Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 28 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

Oggi GIORNATONA PER ME SUL GAS 8k di gain in poche ore....ma sono convinto che già i prossimi giorni dilapiderò il mio malloppo
 
Comunque è incredibile come il levgas mangia i soldi!
Appena 15 giorni fa ho venduto in perdita a 0,281 col future di maggio a 4,22, mentre adesso col future più o meno allo stesso livello il lev già vale poco più di 0,25!!!
Vergognoso!:mad:
 
buongiorno forum, 2 cose: 1 short silver da qst mattina fino a mercoledi. prossimo!!!!! 2 fiat in italia è uscita anche con il doblò a metano.
 
B.co Pop sta per fare un doppio minimo...cosa ne pensate?
 
buon giorno a tutti,complimenti a prylar per la prima pagina movimenti semi indecifrabili dell'animale per cui io rimango short e lo tengo fino a 135 non so se il gap a 3,30 circa lo chiude questo giro o a settembre perchè secondo me lo chiude anche se trattasi di gap da roll,magari (spero di no!!!) per parcondicio mi prendo le mazzate nei denti anche con lo short visto che co lev ne ho prese di santa ragione,per quanto riguarda il nostro indiciuzzo ftse non so che vuole fare cerco di marcarlo stretto voi che ne pensate?
 
BUONGIORNO entrato ALL INN SU INTESA 2,17...e se Bank of america butta bene oggi super GAIN.Auguri a ki ci crede...
 
HO una convinzione PERSONALE.Lo ribadisco,le nostre Banche ci hanno affossato.Le nostre Banche ci tireranno fuori dalla Mer...prima o poi.Qualkosa deve akkadere in senso positivo.Gli aumenti di capitali,ci proteggono,NONOSTANTE PRIMA ti sotterrano il titolo,ma poi sanato il konto,te lo fanno salire...e velocemente.Ho la netta convinzione che INTESA,UNICREDIT,BANCO POPOLARE,siano le migliori in termini di possibilità di recupero.Un po meno MPS causa guidance!Ma i numeri sono buoni anche su MPS,anzi mi hanno stupito.PRIMA o poi le banche devono AVERE LA RISCOSSA.Spero SIA GIà IN ATTO.
 
HO una convinzione PERSONALE.Lo ribadisco,le nostre Banche ci hanno affossato.Le nostre Banche ci tireranno fuori dalla Mer...prima o poi.Qualkosa deve akkadere in senso positivo.Gli aumenti di capitali,ci proteggono,NONOSTANTE PRIMA ti sotterrano il titolo,ma poi sanato il konto,te lo fanno salire...e velocemente.Ho la netta convinzione che INTESA,UNICREDIT,BANCO POPOLARE,siano le migliori in termini di possibilità di recupero.Un po meno MPS causa guidance!Ma i numeri sono buoni anche su MPS,anzi mi hanno stupito.PRIMA o poi le banche devono AVERE LA RISCOSSA.Spero SIA GIà IN ATTO.
OK!

su unicredit ho qualche dubbio...
 
BUONGIORNO entrato ALL INN SU INTESA 2,17...e se Bank of america butta bene oggi super GAIN.Auguri a ki ci crede...

All In su un "se"? umm i volumi put/call del mese > 1 a logica dicono short almeno come trend di mercato, se poi ti "accontenti" di 1 o 2c beh allora ci puo' stare! auguri. :bow:
 
All In su un "se"? umm i volumi put/call del mese > 1 a logica dicono short almeno come trend di mercato, se poi ti "accontenti" di 1 o 2c beh allora ci puo' stare! auguri. :bow:

La borsa è SOLO SE OK! OK! OK! OK!...da quando ti alzi a quando vai a letto caro AMICO. :D :D

NESSUNA CERTEZZA,ma quando mai una certezza in borsa????


Mai in 20 anni.Perciò o rischi....oppure bot people. :yes: :yes:
 
Inserito ordine acquisto su etc short silver a 8,61
Se lo prende vado long su gold:)
 
Inserito ordine acquisto su etc short silver a 8,61
Se lo prende vado long su gold:)

Non capisco il ragionamento di andare short sul silver e long sul gold quando invece sono direttamente collegati. E non capisco neanche perchè vi ostinati in molti ad entrare short sul silver? Io sono felicemente long e stavolta non lo vendo fino a quando non arriva a 50$, ma alcuni pensano che possa arrivare ancora più su. Io credo che fino a quando la fed immetterà liquidità e i tassi americani non si alzeranno il silver continuerà a salire. Prendere un coltello che cade è molto rischioso allo stesso modo di voler fermare un razzo che è partito.
 
Non capisco il ragionamento di andare short sul silver e long sul gold quando invece sono direttamente collegati. E non capisco neanche perchè vi ostinati in molti ad entrare short sul silver? Io sono felicemente long e stavolta non lo vendo fino a quando non arriva a 50$, ma alcuni pensano che possa arrivare ancora più su. Io credo che fino a quando la fed immetterà liquidità e i tassi americani non si alzeranno il silver continuerà a salire. Prendere un coltello che cade è molto rischioso allo stesso modo di voler fermare un razzo che è partito.

era proprio la mia idea: quella di aspettare l'intorno dei 50$ per iniziare lo short. OK!
 
Non capisco il ragionamento di andare short sul silver e long sul gold quando invece sono direttamente collegati. E non capisco neanche perchè vi ostinati in molti ad entrare short sul silver? Io sono felicemente long e stavolta non lo vendo fino a quando non arriva a 50$, ma alcuni pensano che possa arrivare ancora più su. Io credo che fino a quando la fed immetterà liquidità e i tassi americani non si alzeranno il silver continuerà a salire. Prendere un coltello che cade è molto rischioso allo stesso modo di voler fermare un razzo che è partito.

Semplice: penso che in futuro l'oro andrà meglio dell'argento e quindi spero in
Long gold + short silver >0
Mi ha preso l'ordine a 8,61 tra un pò entro sul gold....
 
Non capisco il ragionamento di andare short sul silver e long sul gold quando invece sono direttamente collegati. E non capisco neanche perchè vi ostinati in molti ad entrare short sul silver? Io sono felicemente long e stavolta non lo vendo fino a quando non arriva a 50$, ma alcuni pensano che possa arrivare ancora più su. Io credo che fino a quando la fed immetterà liquidità e i tassi americani non si alzeranno il silver continuerà a salire. Prendere un coltello che cade è molto rischioso allo stesso modo di voler fermare un razzo che è partito.

QUOTISSIMO,assolutamente.

Aggiungo però...che il coltello cade..e prima o poi arriva in fondo..a terra.

E il razzo....prima o poi finisce il carburante. :eek: :eek:

Perciò..sia nel primo caso che nel secondo...dobbiamo rimanere vigili..e cercare di capire quando è "terra"..e quando la benzina finisce.

Ma per ora sul silver....non vedo proprio nessuna barriera.Per ora.La salita è da business class,senza ostacoli,costante......il meglio.

Sulle banche credo che la caduta stia per terminare.OK!OK!Sono veramente scese troppo...e quando il rimbalzo sarà...il missile poi ce l'avremo noi.:yes::yes: o .... ma non nel ciullo è!!!!
 
Indietro