Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 50 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Gennaio e febbraio da 17 anni non sono rialzisti sul gas, si vedrà.
 
Per quel che puo' valere, sotto sul tf 5 avrebbe lasciato 2 vuoti: 2,671 e 2,627 :mmmm::

solo per completezza di informazione e spero vivamente non me ne voglia chi e' long.
 
Comunque anche oggi volumi scarsi, tutto gioca a favore dei big che se vogliono fote.......qualcuno lo possono fare sia per chi è long che per chi è short, meglio attendere.
 
Allora ragazzi.... Io se rimane così, sto ad + 12% , io sarei per portare a casa il risultato domani, o credete ci siano presupposti per sfondare area 2,77 e dirigersi verso i 2,90?
 
... Venduta una posizione long, spero domani rompiamo i 2,7 e rotti e ci dirigendo oltre così incremento con moderazione short e vendo altro long:p:p:p.. Saluti :rolleyes:;)
 
Allora ragazzi.... Io se rimane così, sto ad + 12% , io sarei per portare a casa il risultato domani, o credete ci siano presupposti per sfondare area 2,77 e dirigersi verso i 2,90?

Mio target 2,84 prima e poi valuto se arrivare a 2,90.
 
Tiro ai dadi.
Domani un bel - 140 andrebbe benissimo rispetto alle previsioni di - 113.
 
:no::no::no:
Di più....:censored::cool::yes:-185 :censored::cool:OK!

Nein !!!!
sembra abbiano ricaricato un po' i serbatoi (Injections) , però dovrebbero essere aumentate le esportazioni. Il dato della settimana scorsa (bello bullish) era riferito ad un periodo che , come ha sottolineato Gianni, non era freddo (e ha evidenziato quel dato monstre), figuriamoci se non ricaricavano a quanto andava.
Agguingo quello che ho visto ieri: il Testa spalle rovesciato (brutto, sporco, come lo volete...volete, ma quello è) che si forma su un downtrend e che ha chiuso la neckline stamattina..

675m7
 
Per la Majella !:eek:


Manco finito di scrivere che già era a 2,79. Speriamo che non jabbasta 2,847. Lo voglio avidoooooooo !!!!:sbav:
 
Ha lasciato un gap aperto a 2,775 sul TF 5min o mi sbaglio?
 
Indietro