono degli assassini:mad:
 

Allegati

  • ScreenShot003.jpg
    ScreenShot003.jpg
    135,4 KB · Visite: 152
o.t. cell..r. fischer
la guardavo per un amico...mamma mia :eek:
se arriva in area 0,30€ sono degli assassini:mad:

Digli di lasciar perdere, io mi ci sono già fatto male un annetto fa, anche se poi me li son fatti ridare con gli interessi...;) E' un titolo scandaloso
 
TS damien

il ts di Damien è girato long? può essere?
 
confermo
reverse
 
Indietro