Finalmente la verità sui tamponi rapidi

Proprio prima dell'ennesima ingiustificabile e inaccettabile stretta ai tamponati....strano
 
Proprio prima dell'ennesima ingiustificabile e inaccettabile stretta ai tamponati....strano

propaganda di infimo livello per cercare a tutti i costi il capro espiatorio. Goebbels era molto più raffinato.
Il problema sarebbero i tamponi e il 10% di non vaccinati, non il 90% di vaccinati a cui è stato detto che sono immuni e quindi - giustamente - fanno il quazzo che vogliono e invece, dopo massimo tre mesi dalla seconda dose, infettano e si infettano come gli altri.
 
Non ricordo i nomi ma uno era un grande seguace di Zaia

Era o lo é anche adesso?
:D


Zaia, vaccini funzionano, oggi in Veneto 500 in ospedale, l’anno scorso 2mila

’’Lo scenario di questa ondata ci dice che i vaccini stanno funzionando. Il bollettino di questa mattina in Veneto ci dice che ci sono 1931 contagiati, l’anno scorso, senza vaccini, avevamo già 2.000 persone in ospedale, oggi sono 500. L’83% dei miei ricoverati in terapia intensiva è non vaccinati. Io rispetto le idee di tutti, ma ho l’obbligo di dire ai cittadini che la vaccinazione è il vero grande fronte, per l’ospedalizzazione e anche per il contagio: riduce di 6 volte la possibilità di essere contagiati e di 8 volte quella di essere ricoverati’’. Lo ha detto il presidente della Regione Veneto Luca Zaia ai microfoni di Rtl 102.5
 
Ultima modifica:
Come hanno fatto ad approvare questi tamponi?
 
"-Il tampone? Non funziona!
Non ti dice se hai il corona.
Solo il buco fa da toppa
Al contagio che galoppa"

"- Ah! Galoppa, dannazione!
chi lo dice?!"

"- Beh, il tampone..."

(Da twitter) :D
 
Il bello è che i vaccinari (quelli più più svelti tipo quello che ha già iniziato a scrivere qui sopra) hanno come sempre capito tutto.


Allora chiedo: visto che se faccio un tampone rapido ho il 30% di possibilità di non essere rilevato, facendone 3 quante possibilità ho?
 
hanno chiesto a dav ....

Semmai hanno chiesto a Zaia, Mib 30 ed Enjoyash (prima di approvare i test rapidi antigenici).

Loro lo scorso anno erano appassionati oltre ogni misura di test rapidi antigenici su larga scala (tutti e 3 insieme appassionatamente).

Adesso però vi sono molti disaccordi tra loro su tante cose.

24/11/2021
Zaia, vaccini funzionano, oggi in Veneto 500 in ospedale, l’anno scorso 2mila

’’Lo scenario di questa ondata ci dice che i vaccini stanno funzionando. Il bollettino di questa mattina in Veneto ci dice che ci sono 1931 contagiati, l’anno scorso, senza vaccini, avevamo già 2.000 persone in ospedale, oggi sono 500. L’83% dei miei ricoverati in terapia intensiva è non vaccinati. Io rispetto le idee di tutti, ma ho l’obbligo di dire ai cittadini che la vaccinazione è il vero grande fronte, per l’ospedalizzazione e anche per il contagio: riduce di 6 volte la possibilità di essere contagiati e di 8 volte quella di essere ricoverati’’. Lo ha detto il presidente della Regione Veneto Luca Zaia ai microfoni di Rtl 102.5
 
Esiste comunque una verità double face, gli antigenici andavano bene finchè dovevano servire a dimostrare il tracciamento oppure diventano improvvisamente affidabili per accedere a strutture sanitarie, conferenze stampe o programmi TV! :mmmm:
 
Guarda che li ha validati l'ISS i tamponi rapidi,mica io. Se improvvisamente dopo 1 anno si accorgono che sono ciofeche in base allo studio di pincopallo fatto ad hoc e tirato fuori ad uso e consumo del suoergreencazz, allora che si dimettano in blocco i membri dell'iss e del CTS che li hanno validati e imposti per lavorare.
A proposito se sono ciofeche vietare subito il loro commercio e uso in Italia, così tutto il mondo che li usa ci riderà dietro

A proposito 2 se sono ciofeche perché servono per partecipare alle conferenze stampa di draghi? :o
Perché si usano per tracciare i focolai in ambito scolastico e per poter entrare in ospedali e RSA?

Sentiamo le arrampicate sugli specchi ora
 
Esiste comunque una verità double face, gli antigenici andavano bene finchè dovevano servire a dimostrare il tracciamento oppure diventano improvvisamente affidabili per accedere a strutture sanitarie, conferenze stampe o programmi TV! :mmmm:

se ben ricordo avevi postato il link ai tamponi approvati dalla germania con relativa efficacia
 
Vincent Vеga;56806670 ha scritto:
se ben ricordo avevi postato il link ai tamponi approvati dalla germania con relativa efficacia

Corretto avevo postato l'elenco, non ricordo più dove, in risposta a un post di Trasparente2. Ricordo che Report fece un'inchiesta relativamente agli indirizzi assunti dalle regioni che ho ritrovato, con scelte variegate alcune delle quali davvero discutibili.

Girano i tamponi - Report
 
Indietro