Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 28 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

Uscito a 0,253 dal gas acquistato gioved' scorso
 
dai non fare cosi' ;) :D

:D:D:D:D:D......ieri scrivevo che il gas sarebbe risalito.Ci ho creduto.E ho fatto una gran bella cosa.Oggi non volevo distruggerla....visto che la giostra del giovedi non me la sento piu.UN GRAN PECCATO VENDERE 20 MINUTI PRIMA DI VINCERE AL GRATTA E VINCI....op op op pedalare.....:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
:D:D:D:D:D......ieri scrivevo che il gas sarebbe risalito.Ci ho creduto.E ho fatto una gran bella cosa.Oggi non volevo distruggerla....visto che la giostra del giovedi non me la sento piu.UN GRAN PECCATO VENDERE 20 MINUTI PRIMA DI VINCERE AL GRATTA E VINCI....op op op pedalare.....:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

io sono uscito a 0,3 ora aspetto fine maggio vediamo se la stagionalità (il caldo dunque i condizionatori) ci aiuta.
 
Certo che il lev SILVER...non finisce piu di salire.Chi è short??Mamma mia..che mazzata.E proprio quando tutti erano certi già a 32 che la fermata era li..siamo a quasi 42$.E io ****** vendetti il lev...perchè i GRANDI SI MISERO SHORT.La piu grande capzata che ho fatto.Intanto il gas.....miseria oggi...Attendiamo sta barzelletta dato.

Grazie prylar per il lavoro fatto..ma noto che i personaggi sul forum sono AMPLIAMENTE DIMINUITI.Dove sono finiti?Sempre al lavoro??Oppure siamo solo in 5?E il resto..sono doppi,tripli,quadrupli alter eghi???Yauuu....

entrato short su silver a 8,85.... vediamo
 
ripreso metà pezzi short, 150, a 115,67
 
Non volendo almeno sono passato alla kassa kon INTESA 2,204.ALL INN.....direi ottimo...mi consolo.
 
Oggi uscito a 120,12 short con future a 4,064
Per adesso sono long con un po' di quote a 0,252
Complimenti a Prylar per le informazioni
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
Xche' oggi il gas nervino sale? Non doveva crollare? :mmmm:
 
-40% in poche ore :'( :'( :'(

Capzo!!!Ma cosa ti è saltato in testa??leva 11???Ma che roba è da spararsi!!Io in leva 2-3....mi viene male....figurati 11.Certamente dipende poi da quanto ti gioki.Ma è meglio vincere facile..che martellarsi poi.PERò MAI SIA,OGNUNO SCELGA LA PROPRIA STRATEGIA.Oggi non ho avuto le palle e non ho guadagnato altri 3-4k.Tutto perchè pur sapendo ke era piu la probabilità della salita,rispetto ad un ulteriore discesa.Ma la botta è stata talmente forte ke ankora sto lekkando le ferite. :mad: :mad: perciò kol gas non ci gioko piu il giovedi.Peccato,okkasione persa.

MA TUTTI I GIORNI ABBIAMO SPETTAKOLARI OKKASIONI...E IO NON MOLLO...PERKè RIVOGLIO INDIETRO LA MIA PLUS VALENZA.!!!!VOGLIO RIPAGARE LE TASSE......:cool::cool:...e voglio i miei denari che sta bestia mi ha tolto.:yes::yes:OK!OK!OK!
 
Capzo!!!Ma cosa ti è saltato in testa??leva 11???Ma che roba è da spararsi!!Io in leva 2-3....mi viene male....figurati 11.Certamente dipende poi da quanto ti gioki.Ma è meglio vincere facile..che martellarsi poi.PERò MAI SIA,OGNUNO SCELGA LA PROPRIA STRATEGIA.Oggi non ho avuto le palle e non ho guadagnato altri 3-4k.Tutto perchè pur sapendo ke era piu la probabilità della salita,rispetto ad un ulteriore discesa.Ma la botta è stata talmente forte ke ankora sto lekkando le ferite. :mad: :mad: perciò kol gas non ci gioko piu il giovedi.Peccato,okkasione persa.

Non è stata un'occasione persa, 10 a 1 il gas scendeva... secondo me hai fatto bene.. questa prudenza in circostanze future ti salvera' il ciap.

