Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
Per continuare a leggere visita il link
nn e' che hai le pile scariche
277 non è migliorare .... devi andare almeno dai 600 in su ... apri segnalazione
Tiscali
fttc
in allegato test velocità, eseguito con portatile connesso in wifi
24,95 euro/mese compreso telefonate
tiscali oggi mi ha attivato
24,95 euro/mese compreso telefonate
spero siano di parola
va meglio di vodafone
la quale rimodulava
fino a 44 euro mese
1. Tiscali come principale fornitore all'ingrosso usa Fastweb, non Tim. Per la FttH usa quasi esclusivamente Open fiber. Solo secondariamente usa Tim.fino ad oggi....in oltre 10 anni Tiscali non mi ha mai rimodulato ( aumentato ) l'offerta......
..poi lo faranno anche loro prima o poi. Se Tim decide di aumentare i prezzi all'ingrosso della rete agli altri operatori o anche il solo fatto dell'inflazione saranno costretti pure loro ad aumentare qualcosa......in ogni caso con loro so di non avere a che fare con soggetti il cui unico fine è studiare nuovi metodi per aumentare costantemente le entrate in maniera subdola a spese degli utenti.......
Scusate , quanto tempo ci mette Tiscali x una migrazione??![]()
normalmente una ventina di giorni....
...ultimamente l'ha fatta un amico e tra il fatto che hanno un sacco di migrazioni in corso e dal fatto che il gestore di partenza mette i bastoni tra le ruote a quello nuovo per rimandare il più possibile il passaggio ha dovuto aspettare 2 mesi........
Cmq l'offerta che hai sottoscritto è bloccata nel momento della sottoscrizione e quella ti verrà applicata.....
E ha continuata a pagare due abbonamenti??
![]()
Ma no. Il nuovo contratto parte dal momento dell'attivazione del servizio, che coincide con la chiusura del vecchio...
A me risulta che prima attivano il servizio dati....e poi quello voce....
Buondì riuppo questa discussione perchè da alcune settimane Tiscali mi sta tallonando per farmi passare dall'ADSL alla fibra.
Passaggio gratuito senza variazione di prezzo e con fornitura gratuita del nuovo modem.
Solo una cosa non mi è chiara: dal punto di vista dell'impianto dovranno fare dei lavori in casa (tirare cavi o installare borche o quant'altro)?
Buondì riuppo questa discussione perchè da alcune settimane Tiscali mi sta tallonando per farmi passare dall'ADSL alla fibra.
Passaggio gratuito senza variazione di prezzo e con fornitura gratuita del nuovo modem.
Solo una cosa non mi è chiara: dal punto di vista dell'impianto dovranno fare dei lavori in casa (tirare cavi o installare borche o quant'altro)?
dal punto di vista dell'impianto dovranno fare dei lavori in casa (tirare cavi o installare borche o quant'altro)?[/QUOT si come con la fibra, un lavoretto veloce.
Scusa non ho capito... devono tirare qualche cavo nuovo in casa?
Attualmente ho ADSL e attaccato al muro ho questo filtro:
Vedi l'allegato 2767098