Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 49 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

Incrementerò il long a 2,835 ( se domani me ne darà l'opportunità) e 2,76 se ci arriva.

5hrfl
 
long da 2,865

Non è che sia convinto del long, l'ho preso perchè 150pt di short in un giorno mi sembrano abbastanza e da qui potrebbe risalire un pò per shortare nuovamente. Mi ricordo che anni addietro la stagione del long iniziava verso il 20 novembre quando i prezzi erano al minimo. Voglio seguire questo mio pensiero.
 
ciao qaz..... benvenuto
tengo d' occhio lo spread non perché negozi lo spread per cui ci sono derivati ad hoc ma per via del roll imminente che può dare corso a
qualche implicazione. in questo momento spread a 20 cent nov/dic infatti il mio short appena chiuso con l' etc che sta su gennaio mi pare ha pagato
poco. se lo spread si fosse mantenuto a 15 c. prob sarei già entrato long con dicembre a 3 e spiccioli.
sto a guardare ancora. spero di aver reso l'idea.

ciao mamma, grazie x avermi risposto, posso chiederti di postare lo spread ? se puoi ?! perché ne vedo diversi sia x uso di options ed altro, e solo x avere un idea più precisa, grazie ciao
 
In arrivo botta fredda notevole, imho questi valori sono da comprare.

Io son fuori per mancanza di liquidità
 
Gap 2.58 is calling.....poi magari non ci arriverà mai ma in ottica long modulate una specie di pac o ingressi a lotti, hedge funds & co potrebbero chiudere gli short e accumulare long in una dinamica del genere :censored:
 
Gap 2.58 is calling.....poi magari non ci arriverà mai ma in ottica long modulate una specie di pac o ingressi a lotti, hedge funds & co potrebbero chiudere gli short e accumulare long in una dinamica del genere :censored:

Meglio seguire il mercato, il sistema pac può andare bene ma c'è sempre il rischio di accumulare perdite per lungo tempo e poi stanchi di vedere rosso si vende al raggiungimento del pmc se non si molla prima. Poi se capita come l'anno scorso che a gennaio eravamo a 2$ per colpa dell'inverno mite hai voglia a recuperare. Il mio consiglio è di investire sugli spike da una parte o dall'altra qualcosa recupera e sempre con stop in canna finchè non avrà raggiunto prezzi evidentemente bassi o alti. Questo lo dico sopratutto per i novellini del gas, mai essere certi con questo strumento che penso sia il meno intuibile del mercato anche a fronte di dati e aspettative negative o positive fa quello che vuole o meglio che vogliono i big della speculazione. IMHO
 
Ultima modifica:
Banale curiosità:
sul sito Forexfactory segnalato da Prylar nella pagina iniziale, nella previsione per oggi evidenzia un dato di 59 B, mentre Investing 55 B. Non attingono alle stesse fonti ?

Forex Factory
 

Allegati

  • CatturaForex.PNG
    CatturaForex.PNG
    43,7 KB · Visite: 7
Indietro