Fib/Sp500/Eurostoxx/Dax/DJ/Bund/Valute/gold/oil 81

bene ...quindi son saliti però però però avrò la testa bacata ma a me le cose non tornano. mi pare na salita finta...salgono di 5 punti ne ritracciano 4 e mezzo stanno due ore fermi poi risalgono poi ritracciano...boh che fanno distribuiscono ? esco i cani che è meglio

...non è che quatti quatti stanno accumulando? :mmmm:
 
se si impegnano tornano sui minimi prima della fine dell'asta :D
 
:mmmm:
Se non ricordo male un detto di saggezza popolare recita così...
I volumi fatti sotto le resistenze sono per romperle, quelli fatti sopra, per attirare i polli... :censored:
 
in pratica al momento su sp in mezzora si son rimangiati il 50% della salita di oggi. alla faccia del trend long :o
 
...hanno chiuso dove dovevano... :o
Buonanotte...
 
domani è un altro giorno

:bye::bye::bye::bye::bye:
 
...hanno chiuso dove dovevano... :o
Buonanotte...

EFFETTIVAMENTE AVEVI DETTO 1205...

riguardo i volumi avevo osservato (ma forse fineco è ubriaco) che quando salivano di qualche tic salivano acquistando pochi contratti quando riscendevano ai valori precedenti vendendo il triplo di contratti..forse sono ubriaco anche io:rolleyes:
 
buona notte...salvo miracoli notturni domani si scende
 
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

dunque un piccolo recupero su sp nella notte c'è stato ma al momento davvero poca roba. su stocco per shortare in tranquillità aspetto la rottura del minimo di ieri
 
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

dunque un piccolo recupero su sp nella notte c'è stato ma al momento davvero poca roba. su stocco per shortare in tranquillità aspetto la rottura del minimo di ieri

buongiorno , mi sa che possiamo dormire fino alle 14.30:rolleyes:
 
Buongiorno a tuttti...

ma dove siete? ad inserire ordini long?.....
 
per l'ennesima volta stocco sui 50-53 li rompono sta volta o scendono e stanno in 20 punti tutto il giorno ?
 
Indietro