Fib/Sp500fut/Eurostoxx/Dax/DJ/Valute parte 32

Vado in ufficio e per evitare sgradite sorprese lungo il tragitto, metto stop ai miei long poco sotto il minimo ordierno nella speranza che vadano almeno a chiudere il gap:confused::censored:
 
anche 8,52...

hhhhhmmm ho dovuto girare diverse pagine ma qualcosa ho trovato grazie angelo stavo cercando uno spunto..non uno sputo:p:bow::bow::bow: allora long fiat tranquillamente..OK!
ti metto eseguito la tengo per un massimo di 72 ore come dal 6 capitolo del libro:clap: vedi di non farmi fare brutta figura:angry::angry::angry: quindi tu shorta fiat:mad: bon 3 post oggi sono sufficienti vado a divanizzare..:bye::bye::bye:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    377 bytes · Visite: 126
hhhhhmmm ho dovuto girare diverse pagine ma qualcosa ho trovato grazie angelo stavo cercando uno spunto..non uno sputo:p:bow::bow::bow: allora long fiat tranquillamente..OK!
ti metto eseguito la tengo per un massimo di 72 ore come dal 6 capitolo del libro:clap: vedi di non farmi fare brutta figura:angry::angry::angry: quindi tu shorta fiat:mad: bon 3 post oggi sono sufficienti vado a divanizzare..:bye::bye::bye:

Io son già dentro, ma non per 72 ore...

a 8.50 circa ne prenderei altre 3000....
 
2583........se mi ascoltano :D:D:D:D
 
io sto aspettando che arrivi da me, spero:rolleyes::rolleyes:
60.jpg
 
allego un grafico a 15', di circa un mese ... avrei potuto comprimere per vedere meglio, ma volevo evidenziare come si presenterebbero i livelli di fibonacci se scendessimo al target che avevo già segnalato 19630/650 (con step intermedio in area 19750), dove si ha una convergenza di altri calcoli fatti in altro modo ... con possibile estensione in area 19470/500 ... con oggi vi saluto, vado in vacanza ... poco fa è venuto il meccanico a controllare qualcosa che nella macchina d'epoca non andava bene, e quindi devo aiutarlo :)

ciao a tutti :bye: :bye: :bye:

fra un riposo e un altro, sempre uno sguardo al fib si dà ... scrivevo così venerdì scorso ... non è detto che il movimento sia ancora finito (cfr possibile estensione che ben si sposa col tgt stoxx posto in area 2580/85, ma che potrebbe essere preso nel serale), ma di certo comincia la fase di accumulo, con tgt piuttosto ampi ...
 
stoxx ai minimi di febbraio , dax molto sopra, fib molto sotto...
 
Indietro