Fideuram Direct (EX IWbank) e app Alfabeto Banking - Cap. III

Ma possibile che nemmeno a fronte di un bonifico non arriva nessuna mail? ma dove si devono abilitare gli avvisi via mail?
 
Oggi mi è arrivata la nuova carta bancomat Fideuram, in sostituzione della IW Cash, per attivarla ho dovuto telefonare.
Mi hanno detto che avrei ricevuto il PIN via SMS, ma ancora non è arrivato.

ma la carta bancomat Fideuram l hai richiesta tu oppure la devono sostituire a tutti e l hanno inviata a tutti senza farne richiesta?
E fino a quando funzionerà la carta iwbank bancomat?
 
ma la carta bancomat Fideuram l hai richiesta tu oppure la devono sostituire a tutti e l hanno inviata a tutti senza farne richiesta?
E fino a quando funzionerà la carta iwbank bancomat?

stando alle condizioni annunciate iwcash bancomat funzionerà fino a scadenza fatto salve altre eventuali
 
Ma possibile che nemmeno a fronte di un bonifico non arriva nessuna mail? ma dove si devono abilitare gli avvisi via mail?

Nessun email per nessuna operazione. Solo SMS gratis per bonifico in uscita (da attivare) KO!
 
Buongiorno,
esiste una mail per contattare il servizio clienti?
grazie
 
Solo a me non è ancora arrivato l'estratto conto di Febbraio? Neppure IWbank era veloce, ma almeno verso il 12 del mese arrivava, ad oggi nulla.
 
neanche a me. volevo appunto contattare il servizio clienti per chiedere dell'estratto conto
 
Davvero deluso e arrabbiato
Minus non valorizzate
La like malfunzionante
Richiesta di revoca della like, è possibile farla solo telefonando al servizio mercury che non risponde mai.
Le notifiche dell’ok Smart che spesso non arrivano
Ho firmato un contratto di servizio che non viene rispettato, si chiama disservizio ed inefficienza.
 
veramente veramente patetico.... mi dici dove trovo questa abilitazione almeno per gli sms in uscita?

Menù-Il mio profilo-gestione avvisi bancari-Avvisami ogni volta che viene inviato un bonifico tramite internet (avviso gratuito).
 
sto compilando il modulo per la richiesta della carta di credito, che bisogna sia caricare nel sito che spedire con raccomandata ?!? a parte questo ho un dubbio nell'indicazione del destinatario
riporta "Spettabile Fideuram S.p.A. _______________" chiede di indicare "dipendenza", cosa intendono la filiale? quindi "Via Montebello 18 - 20121 Milano (MI)"
grazie
 
Stornati oggi i 3 € di spese sulle cedole pagate a fine febbraio di due obbligazioni estere.
 
piccolo aggiornamento: ho chiesto il 1 marzo il trasferimento a Fineco di tutti i titoli presenti nel deposito amministrato, oggi si è conclusa la procedura con lo spostamento dei soli BTP .... tutti gli ETF sono rimasti in pancia a Fideuram :wall::wall::wall::wall:
Ho chiesto spiegazioni sia a Fineco che Fideuram vediamo che rispondono .... senza parole
 
confermo . conto trading emesso e disponibile nella sezione rendicontazione documenti
ma conto banking ancora non emesso . Vi risulta?

cc trading = ec mensile
cc banking = ec annuale
 
Indietro