Finalmente avremo il ...ponte

2 domande, si prevede la fine nel 2032, quindi finiranno il ponte oltre il 2040, spesa 14 miliardi?🤣🤣🤣 costerà 60 miliardi per il 2040...non è un investimento, è una mangiatoia per le mafie e gli amici degli amici, mi meraviglia che un leghista del nord possa accettare una cosa del genere 🤬🤬🤬
il leghista del nord credo abbia già salutato salvini da tempo visto le % ridicole che raccoglie la lega adesso ...quello che non ho capito è se vota giorgia o si astiene....
 
un azzardo sulla pelle dei cittadini, con una montagna di soldi spesi che non sono bastati nemmeno per arrivare ancora alla fine di un progetto che lascia aperti se e ma in maniera più che catastrofica. I milioni spesi fino a oggi in studi e in progettazione sono serviti solo a spiegarci che molto del lavoro è ancora tutto da fare.

"Il sostegno “ideologico” al Ponte sembra esser diventata l'unica idea per il sud di chi non ha mai avuto una sola Idea per il sud e per la Sicilia - insiste Granata - Il Ponte peraltro non ha progetto esecutivo e quindi non può avere copertura finanziaria da parte del Governo. La manovra consiste allora nel tentare di impiegare enormi risorse in chiave propagandistica e clientelare, somme invece indispensabili per affrontare problemi e limiti drammatici che tra la Sicilia e la Calabria restano immutati e irrisolti da sempre.
 
e chi non poteva esserci dietro se non piddì e schelin? :clap:
 
Tu, #primailSud, caccia le carte prima. Come mai tiene nascosto il progetto e si sono dovuti rivolgere alla Magistratura per ottenerlo?
dici che c'è il broglio o la solita buffonata del pd? io un'idea la avrei....
 
dici che c'è il broglio o la solita buffonata del pd? io un'idea la avrei....
Non ne ho idea. Vedranno le carte e scopriranno se c'è un problema oppure no.
Al momento è una buffonata come quelli che scrivono sulla morte di Navalny (è colpa del gelo, è stata la mossa del cobra, sono i Ninja Turtles, forse un marziano...) senza aver visto il corpo. Ma ci sarà il corpo :boh:
 
entrambe cxome la vedi?
io la vedo che non se li sono semplicemente filati e siccome piddinia ormai non sa più che persci prendere ormai si attacca a tutto. Anche se alla fine si attaccano sempre alla stessa cosa :D
 
io la vedo che non se li sono semplicemente filati e siccome piddinia ormai non sa più che persci prendere ormai si attacca a tutto. Anche se alla fine si attaccano sempre alla stessa cosa :D
ora posso dormì sonni tranquilli
sognerò la mer da da un lato e la fogna dall'altra
grazie p'er i procurati incubi:angry::angry::angry::angry:
 
E' triste che non ci sia fiducia nei nostri dirigenti. :o
Li trattano come se fosse gente che fa sparire i soldi.
Non possono tenere due documenti segreti che subito nascono sospetti.
 
Nave portacontainer si schianta contro un ponte, due morti

Per fortuna non avremo questi problemi senza piloni. Tragedia in Cina

1708609285828.png
 
In Italia dove comandano i giudici è permesso fare ponti di esseri umani Africa Italia!
Perchè non siamo in grado di costruire un ponte simile?
Non lo costruirebbe mica Salvini,Conte o il PD...........
""Questo gioiello sta funzionando ed è in zona sismica molto di più che nel nostro Paese
"
Tre sono i primati mondiali raggiunti dal ponte Akashi-Kaikyo in Giappone: è il ponte sospeso più lungo del mondo, con i suoi 3.911 metri di lunghezza, il più alto (280 m) e per realizzarlo sono stati spesi circa 4,3 miliardi di dollari conferendogli anche il primato del ponte più costoso. Aperto il 5 aprile 1998 unisce Kobe all’isola Awaji e per realizzarlo sono sati necessari 20 anni di progettazione prima dell’inizio dei lavori, cominciati nel 1980.
Akashi-Kaikyo.jpg
 
Indietro