Fib/Sp500/Eurostoxx/Dax/DJ/Bund/Valute/gold/oil 83

paola era delle 8,30 poi Napolitano ha seccamente smentito e sta facendo aprire un indagine...o qualcosa del genere non ho seguito bene...
 
e poi da stamattina alle 8,30...a quest'ora non si arrivava a + 2 ma a -4...
 
paola era delle 8,30 poi Napolitano ha seccamente smentito e sta facendo aprire un indagine...o qualcosa del genere non ho seguito bene...

ah ok..... sono stata impegnata quasi tutta la mattina, sono rientrata poco fa.
sorry....
 
e poi da stamattina alle 8,30...a quest'ora non si arrivava a + 2 ma a -4...

anche questo è vero, visto che l'aspettativa era nota da giorni
Non mi preoccupa mudi, quanto il bund. Avrebbe dovuto annegare in questi giorni, visto il rimbalzo importante delle azioni, invece ha ritracciato solo 2 figure
 
loro scusassero...ma ci sono dati alle 16?
 
scusate l'ignoranza, ma alla fine della fiera, con i divieti attuali, si può o no andare short sul minifib ?
 
con l'aria che tira e la credibilità in fondo al cesso delle agenzie di rating, se mudi declassa, i listini fanno +5 e quelli si beccano una denuncia per aggiotaggio da tutti i paesi europei.

Come e` successo con gli USA? Siamo iniziati a crollare proprio per via di un declassamento ti ricordo, voci a Giugno, declassati a Luglio....
 
anche questo è vero, visto che l'aspettativa era nota da giorni
Non mi preoccupa mudi, quanto il bund. Avrebbe dovuto annegare in questi giorni, visto il rimbalzo importante delle azioni, invece ha ritracciato solo 2 figure

ecco questo è più serio...cmq non lascio over...sto più tranquillo
 
...only for lovers... ;)

Tabella affidabilità candlestick patterns sul FTSE TF Week storico 20 anni... ;)
Gain calcolato con open il lunedì successivo e close dopo 3 settimane...

2011_09_16_ftse_week.gif
 
buon pomeriggio o buona sera...a seconda delle preferenze....un po' qui un po' via
 
...only for lovers... ;)

Tabella affidabilità candlestick patterns sul FTSE TF Week storico 20 anni... ;)
Gain calcolato con open il lunedì successivo e close dopo 3 settimane...

2011_09_16_ftse_week.gif

interessante, bel lavoro OK!
 
ecco questo è più serio...cmq non lascio over...sto più tranquillo

guarda gli ultimi 5 minuti, dalle 17.35 alle 17.40. Lì puoi farti un'idea di quanti saranno disposti ad andare over nel fine settimana, e sei sempre a tempo a chiudere all'ultimissimo minuto.
 
grazie, ma l'ho chiesto perchè vedo che gli ordini short vengono presi con fineco, ho fatto una prova ma perchè allora non vengono bloccati?

perchè gli intermediari sono deresponsabilizzati e la multa la danno a te. accuort
 
oggi è proprio una giornata "martellante"... vogliono demolire il muro, ma per il momento hanno aperto solo una finestra su un panorama diverso
 
Indietro