Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 50 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Beh, pero' + 11% dai minimi di ieri notte (neanche 2 sedute) non mi pare lo stiano ignorando troppo.

p.s. piazzata seconda bombetta in profondita', sempre controvento:wall:


Può darsi che si stiano posizionando e consolidano le posizioni. Però ricordatevi che gli USA aumenteranno la produzione di gas per l'anno a venire.
 
Usa: -112 mld piedi cubi scorte settimanali gas naturale a 3.332 mld piedi cubi
 
Usa: -112 mld piedi cubi scorte settimanali gas naturale a 3.332 mld piedi cubi

Pensa un po' quanto saranno i prossimi due dati andiamo ai minimi dello storage. Io out completo. Preso cip short leva 3 da incrementare a 3 dollari..

Se scende ricarico anche un po' di long.
 
Pensa un po' quanto saranno i prossimi due dati andiamo ai minimi dello storage. Io out completo. Preso cip short leva 3 da incrementare a 3 dollari..

Se scende ricarico anche un po' di long.

Bhe, per arrivare ai minimi di storage a gennaio non credo proprio, purtroppo (per noi) e per fortuna (di chi non muore congelato)...
 
Adesso ho scaricato una piccola parte a +20% :yes:OK!
 
oggi il gas tela.

messo uno stop di vendita ai futures in caso che il prezzo ritornic < 2,90
 
:clap:Faccio i complimenti a chi ha avuto la forza ed il sangue freddo di mantenere il long fino a questo punto con dei pmc che ad un certo punto erano oltremodo negativi...bravi davvero, io ho mollato molto prima e per ora la scelta di farmi ingolosire dallo sciort non sta pagando.

p.s. di questo passo arriva ai 3 prima della chiusura....

p.p.s mi par di ricordare che a 2,945 (o giu' di li') era rimasto un lappino...
 
Ultima modifica:
Credo che il minimo sia appena sotto i 3200. Ci siamo quasi.

No no. Non ricordo il minimo ma è stato ben sotto. Era sotto i 1000.

Me lo ricordo perché JT ci spiegò che a un certo punto sparirono (oltre al consumo) una marea di BFC necessari a "regolare" le pressioni di funzionamento dei depositi.
 
:clap:Faccio i complimenti a chi ha avuto la forza ed il sangue freddo di mantenere il long fino a questo punto con dei pmc che ad un certo punto erano oltremodo negativi...bravi davvero, io ho mollato molto prima e per ora la scelta di farmi ingolosire dallo sciort non sta pagando.

Forty, i confronti servono a questo. Anche quando uno di noi segnala un errore è come se allertasse gli altri. Poi pian piano si impara a non sbagliare. Però hai ragione :
mantenere posizioni long (io ho Incrementato per la disperazione) a 2,58 con il grosso rischio di andare 2,50 e con il meteo incerto é stata dura.
 
No no. Non ricordo il minimo ma è stato ben sotto. Era sotto i 1000.

Me lo ricordo perché JT ci spiegò che a un certo punto sparirono (oltre al consumo) una marea di BFC necessari a "regolare" le pressioni di funzionamento dei depositi.

Tiger, io mi riferisco ai 5 anni.

Range max e min.
Screenshot_20171228-172904.jpg
 
Ken io non ho mai visto un rialzo così in un giorno 7,7%
 
Vendi e pentiti! :wall: comunque Non ho resistito, una puntatina short in chiusura l'ho fatta.
 
Ken io non ho mai visto un rialzo così in un giorno 7,7%

Jac, partivamo dai 2,60. Con l'inverno alle porte era a sconto. Deve rompere delle resistenze a 2,945 per andare su ( Ema 200 a far da cappello ) e potrebbe rintracciare a 2,86 o ,ancora meglio, a 2,826.

67bjk
 
Qualcuno sa spiegarmi perche il leva 7 sta a 0.022 quando il gas sta ai livelli di quando il leva 7 era a 0.045?
 
Indietro