Fidia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
;) Scusate, ma se banca Imi ha dato un tp a 6,45 a marzo, dopo questa trimestrale non potrà dire tanto di più ne tanto di meno. Secondo me deve spurgare ancora un po' , e oggi c'è stato un movimento per incastrare qualcuno. Almeno questa è la mia impressione :cool:
Saluti a tutti.:bye:
 
Lunedì apertura rossa,per chi ha paura....poi risalita vigorosa e nuovi massimi :)

Tutto confermato per il 2015
 
Come Aghost credo che dopo i risultati di fine 2014 ci si aspettasse un bell'Ebit/Ebitda positivi e in crescita. Le perdite non erano neanche nell'immaginario. Quindi lunedì per me si scende un bel po'...
Strano però il movimento di oggi che, visto i volumi e l'inprovvisa impennata in mattinata, non sono stati certamente dovuti ai piccoli azionisti privati.
Chi ha comprato 10 o 20 mila azioni oggi vuoi che non avesse anticipazioni sui risultati? Mah, questo mi fa sperare che lunedì non ci un sia vero crollo ma solo un piccolo ridimensionato compensato dalla salita di oggi e dal dividendo. Sperem che sia cosii
 
Io penso che 40 milioni di ordini per una società che ne capitalizza 39 sia tanta roba..
 
a che serve avere gli ordini se i ricavi diminuiscono..e perchè si distribuiscono dividendi senza utili.
 
a che serve avere gli ordini se i ricavi diminuiscono.

Stagionalita'.
Aspetta di vedere i prossimi Trimestri, e poi mi dai una Risposta.

Guarda che negli USA dove Fidia vende un bel po, a Gennaio/Febbreio/Marzo si sono avute Temperature a 30° SottoZero, Nevicate e Ghiaccio che non si vedevano dagli ultimi 100 Anni.
Oltre al fatto che negli USA c'e' Stato lo Sciopero dei Portuali.

Ecco perche' parlo di Stagionalita' e i Prossi Trimestri saranno.......;)
 
ma i dati del trimo trimestre sono confrontati con i dati del trimestre dell'anno precedente, o no? quindi la stagionalità è la stessa e non penso che qualche grado in più o in meno possa fare questa differenza.
 
Io penso che 40 milioni di ordini per una società che ne capitalizza 39 sia tanta roba..

Concordo...ma esiste una società che ha più ordini della sua capitalizzazione? se ne conoscete qualcuna fate pure i nomi! Ma di cosa stiamo parlando??? Ricordate il prezzo dell'ipo?? Vi chiedo era la stessa Fidia di adesso?? Ora vale 8 euro ed è sbarcata in borsa a 14!!!! se non ricordo male..La borsa come tutti sanno valuta le prospettive future e non i risultati del presente appena rilasciati, e infatti ieri il mercato ha voluto già dare un 'indicazione..
 
Nessuno mette in discussione il valore dell'azienda e concordo con chi dice che i prossimi trimestri saranno sicuramente milgiori. Quindi alla lunga il titolo andrà bene, no doubt about it!!!
Qui si sta cercando di capire come reagirà il mercato ai risultati e cosa succederà lunedì. Normalmente con risultati sotto le attese si scende non poco, purtroppo
 
Nessuno mette in discussione il valore dell'azienda e concordo con chi dice che i prossimi trimestri saranno sicuramente milgiori. Quindi alla lunga il titolo andrà bene, no doubt about it!!!
Qui si sta cercando di capire come reagirà il mercato ai risultati e cosa succederà lunedì. Normalmente con risultati sotto le attese si scende non poco, purtroppo

alzi la mano chi si aspettava questi risultati...
 
Ed alzi la mano chi in gain non pensa di vendere lunedì in apertura....
 
A me non interessa se lunedì scende...ho un'ottica di medio su Fidia quindi può anche scendere... e dirò di più in un certo senso lo spero anche perché avendone poche di az andrei a incrementare a prezzi più bassi, poi ogni investitore ha la sua " duration "
 
alzi la mano chi si aspettava questi risultati...

Questi risultati sono il passato.... il mercato guarda avanti e si chiede quali prospettive ha la società?...La risposta vien da sé :molto buone
 
Ultima modifica:
Questi risultati sono il passato.... il mercato guarda avanti e si chiede quali prospettive ha la società?...La risposta vien da sé :molto buone

quindi il rialzo da fine marzo dopo il 4° trimestre 2014 non era dovuto ai dati straordinari ed inaspettati ed in perfetta contraddizione con gli ultimi ma dovuto solo al portafoglio ordini...per piacere:rolleyes:
 
seguo la discussione come uno spettatore di una partita di tennis che segue la pallina da una parte all'altra, sale scende, scende, sale, tra poche ore sapremo :specchio:

purtroppo i risultati hanno sorpreso anche me, pensare che stavo col dito sul pulsante per vendere prima della sospensione, speriamo che domani nn tracolli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro