Financedrip - monitor ptf

Scusate ma fino a poco tempo fa se uno strumento non era censito sulla piattaforma bastava segnalarlo sulla chat stessa di financedrip e alla velocità della luce veniva aggiornato. Da qualche settimana questo non avviene più; io ne ho segnalati un paio ed anche altri utenti ma il tutto è rimasto senza risposta. qualcuno sa se ci sono altri canali per segnalarli?
Va segnalato nella chat in basso a destra, non nelle feed.
 
Buongiono! mi sono da poco iscritto leggendo i molti commenti positivi degli utenti di FOL. Dopo aver inserito il portafoglio ho però un dubbio. Esiste una funzione con cui viene calcolata l'incidenza delle commissioni pagate per le transazioni? perché nella predisposizione del portafoglio viene chiesto il costo, ma poi non ho trovato nulla a riguardo nell'analisi del portafoglio.
 
Non funziona lo stesso, segnalato più volte di inserire l'ultimo bond Carraro
Whatsappato a Fabio!
No, questi feedback sono importanti, ti ringrazio, perché comunque lui ha come fornitore CBonds che è il principale fornitore di dati finanziari obbligazionari internazionali, se ci sono carenze è fondamentale saperlo.

Grazie
 
Grazie a te e voi, si conosco CBonds, ho seguito i video sulle obbligazioni.
 
Io invece riscontro problemi con i flussi di cassa per le obbligazioni indicizzate. Sia BTP Italia che bund€i non compaiono le cedole pagate. Ho segnalato più volte ma ho sempre problemi.
 
Se qualcuno fosse interessato a gestire portafogli anche con azioni, crypto e obbligazioni mi scriva in privato che gli attivo gratuitamente i piani a pagamento! Siamo nelle fasi iniziali e qualche tester in più ci farebbe comodo :)
Buongiorno,
dopo aver visto il forum e ne ne ha parlato anche Mr Rip, mi sono iscritto al vs. sito e mi piacerebbe testarlo meglio.
Io attualmente ho investimenti presso banca tradizionale + 2 broker tedeschi (scalable e trade republic).
Se siete ancora disponibili, sono a chiedervi se mi riuscite a sbloccare i piani a pagamento gratis.
Purtroppo non riesco a scrivervi in privato.
Come possiamo fare?
 
Ho segnala
Io invece riscontro problemi con i flussi di cassa per le obbligazioni indicizzate. Sia BTP Italia che bund€i non compaiono le cedole pagate. Ho segnalato più volte ma ho sempre problemi.
segnalato anch'io tramite chat un problema con il calcolo della cedola BTP valore, viene riportato un'importo non corretto.
 
Ciao a tutti, ho iniziato a giocare un po' col sito stasera e ho notato che nemmeno a mercati chiusi le quotazioni coincidono con quelle di FINECO nel mio portafoglio. Qualcuno ha una spiegazione? La differenza è quasi del 3%, non bruscolini...
Grazie a chi ne sa qualcosa!
 
Ciao a tutti, ho iniziato a giocare un po' col sito stasera e ho notato che nemmeno a mercati chiusi le quotazioni coincidono con quelle di FINECO nel mio portafoglio. Qualcuno ha una spiegazione? La differenza è quasi del 3%, non bruscolini...
Grazie a chi ne sa qualcosa!
No news, @financedrip? Condanniamo tristemente il tool al cimitero delle app? Con i valori sfasati è inservibile...
 
vorrei segnalare che l ETF NTSX mi viene calcolato come 100% azionario quando lo vado ad inserire all`interno del portafoglio
 
Ciao a tutti, ho iniziato a giocare un po' col sito stasera e ho notato che nemmeno a mercati chiusi le quotazioni coincidono con quelle di FINECO nel mio portafoglio. Qualcuno ha una spiegazione? La differenza è quasi del 3%, non bruscolini...
Grazie a chi ne sa qualcosa!
Io lo uso da mesi, tutto identico (pochi euro di differenza) al mio ptf di directa.
Inoltre sempre avuto risposta alle richieste in chat.
 
Io lo uso da mesi, tutto identico (pochi euro di differenza) al mio ptf di directa.
Inoltre sempre avuto risposta alle richieste in chat.
Magari il problema è sul lato FINECO allora ... Ma ti coincidono o quasi anche a borse aperte ?
 
Sapreste dirmi dopo quanto tempo sarà possibile aggiungere al proprio portafoglio Financedrip il nuovo BTP valore 5mar30 ? Non riesco a trovarlo tra i titoli.

Grazie
 
Sapreste dirmi dopo quanto tempo sarà possibile aggiungere al proprio portafoglio Financedrip il nuovo BTP valore 5mar30 ? Non riesco a trovarlo tra i titoli.

Grazie
se lo cerchi oggi c'è, ma a parte che bisogna per forza metterlo come acquistato il 6 (anche se io per eesmpio l'ho preso in collocamento la scorsa settimana), non mi è chiaro come inserirlo visto che se metto prezzo 100 e quote X mi calcola il totale in modo sbagliato... non capisco come vuole che gli inserisco il prezzo delle quote e la quantità... se provo a importare da directa mi da errore sull'isin...
mi pare un sito con del potenziale ma ancora un po' acerbo.
 
se lo cerchi oggi c'è, ma a parte che bisogna per forza metterlo come acquistato il 6 (anche se io per eesmpio l'ho preso in collocamento la scorsa settimana), non mi è chiaro come inserirlo visto che se metto prezzo 100 e quote X mi calcola il totale in modo sbagliato... non capisco come vuole che gli inserisco il prezzo delle quote e la quantità... se provo a importare da directa mi da errore sull'isin...
mi pare un sito con del potenziale ma ancora un po' acerbo.
Grazie.
Anche io l'ho preso in collocamento ma momentaneamente l'ho inserito mettendo:
  • Data di acquisto: 6 Marzo;
  • Quote: ad esempio 1000, se hai acquistato 1000€ di BTP;
  • Prezzo per quota: 100.
 
Indietro