Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 50 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

Avete idee confuse sul meteo
Anche io sapere in un bel prelievo ma come dicevo aspettatevi anche - 98
Ps anche se il prelievo è bearish aspettatevi che il gas sale

Gianni, ma se ha fatto - 180 con temperature primaverili e solo col freddo della notte riferendosi alla settimana fino al 15 ( o no ?).
 
Gianni, ma se ha fatto - 180 con temperature primaverili e solo col freddo della notte riferendosi alla settimana fino al 15 ( o no ?).

Oggi esce il prelievo relativo alla settimana 16/22 non tanto freddo
Invece potrebbe togliere Bfc se c'è stato freeze off in città chiave
 
Allora ragazzi, io sto ad + 17% 1) chiudo prima del dato 2) chiudo se dovesse scendere sotto i 2,78 3) chiudo metà posizione e aspetto il dato. La 1 la 2 o la 3? Si accettano consigli.
 
Allora ragazzi, io sto ad + 17% 1) chiudo prima del dato 2) chiudo se dovesse scendere sotto i 2,78 3) chiudo metà posizione e aspetto il dato. La 1 la 2 o la 3? Si accettano consigli.

Dipende da cosa và bene a te. Io terrei una quota da rischiare per un ulteriore rialzo e intanto qualcosina comincerei a mettere da parte, anche perché se sei con i leva7 sei a rischio forte. Poi ognuno ha una sua strategia o un suo pmc.
 
Ha lasciato un gap aperto a 2,775 sul TF 5min o mi sbaglio?

Non sbagli e, come scritto ieri sera, ce ne sarebbero altri ben piu' sotto.

@ Maresca (se mi posso permettere) personalmente un +17% prima del dato lo porterei a casa, poi chiaro che ognuno agisce con la propria testa e le proprie tasche.....
 
Buongiorno a tutti, anche io dubbioso se portare a casa il gain sul leva 7. Ma non e’ possibile che “chi sa” stia comprando appunto perche’ il dato sara’ bullish? A me un ritorno sotto 2,7 mi distrugerebbe psicologicamente :wall:
 
anche io in forte gain.
messo uno stop se dovesse scendere < 2,80
 
Chiuso il 60% della posizione. Gain 21% . Fidarsi è bene, ma fidarsi troppo è peggio.:D
 
Mi faccio male di sicuro perche' non e' mai consigliabile "farla" controvento, ma dentro sciort:eek:....si accettano insulti ma anche preghiere.:)
 
Mi faccio male di sicuro perche' non e' mai consigliabile "farla" controvento, ma dentro sciort:eek:....si accettano insulti ma anche preghiere.:)

Viste le premesse oggi una cosa è sicura: qualcuno si fa male.

Se i Long o gli Short ve lo dico dopo 😜
 
Buongiorno a tutti, anche io dubbioso se portare a casa il gain sul leva 7. Ma non e’ possibile che “chi sa” stia comprando appunto perche’ il dato sara’ bullish? A me un ritorno sotto 2,7 mi distrugerebbe psicologicamente :wall:


La salute è mezza ricchezza !!! anche quella psicologica.
 
Viste le premesse oggi una cosa è sicura: qualcuno si fa male.

Se i Long o gli Short ve lo dico dopo 😜

Beh, magari chi si fa male oggi trova un antidolorifico i prox gg...:D

Comunque, i vuoti di volume lasciati in quantita' e gli indicatori abbastanza tirati mi han spinto al primo chip short, pronto nel caso ad incrementare dopo il dato.

@ Ken, grazie tutto fa brodo in questi casi e complimenti ancora per il contributo che dai al 3d:clap:
 
Indietro