In leva 11 non c'ero io ma il conte che spero abbia investito giusto qualche centinaia di euro per giocarsela :rolleyes:
 
Buonasera,

il mio portafoglio è attualmente composto da:

STM long in leva 5 da stamattina
1 minioil long aperto martedì
2 minigas short aperti oggi
Landi Renzo
short gas
 
Capzo!!!Ma cosa ti è saltato in testa??leva 11???Ma che roba è da spararsi!!Io in leva 2-3....mi viene male....figurati 11.Certamente dipende poi da quanto ti gioki.Ma è meglio vincere facile..che martellarsi poi.PERò MAI SIA,OGNUNO SCELGA LA PROPRIA STRATEGIA.Oggi non ho avuto le palle e non ho guadagnato altri 3-4k.Tutto perchè pur sapendo ke era piu la probabilità della salita,rispetto ad un ulteriore discesa.Ma la botta è stata talmente forte ke ankora sto lekkando le ferite. :mad: :mad: perciò kol gas non ci gioko piu il giovedi.Peccato,okkasione persa.

MA TUTTI I GIORNI ABBIAMO SPETTAKOLARI OKKASIONI...E IO NON MOLLO...PERKè RIVOGLIO INDIETRO LA MIA PLUS VALENZA.!!!!VOGLIO RIPAGARE LE TASSE......:cool::cool:...e voglio i miei denari che sta bestia mi ha tolto.:yes::yes:OK!OK!OK!

Hai fatto bene, non devi rammaricarti. Andare al dato è come puntare sul rosso o sul nero. Meno rischi più probabilità hai di rientrare delle perdite in un tempo accettabile.
 
...ciao ragazzi! io, sono un ragazzo di pancia e nn ho misteri! sono dentro a leva 11 short da 39.80..3000 euro..stop automatico a 42.02 !!! ho i minuti contati!!!!! ... devo essere sincero: il silver lo vedevo forte, e dentro di me me lopsentivo e sento long ma alla fine come sempre l analiosi tecnica mi ha fregato 1500 euro!!! incredibile..

esperienza silver? primi di gennaio long a leva 2 a 27.50 ... venduto pochi giorni dopo (1700 euro di loss)... poco dopo è ripartito...settimana scorsa lanciato ordine long a lòeva 5 a 38,5, ordine nn eseguito... rinunciai..ed ora eccomi qui!!!

ha ragione katriz...

ragazzi.. le commodities sono *****...
 
...ciao ragazzi! io, sono un ragazzo di pancia e nn ho misteri! sono dentro a leva 11 short da 39.80..3000 euro..stop automatico a 42.02 !!! ho i minuti contati!!!!! ... devo essere sincero: il silver lo vedevo forte, e dentro di me me lopsentivo e sento long ma alla fine come sempre l analiosi tecnica mi ha fregato 1500 euro!!! incredibile..

esperienza silver? primi di gennaio long a leva 2 a 27.50 ... venduto pochi giorni dopo (1700 euro di loss)... poco dopo è ripartito...settimana scorsa lanciato ordine long a lòeva 5 a 38,5, ordine nn eseguito... rinunciai..ed ora eccomi qui!!!

ha ragione katriz...

ragazzi.. le commodities sono *****...

sul silver chi rimarrà col cerino in mano?anch'io sul lev non ho avuto il coraggio di resistere sul megaribasso da 32 a 27 per poi vederlo ripartire fino a 42 ho ripreso x i capelli a 59 il lev e ora è a 74 .quando finirà il gioco ?mi sà che fino a 50 60 ci arriva
 
... nn sono balle..un mio caro amico mi disse a settembre: wee, il silver ha rotto i 20$..va diretto a 40 !!! e io: seeeeeee.....

bene, è dentro da 20 con ovviamente piccole pause con botte da 1,5 milioni di euro!!! sul fisico...

io è meglio che torno ai btp!

sono anche short sul gas!! ed all inn sul banco popolare ...

epppure dormo di gusto:mmmm:! domani lontano dal pc e vado con mia moglie alla fiera del mobile a milano!!

ps:con la sfiga che ho il silver farà 42,10 per poi precipitare:angry::wall:
 
Indietro