Fib/Sp500fut/Eurostoxx/Dax/DJ/Valute parte 30

se rompe al rialzo, ci son 70 punticini belli e pronti.....

vale la pena aspettare di più la rottura che lo short........o no????

:mmmm::mmmm:

alle 10 e 30 aveva un senso, aveva raggiunto certi livelli e doveva scaricare, che l'abbia fatto in laterale fa parte dei rischi del mestiere, per ora aspetto e tengo pronto lo stop
 
toto trade per visione di medio/breve periodo
longare da ............
shortare da ..........

siamo piu vicini allo short o al long?
 
toto trade per visione di medio/breve periodo
longare da ............
shortare da ..........

siamo piu vicini allo short o al long?

dopo le 16.30 si saprà.......

...il callo dice:

HAVE A LONG LONG LONG DAY!
:yes::yes::yes:
 
toto trade per visione di medio/breve periodo
longare da ............
shortare da ..........

siamo piu vicini allo short o al long?

Ovviamente siamo vicini al long, dato che tutti aspettano lo short e i dati delle auto sono già disastrosi!!
Ovvio, no?!?!
 
toto trade per visione di medio/breve periodo
longare da ............
shortare da ..........

siamo piu vicini allo short o al long?

a questo punto dico short
tra 21395 21515 e per un po li non lo vedremo
è detta
 
...che dice su tutti questi minimi fuori conteggio (alcuni confermati, altri in stby) che si son venuti a creare strada facendo? La strada parrebbe delineata ma un "fintone" per la chiusura dell'attuale mensile avrebbe anche lo scopo di scrollarsi di dosso un po' di gente e/o farla posizionare dal lato opposto....:rolleyes:

Oltre ai minimi F.C. dobbiamo guardare anche ai possibili massimi f.c. in formazione.
Il MT daily è al ribasso sui principali indici (DAX e SP500) e nuovi massimi potrebbero restare isolati e fuori conteggio sul MT daily.
Stasera aggiorno la situazione grafica e la posto sul sito, ora sono in semi vacanza e non mi va di fare un kais.

P.S. Perchè nel fotomontaggio avete messo la testa di quel tizio sopra al corpo di Agata? :p:p
Le dico sempre di farsi la ceretta, ma non mi ascolta mai! :p:p:p:p:p:p:p:p:p
 
Oltre ai minimi F.C. dobbiamo guardare anche ai possibili massimi f.c. in formazione.
Il MT daily è al ribasso sui principali indici (DAX e SP500) e nuovi massimi potrebbero restare isolati e fuori conteggio sul MT daily.
Stasera aggiorno la situazione grafica e la posto sul sito, ora sono in semi vacanza e non mi va di fare un kais.

P.S. Perchè nel fotomontaggio avete messo la testa di quel tizio sopra al corpo di Agata? :p:p
Le dico sempre di farsi la ceretta, ma non mi ascolta mai! :p:p:p:p:p:p:p:p:p


Ottimo, grazie 1000! ;)
 
shortato 2 sp 1113.75 ed 1 cac a 25
 
Oltre ai minimi F.C. dobbiamo guardare anche ai possibili massimi f.c. in formazione.
Il MT daily è al ribasso sui principali indici (DAX e SP500) e nuovi massimi potrebbero restare isolati e fuori conteggio sul MT daily.
Stasera aggiorno la situazione grafica e la posto sul sito, ora sono in semi vacanza e non mi va di fare un kais.

P.S. Perchè nel fotomontaggio avete messo la testa di quel tizio sopra al corpo di Agata? :p:p
Le dico sempre di farsi la ceretta, ma non mi ascolta mai! :p:p:p:p:p:p:p:p:p
sei un GANNIANO FATTO E FINITO:o
 
Intanto l'euro ha rotto gli indugi....

....ma non convince.

Nessuno lo segue.

Possibile pullback sui 130,85...

occhio anche allo stoxx.....sta per andarsene, e si porterebbe anche su l'eurino a 1,3180...ca...
 
va bene, allora voi fate così ..continuate a 'farvela addosso' come dite e guardatevi da fuori questo rally di agosto dei mercati.
 
andato e stoppato...
 

Allegati

  • Picture 1.png
    Picture 1.png
    28,6 KB · Visite: 190
Indietro