Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 48 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

:clap::clap:


MAGARI !!!!
 

Allegati

  • PROVA.GIF
    PROVA.GIF
    63,3 KB · Visite: 19
..... pensiamo positivo ....... (noto algoritmo statistico/matematico affidabilissimo ....... :D:D:D:D:D)
 

Avevo pensato la stessa cosa e infatti ho chiuso il 70% del long (PMC 1,63...mediato) a 1,790 prima del dato... questa salita sulla sfilza di news bearish degli ultimi giorni aveva l'area di essere una presa profitto precauzionale pre-dato, e il mio modello adesso segna 1,62 come "prezzo giusto" del future corrente dopo le colossali discese dei prezzi spot di questi giorni (sta a1,5 all'henry hub), ma devo dire che sta tenendo decisamente molto meglio di quanto credevo, perciò il restante 30% lo rischio e lo tengo ancora dentro.
 
Scusate ho un etf gas a 0,0022 pensate valga la pena tenerlo per un po'? Non capisco nulla di gas
 
Ma questo 1,8$ lo vogliamo superare!!!:angry::angry: :censored::cool:



Detto Fatto!!
:clap::clap: :clap::clap::clap:
 
Ultima modifica:
per chi non aveva fede .... bucati 1,805 !!!
 
........ ma allora l'algoritmo funziona ..... :D

Buona a tutti
 
Allora arrotondiamo lì !!

:D
 

Allegati

  • PROVA.GIF
    PROVA.GIF
    66,4 KB · Visite: 14
La salita da 1,738 sembra essere avvenuta in concomitanza con una notizia secondo cui pare che alcune compagnie a causa dei prezzi bassi all'henry hub, stiano ridefinendo i flussi portando il gas in aree diverse da quelle tipiche.

Com'era sto dato?

In linea con le previsioni, ma pessimo se si raffronta alle medie per lo stesso periodo degli anni passati.
 
La salita da 1,738 sembra essere avvenuta in concomitanza con una notizia secondo cui pare che alcune compagnie a causa dei prezzi bassi all'henry hub, stiano ridefinendo i flussi portando il gas in aree diverse da quelle tipiche.

non mi pare una buona notizia....
 
non mi pare una buona notizia....
Significa che comunque i produttori stanno prendendo provvedimenti per smerciare meglio il gas.

Dagli aggiornamenti di oggi pare ci siano anche dei leggeri cali nella produzione, (anche se resta ancora alta per la domanda corrente con 72 bcf al giorno).
 
Indietro