Fib/Sp500fut/Eurostoxx/Dax/DJ/Valute parte 30

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
la divergenza c'è stata fino a martedì, prologo della salita per le scadenze delle opzioni di venerdì.
Tieni presente il trading range 130/127 in cui è infilato da maggio.
Oggi se dovesse ripassare il supporto dinamico durante il pullback tornerebbe positivo, altrimenti, e lo vedi con un giornaliero, riprenderebbe il timido trend ribassista in atto da 2 settimane.
grazie.
 
Il bagnino è vicino a me sotto il suo ombrellone che da via i mosconi.:)
E' un ragazzo giovane lo conosco da anni. Quando sente i "blup" dell'eseguito viene a vedere cosa faccio. Ciao Bosco ti sei chiuso il tuo bund? l'ho fatta sul tnote perchè si ra scorrelato ed era salito molto piu'.

chiuso il bundaccio a 29, preso stop su fibbone a 300, ora vedo se euro riesce a passare 77, tirando su anche gli indici per le 13.00...
 
chiuso il bundaccio a 29, preso stop su fibbone a 300, ora vedo se euro riesce a passare 77, tirando su anche gli indici per le 13.00...

Quella sul bund l'ho seguita ero sul 3d del didascalico. Ottimo. Sul fibbone non ho seguito ma mi spiace per lo stop. Speriamo sia stato di poco conto.
 
Quella sul bund l'ho seguita ero sul 3d del didascalico. Ottimo. Sul fibbone non ho seguito ma mi spiace per lo stop. Speriamo sia stato di poco conto.

a milan disen:

spendi men di quel che te ciapet...;)
 
comunque è loffia anche sull'euro stamattina...
 
Ho chiuso un sp a 1110.75 come da programma ed il cac a 3715. Tra poco vado su a pranzo e non volevo che sp e cac avessero fatto come si dice da noi" i parenti "a mie spese
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    79,6 KB · Visite: 15
Quando la giornata è così noiosa voi che fate?

Io cerco degli stimoli culturali.






















.
 

Allegati

  • A.gif
    A.gif
    89 KB · Visite: 169
Quando la giornata è così noiosa voi che fate?

Io cerco degli stimoli culturali.






















.
bravissimo, sfatiamo la falsa credenza del trader avezzo solo alla logica del guadagno,
egli invece, come dimosti bene in questo esempio, sa ben districarsi nell'ambito CULturale.....
emh,,,, in tal senso suggerirei di approfondire gli studi e di renderci partecipi, in quanto , cio che hai postato, pur essendo estremamente interessante necessiterebbe di ulteriori ,,,approfondimenti,,,, ed una visione piu esaustiva:D
 
Preferisco le more e le amiche di Tom....;)
 
bravissimo, sfatiamo la falsa credenza del trader avezzo solo alla logica del guadagno,
egli invece, come dimosti bene in questo esempio, sa ben districarsi nell'ambito CULturale.....
emh,,,, in tal senso suggerirei di approfondire gli studi e di renderci partecipi, in quanto , cio che hai postato, pur essendo estremamente interessante necessiterebbe di ulteriori ,,,approfondimenti,,,, ed una visione piu esaustiva:D

Vedo con piacere essere presenti su questo 3d personalità dalle profonde conoscenze teoriche e culturali che sono ambiziose di approfondire argomenti di un certo spessore.

Ti posso consigliare letture come queste:
 

Allegati

  • A.gif
    A.gif
    93,1 KB · Visite: 145
ragazzi c'è sempre da fare: resistenze importanti x oggi?

io dico 21500 fuzzi e 2810 stoxx e SP500 ??

ok mo ti dico..superata la 100 a rialzo su orario il mio stocastico chiama scarico..quindi possibile test della 25 esp..sino a quel livello c'è shortino..ma poca roba ..diciamo che il long imperversa come obiettivo dove chiuderò il long di posizione ho quota 1120 comunque il test del canale che vedi sul grafico..quindi credo di accontentarmi..in questi gg mi aspetto anche l'effetto sorpresa..quindi meglio accontentarsi della solita pizzetta poi ti metto l'orario..dove puoi notare che manca ancora un po' per un bello shortone corposo
 

Allegati

  • sp.GIF
    sp.GIF
    32,4 KB · Visite: 17
emhh
accolgo l'invito e posto un mio approfondimento matematico su : "seni e coseni"
prima di passare ad una ANAlisi di altri aspetti da non sottuvalutare....
 

Allegati

  • dsdsdsdsdsdtrtrtr.jpg
    dsdsdsdsdsdtrtrtr.jpg
    28,2 KB · Visite: 121
Indietro