Figliuolo, dice che ci sono troppi "indecisi" da quello che ho visto per prenotare...

ovchalexa

Nuovo Utente
Registrato
13/1/20
Messaggi
5.728
Punti reazioni
156
Figliuolo, dice che ci sono troppi "indecisi" da quello che ho visto per prenotare...

attesa di 7 giorni per vaccinarsi, credo che vi siano più " indecisi " = decisi a non vaccinarsi che persone che si vogliono vaccinare.

Voi che impressione avete?
 
dipende dalle fasce d'eta, over 50 mi sembra che tutti siano OK, under 30 frega niente, il resto un po' nel mezzo
 
oggi vado a fare un sopralluogo ad un centro vaccinale qui vicino, un mio conoscente mi ha detto che dopo le 17.30 se avanzano dosi chiedono ai passanti... difatti gualche gg ha portato la moglie (a occhio credo abbia una 60a di anni) e l'hanno vaccinata con un avanzo di moderna...
 
attesa di 7 giorni per vaccinarsi, credo che vi siano più " indecisi " = decisi a non vaccinarsi che persone che si vogliono vaccinare.

Voi che impressione avete?

dico che molti non vogliono AZ
 
7 gg sono nulla. Credo faticherà parecchio con le prossime fasce d'età under 60. Sarà difficile mantenere le promesse, ora dipende prevalentemente da noi e non certo dal generalissimo Figliuolo (che non ne ha azzeccato una sino ad ora).
 
7 gg sono nulla. Credo faticherà parecchio con le prossime fasce d'età under 60. Sarà difficile mantenere le promesse, ora dipende prevalentemente da noi e non certo dal generalissimo Figliuolo (che non ne ha azzeccato una sino ad ora).

Sei fissato con Figliuolo neh..
 
attesa di 7 giorni per vaccinarsi, credo che vi siano più " indecisi " = decisi a non vaccinarsi che persone che si vogliono vaccinare.

Voi che impressione avete?

Io Ho prenotato martedì scorso per il 21 maggio alle ore 18 e 18
 
ho fatto il covid ad ottobre 20
se mi convocano o mi comandano di farlo ci vado anche adesso,altrimenti aspetto il mio tempo.
naturalmente mascherina distanza poca vita sociale e alta montagna.
 
7 gg sono nulla. Credo faticherà parecchio con le prossime fasce d'età under 60. Sarà difficile mantenere le promesse, ora dipende prevalentemente da noi e non certo dal generalissimo Figliuolo (che non ne ha azzeccato una sino ad ora).

Ah non ne ha azzeccata una,ma lol.
Aveva detto 500k vaccini nella terza settimana di aprile, e ci è arrivato alla quarta causa ritardi di consegne dosi o cambi di programma per AZ e jannsen.
 
dipende dalle fasce d'eta, over 50 mi sembra che tutti siano OK, under 30 frega niente, il resto un po' nel mezzo

Io conosco anche over 60 e 70 che non vogliono farlo. Per me è incomprensibile non volerlo fare a quell'età
 
ho fatto il covid ad ottobre 20
se mi convocano o mi comandano di farlo ci vado anche adesso,altrimenti aspetto il mio tempo.
naturalmente mascherina distanza poca vita sociale e alta montagna.

Stai dicendo che dopo aver già passato il Covid , vuoi anche vaccinarti ?

mamma mia :wall:
 
Non siamo mucche , vogliamo poter scegliere il vaccino e non amiamo nemmeno i diktat.
 
Figliuolo, dice che ci sono troppi "indecisi" da quello che ho visto per prenotare...

attesa di 7 giorni per vaccinarsi, credo che vi siano più " indecisi " = decisi a non vaccinarsi che persone che si vogliono vaccinare.

Voi che impressione avete?


Infatti mi stavo già formando l'opinione che tra circa un mesetto, dato che sono attorno ai 60 anni, potrò, se deciderò che sia il caso, andare a farmi vaccinare da qualche parte direttamente e con poca burocrazia.
 
Io conosco anche over 60 e 70 che non vogliono farlo. Per me è incomprensibile non volerlo fare a quell'età

Nel Lazio lo scorso venerdì hanno aperto ai 50enni perché gli "over" sono stati tutti vaccinati oppure non rispondono/non si presentano. Ora arriva il difficile e potrebbe incepparsi il meccanismo rodato in questi mesi.
 
attesa di 7 giorni per vaccinarsi, credo che vi siano più " indecisi " = decisi a non vaccinarsi che persone che si vogliono vaccinare.

Voi che impressione avete?
io ho l’impressione che per il momento non sono impressionabile .....
devono fare il vaccino tutte le persone fragili di qualsiasi età ( compreso scanzi anche se la sua è una fragilità mentale ... ) e poi tutti gli over 80 , dopodiché tutti gli over 70 dopodiché ci penserò anch’io ....
se il vaccino dura all’incirca tre trimestri chi me lo fa a fare proprio ora che stanno andando rapidamente a picco sia la percentuale dei contagiati che i decessi ...
a settembre ottobre valuterò il da farsi !!
nb: 02/53
 
Indietro